Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Segui la storia  |       
Autore: excalibaka    11/01/2010    2 recensioni
Lo sconforto di Lag è molto profondo, ma scoprirà che Goos non sarà quello che sembra essere ormai diventato.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O quanto sentì la differenza fra il freddo clima nevoso e quell'abbraccio così vero... La delusione lo spinse a rialzarsi e a rivolgere i propri pensieri solo alla piccola città che lo aspettava al di là del buio che governava il paesaggio. Così dopo essere stato abbandonato dalle speranze scelse di aggrapparsi solo a quello che gli rimaneva: una grande responsibilità nei confronti delle persone alle quali consegnava le lettere, lui no, lui non dovrà deluderle. Seguì dettagliamente le istruzioni dell'indirizzo riportate sul retro del pacchetto piuttosto massiccio e si ritrovò ben presto, di fronte ad una casetta diroccata immersa nella neve, aveva iniziato a nevicare...il fraddo gli gelava le gambe ma anche i pensieri e Niche aveva cominciato a lamentarsi... Bussò deciso alla porta di legno scheggiato, solo dopo un pò di tempo qualcuno spalancò la porta. La luce pervase gli occhi di Lag: proveniva dal volto del ragazzo di fronte a lui, Goose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: excalibaka