Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    11/01/2010    0 recensioni
Emma Danvers è una ragazza di 17 anni,che per via del lavoro dei suoi genitori,dovrà lasciare Seattle(la sua città natale) per trasferirsi a Fell's Church.Dopo un grande e profondo odio verso questa cittadina,l'incontro con un "misterioso personaggio" le farà odiare meno la sua nuova casa.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Preda.

Damon quella giornata di giugno,non aveva voglia di muovere nemmeno un muscolo.
E infatti...non lo stava facendo.
Era comodamente sdraiato sul ramo di un albero,intento a guardare l'anello che portava al dito medio,luccicare a contatto con i raggi del sole.
Era grazie a quell'anello,che Lui,poteva rimanere esposto tranquillamente in una giornata di Sole.
Senza,sarebbe morto....sbriciolato.
Il ragazzo,smise di donare le sue attenzioni al piccolo aggeggio,guardando le strade di Fell's Church.
Non capitava nulla di eccittante da.....troppo.
Nemmeno lui si ricordava più quanto tempo era passato,da quando non succedeva qualcosa di diverso a rompere la tranquillità di Fell's Church.
Tranquillità
Vi era solo tranquillità in quel posto.
Damon sorrise,decidendo che quella sera avrebbe fatto qualcosa di diverso; doveva riprendere le vecchie abitudini e smetterla di oziare passando dal ramo di un albero a un altro.
Si annoiava,da quando tutti lo avevano "temporaneamente" lasciato.
Elena ormai aveva lasciato Fell's Church con Stefan per andare a fare una.."dolce vacanza romantica"..in una località di mare, a cui Damon sfuggiva il nome.
Meredith aveva raggiunto Alaric.
Bonnie...
Damon sorrise.
E pensare che si era persino...infatuato di lei....ma l'aveva ceduta volentieri a Mutt......Matt.
Dopotutto lui,non era fatto per avere una donna stabile.
Era più..."spirito libero".
Si stiracchiò come un grande gatto sornione,lasciando perdere quei pensieri noiosi.

"Stasera si va a caccia" pensò,improvvisamente eccitato.

Si alzò in piedi,rimanendo in perfetto equilibrio sul ramo in cui poco prima stava "riposando",e balzò giù.
Non raggiunse mai il suolo.
Poco prima che potesse poggiare i piedi,le sue mani lasciarono posto a due ali nere,il suo viso sparì..trasformandolo in un gigantesco corvo.

"Scegliamo la fortunata ragazza che mi terrà compagnia stasera..." pensò sbattendo le ali..

Iniziò a sorvolare Fell's Church,cercando accuratamente la sua vittima.
Aveva gusti difficili il giovane!
Quella no,è troppo schelettrica,quell'altra è troppo grassa...rischia di schiacciarmi...quella sembra un'oca giuliva...
Le ali del corvo rilucevano,mandando rifressi color arcobaleno...mentre si muovevano sempre,allo stesso ritmo.
Volò a lungo,Damon,cercando la sua preda...ma non riuscì a trovare una donna che lo soddisfasse al 100%.
Voleva riprendere le vecchie abitudini,lasciate in sospeso troppo a lungo,e voleva farlo con una vittima piuttosto allettante.

"Divertimento" pensò,chiudendo le ali,appollaiandosi sul ramo di un altro albero.

L'albero in cui era appollaiato,apparteneva a una casa piuttosto graziosa.
Era di un color tenue,simile a un giallo crema con un giardino,leggermente incurato,che si affacciava direttamente sulla strada.
Il cartello con la scritta VENDESI era stata cancellata dalla frase "ACQUISTATA"

"Interessante...."

Il corvo mosse la testa,cercando di vedere se ci fosse qualcuno all'interno della villa.
No.
Non c'era nessuno.

"I proprietari nuovi devono ancora arrivare....speriamo siano abbastanza giovani...e attraenti..."

Il becco del corvo si aprì lasciando fuoriuscire un verso simile a una risata,quando una macchina grigio-metallizzata si fermò di fronte alla casa.

"Ottimo tempismo." pensò Damon aprendo le ali.

Dalla macchina scesero due donne:Una era alta con capelli mossi ramati...sulla 40ina come massimo.Era decisamente bella...Sembrava raggiante sotto ogni punto di vista.
L'altra,era più bassa della prima e più giovane....ma non per questo,meno attraente.Portava capelli lunghi e castani,con riflessi bronzei.
Assomigliava molto alla prima donna,anche se a differenza della più grande aveva un viso imbronciato e scocciato..

-Siamo arrivati nella nostra nuova casa Emma! Che te ne pare?!?-

"E così si chiama Emma...."

-Forte.....- fu l'unica cosa che disse la giovane senza entusiasmo.

Il corvo sbattè le ali,sollevandosi dal ramo....sembrava decisamente felice e contento di qualcosa....qualcosa di oscuro e nascosto..
Lasciò l'albero con una strana luce negli occhi e un pensiero nella testa.

"Ho trovato la mia preda."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray