Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    12/01/2010    2 recensioni
Era così...bello...incantevole, anche se molti pensavano che fosse un pazzo omicida. Lo credevo anche io fino a quando...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto un cuore di pietra 1-At the beginning 1.At the Beginning

Era pomeriggio...che dannato pomeriggio direi, Agosto. Un Caldo cosi nemmeno in Sicilia!E siamo ad Atene. Non capisco cosa mi abbia spinto a dirigermi su quella roccia fuori dal tempio,ma avevo voglia di stare da solo. Perché a volte ho i miei attimi di solitudine!-e mi sembra anche giusto. Il sole era alto nel cielo. Non so se fosse un male o un bene...Hahahaha Fatto sta che io ero tranquillamente a torso nudo sulla mia roccia immerso nei miei pensieri. Ad un tratto vidi una sagoma che mi si avvicinava. Credevo fosse Aphrodite ma invece...
<< Posso? >>Disse lei indicando un piccolo spazio di roccia che rimaneva libera.
Inarcai un sopracciglio e feci spallucce.<< Se proprio vuoi sederti... >>
E cosi fece, sedendosi accanto a me,si passò una mano tra i capelli e sospirò. Nemmeno se topo gigio ci cronometrasse con un Cronotech minchia!Sospirammo insieme!
<< Giornataccia? >> Domandò lei...Che poi era un volto noto..ma non riuscivo a collegarla ad un nome. Il caldo mi da seriamente alla testa.
<< Stancante direi. Minchia se non sono stanco! >>
Una folata di vento mi passò tra i capelli bluacei -come dico io- che si smuovevano fastidiosamente.


Ero giunta proprio lì, nel solito posto dove mi rifugio dalle angherie della vita...al mio fianco un cavaliere d'oro. Un BEL cavaliere d'oro. Anche se pareva apatico...Ma non mi importava poi molto. Ero lì per pensare a me, al mio ragazzo. Quanto mi aveva fatto arrabbiare quel giorno. " Tesoro mi dispiace se oggi non posso essere con te, ma Lady Isabel mi ha chiesto se gentilmente posso scortarla fino ad Asgard, per parlare di affari. "
<< Tutte scuse... >>Non mi accorsi minimamente di aver parlato ad alta voce. Sbuffando in contemporanea al cavaliere, mi scappò anche una lieve risata. Per poi attaccar discorso.
<< Di qualcosa siamo tutti stanchi vecchio mio! >>
Mi guardò. Potevo vedere oltre i suoi occhi, profondi e pieni di odio, mi aveva già messo nella sua "lista nera", ma non mi sono mai fatta problemi a riguardo, quindi chi o cosa io sia per lui, poco mi importava.
< >Tuonò lui scocciato.
<< No. Era solo un modo di dire. >>Risposi io. Portando una maschera, le persone che mi circondano, non possono vedere se sono felice o meno.


"Ma ti pareva che un sacerdotessa doveva venire a rompermi le palle oggi pomeriggio?" Pensai io...Era matta,bella -per quello che potevo vedere.- e mi dava anche del vecchio,prendendo confidenza con me come se ci conoscessimo da anni.
<< Ma sei forse figlia di nessuno a non presentarti davanti ad un cavaliere d'oro? >>Ribadii io con un tono di incazzatura. Si incazzatura. Odio la gente che prende troppa confidenza e non si presenta nemmeno.
<< Shaina. E' questo il mio nome. >>Si inginocchiò davanti ai miei piedi,come giusto che sia.Si scorgeva anche qualcosa dalla scollatura delle sue vesti, tanto, che risi divertito.
<< Da quel che vedo sei anche ben cresciuta...interessante. Hahahahahahaha >>
Si coprì con un braccio il petto e si tirò subito sù dopo la mia risata divertita e il suo decoltè da urlo.
E' inutile dirvi che nessuna mi resisteva. Chiamatemi donnaiolo, Don Giovanni o qualsiasi cosa vi passi per la mente, ma purtroppo è vero...nessuno resiste al mio fascino.


SPAZIO AUTRICE:
Allora miei cari amuici!!!dha dha tanti amuici! *ok...faccio la seria* cosa ve ne pare?è solo l'inizio ma  spero che vi renda un pò curiosi ^^ logicamente si parla del bel cavaliere di Cancer e la stupenda Shaina dell'Ofiuco^^ una coppia che non spesso valutano ma a me piace da morire^_^
Ho deciso di sperimentare questa fic che se notate è vista dal punto di vista di lui e poi di lei.... a me piace com'è scritta^_^
Spero che vi sia piaciuta^^Al prossimo capitolo!!!
ciauu SCISCINII!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92