Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    10/01/2010    2 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17.

"come?" "in Giappone…con me…" i miei occhi iniziarono a brillare "sì!" risposi carica d’entusiasmo "davvero?" chiese Ruki con un enorme sorriso "davvero" gli sorrisi "ma come farò per il lavoro?" "ne troverai uno anche lì, tranquilla" mi baciò; adoravo il mio lavoro…avevo fatto bene a lasciarlo?sì…perché in fondo amavo Ruki più di ogni altra cosa "allora andiamo?" chiese alzandosi e mi tese la mano, appoggiai la mia sopra la sua "andiamo" risposi sorridente e tramite un taxi arrivammo all’aeroporto dove ci aspettava un jet privato.

Prendemmo posto e iniziai a fare qualche domanda "Aoi come sta?e Uruha?e Kai?e Reita?" "stanno tutti a meraviglia e poi, tra poco li vedrai" "la Teso?ma come avete fatto per il piano?" "semplice" "descrivi" "lei mi ha dato il suo cellulare, io il mio a lei…tu mandavi i messaggi sul suo, io non ci capivo niente, quindi li rimandavo a lei che mi dava la risposta in italiano da inviarti, per cui io, non ho la minima idea di cosa ti abbia mandato" rise e riprese "una volta arrivato, beh le ho mandato un messaggio e mi ha risposto con quello da inviarti, poi sei arrivata…" si fermò e rise di nuovo "che c’è?" chiesi "c’è che ti sei anche girata verso di me…ma non ti sei accorta di nulla" rise di nuovo "ops…" risposi e mi misi a ridere, e, devo confessarlo, mi prese alla sprovvista rifilandomi un bacio, gradito ovviamente, e sussurrandomi come suo solito "sono felice di tornare a casa con te Laura, sei mancata anche agli altri" mi prese la mano "ovviamente verrai da noi a vivere" "no, no, non voglio disturbare Ruki" "non disturbate" sorrise ma…perché il plurale?? "perché il plurale Ruki?" "perché da noi abita anche Martina da quando tu te ne sei tornata a casa" "davvero?" ero rimasta stupita che la Teso non mi avesse dato questa notizia "te lo giuro" "e ma…dove dorme?" "con Reita" oddio, oddio! "nello…stesso letto?" "non penserai mica che la facciam dormir per terra" rise, io diventai un peperone, se non peggio, lui lo notò "che c’è?che ti è preso?" "emm…se lei dorme con Reita…io…" "sì, dormirai con me" o miseriaccia!dire che stavo per svenire era troppo poco! "non va bene?" domandò avvicinandosi, scossi la testa e lui ridacchiò, lui ridacchiava mentre ero in imbarazzo, dico io! "e comunque…non ti preoccupare, noi diciamo… che siamo nella nostra ala isolata della casa" ridacchiò di nuovo…cosa voleva dire?!o mamma mia!non è che in parole povere mi aveva detto che lo potevamo fare in santa pace??no perché se no o muoio per il troppo caldo o mi metto a ridere "manca ancora un bel po’" mi portò nella realtà "vuol dire che possiamo fare un sonnellino?" "esattamente" "dovrai essere stanco morto no?" "abbastanza" "buona dormita allora" e gli diedi un bacio sulla guancia "buon sonnellino" chiudemmo gli occhi e, tra vari pensieri, mi addormentai.

"Laura…su svegliati" "ancora 5 minuti" e mi girai più a destra…ma dov’era il cuscino?! "Laura…manca poco, su svegliati" aprii lentamente gli occhi e vidi il cielo…come cavolo facevo?!una risata, voltai il viso verso l’alto…Ruki?ma non era alla mia destra l’ultima volta?come cavolo ero messa?!mi guardai: testa sul petto di Ruki, braccia intorno al suo collo, quasi mezza sdraiata su di lui ma con le gambe sul mio sedile…beh, un buon inizio devo dire!diventai bordeaux e lui rise, mi tolsi all’istante "cosa ridi?" "per te" feci la linguaccia, poi una voce meccanica "siamo quasi arrivati…dobbiamo atterrare" appena l’aereo toccò terra, ci togliemmo le cinture e ci dirigemmo verso l’auto che ci doveva prendere: arrivammo così a casa Gazette.

Suonammo il campanello, dall’interno "Darling!" la porta si spalancò e la Teso mi strinse in un abbraccio, Ruki entrò e portò le valige in stanza, lasciandomi sola con lei "ho saputo che dormi con una certa persona..." "oh…ah è anche successa una cosa" "cioè?" diventò rossa "l’hai…persa?" mi guardò e fece un velocissimo segno di sì con la testa "o mamma!altre cose che non mi hai detto??" "no, basta" mi rispose dopo un attimo di riflessione e, dalla sala principale, apparve Reita "ciao Laura!" "ciao Reita!come stai?" "bene bene, tu suppongo anche…scusa eh, ma te la devo portar via…se no facciamo tardi" si rivolse poi alla mia best "vado a prendere la macchina" "ok" e uscì salutandomi "casa libera" mi sussurrò Marti "q-quindi?" chiesi "beh…credo abbia qualcosa in mente" e rise per poi salutarmi e andarsene lasciandomi lì come una scema.

Mi decisi a salir le scale e aprii con, lo devo ammettere, un po’ di timore, la porta della nostra camera, guardai nel letto di fronte a me, era lì "da quanto tempo" e rise "da tanto" risi "chiudo?" chiesi "si, si, tranquilla" chiusi la porta e mi avvicinai al letto, sdraiandomi al suo fianco, anche se lui era sotto le coperte e io sopra, mi girai a guardarlo e lui si voltò verso di me.

I nostri volti si avvicinarono e le nostre labbra si incontrarono, sollevò le coperte, mi infilai nel letto ed iniziò a spogliarmi; Ruki era mio, Ruki era il mio amore, Ruki era il mio sogno, un bellissimo sogno che si realizzò diventando realtà e rimanendo in essa, senza più mutar forma…per sempre.

                                                                                                       Fine

Ecco qui, ho finito la mia FF spero vi sia piaciuta^^ sinceramente non so se posterne un'altra perchè è ancora in fase di elaborazione e tra l'altro ci siamo ancora io e la mia best anche se in una storia del tutto distaccata da questa...ovviamente sempre con i Gaze!!^^se volete fatemi sapere se vorreste iniziare a leggere anche l'altra...magari mi invogliate a postarla:) grazie per aver seguito la mia prima FF un bacione a tutti^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling