Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytheringirl093    11/01/2010    3 recensioni
Piccola Song-fic sulle note di Segreto di Alessandra Amoroso. Fatemi sapere che ne pensate! Baciii
Vostra Piccola_Star
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.ŠegяeтÖ♥



Un corridoio buio. Passi veloci. Lo schiocco di un bacio silenzioso. Due mani che si stringono. Siamo io e te, amore mio.

Non lo dirò a nessuno..

Non l’ho detto a nessuno. Nemmeno ai miei migliori amici. Nemmeno a Ginny. Nessuno.

Resterà lì nascosto..

Solo io so. Solo io posso sapere. Nessuno, al di fuori di noi, deve saperlo. Me lo hai ripetuto più volte.. hai ragione.

Senza lasciare segno..

Siamo molto bravi. Nessuno sospetta nulla. Nessuno immagina di noi. Siamo ottimi attori.

il segno in nessun posto..

La Biblioteca, La stanza delle necessità, le quercia giù in riva al lago nero, i corridoi bui nella notte. Tutto sa di noi.. eppure nessuno se ne accorge.

E non avrà una data..

Il tempo per noi non esiste. Viviamo giorno per giorno, o per meglio dire notte per notte. Il buio è nostro amico.

Per una ricorrenza..

Da quanto va avanti? Da quando i nostri cuori battono all’unisono, amore mio? Non me lo ricordo più.. ma in fondo ha un senso ricordarselo..?

Il mondo non saprà..

E nessuno lo verrà mai a sapere. Il mondo non è pronto per noi. Per quello che siamo.

Mai della sua esistenza..

Odio, non amore. Questo è tutto ciò che gli altri devono sapere. Tutto ciò che gli altri possono sapere. Ciò dietro cui noi, poveri amanti sfortunati, devono nascondersi.

Eppure è grande, tanto grande..

Dobbiamo stare attenti. Dobbiamo odiarci, davanti agli altri. Dobbiamo guardarci con disprezzo come facevamo al primo , al secondo anno.

Che il silenzio a volte mi fa soffocare..

Non ci riesco. Come faccio ad odiarti? Non posso odiare la persona che amo con tutta me stessa. Non è normale. Non è giusto..

Non è un tesoro negli abissi..

Mezzosangue?” mi hai detto ieri sera. “ mmm” ti ho risposto.

È invece tutto il mare..

Ti amo” mi hai sussurrato. C’è forse al mondo tesoro più bello di questo?



Il nostro amore SegretO..

Amore sottovoce

Amore che non deve , amore

Che non avrà mai luce

Amore maledetto

Amore latitante

Amore senza nome o direzione..

Soℓo amoяe..




.ŠegяeтÖ♥

*____Draco & Hermione___*




Spazio autrice
Eccoci giunti al termine della mia piccola Song fic.Che ve ne pare?
L'ho scritta di getto, mentre ascoltavo questa canzone. Ho subito pensato:
"Quale amore può essere più segreto di quello tra Draco e Hermione?" Ecco.<3
Inutile precisare, è scritta dal punto di vista di Hermione, ma l'avevate capito, vero?!? -.-'
cmq spero vi sia piaciuta..
aspetto i vostri commentucci sempre con piacere..
un bacioooone ...
♥ Piccola_star ♥


p.s Pubblicità fic : "Pansy's Revenge { Love & Hate for Draco and Hermione } "
*Dramione, ovviamente, ambientata al settimo anno di scuola, dopo la fine della guerra. Protagonista, in senso lato della fic è Pansy che vuole vendicarsi di Draco, che non l'ha mai amata come lei ha sempre amato lui. La sua vendetta sarà molto particolare..
DATECI UN'OCCHIATA! =D

Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytheringirl093