Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesiNelMondo    10/01/2010    3 recensioni
Un piccolo sfogo personale...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo foto, mail e chat di persone diverse...di cinque per la verità.
Sono delle mie amiche, alcune mai viste, altre fin troppo, ed altre ancora un po' meno.
Sono diverse, ma tutte matte (in senso buono ovvio). Sono di paesi lontani dal mio eppure sembrano così vicine.
Ce n'è una brava con la fotografia, dai capelli scuri, che ama le storie del sovrannaturale.
Una seconda di un'altra regione: è parecchio sadica e sensibile; sembra assurdo ma è così. Con lei facciamo gare a chi è più avanti con la propria storia...vince sempre lei.
Quella di vecchia data che mi ha fatto conoscere i manga; da quel momento le mie finanze sono sempre agli sgoccioli. Con lei le cavolate sono numerose come le stelle.
E le restanti due, che non ho mai visto, molto simpatiche: una, più grande, è un'amante dello yaoi e scrive a dir poco magnificamente...l'altra, della Francia, è una grande poetessa.
Ho qualcosa in comune con tutte loro ed altro che è meglio tener segreto pure a loro...
Se un giorno dovessimo trovarci tutte assieme, mi sa che ci arresterebbero per disturbo alla quiete pubblica...che casino che sarebbe!!
Sono tutte UNICHE!!! e io sono felice di averle conosciute!!!

Quello che ho scritto non è niente in sé...è solo un piccolo sfogo...
O meglio, è il bisogno di esternare il mio orgoglio (che novità o.O  Di solito in me è inesistente)...
Sì, sono orgogliosa di avervi come amiche!!!




Ignorate pure questo scritto.
Sono solo delle parole messe assieme...

Spero che le citate si siano riconosciute, comunque sono(in ordine): Ladywolf, squarciecicatrici, char9789, Georgette e Gemellina Dolly.
Ciao carissime XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NemesiNelMondo