Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    15/01/2010    2 recensioni
Era così...bello...incantevole, anche se molti pensavano che fosse un pazzo omicida. Lo credevo anche io fino a quando...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto un Cuore di pietra 2

2-La verità fa male.

<< Brutto porco maniaco di un Cancer! >>Gli urlai contro dandogli le spalle, ma anche di spalle i suoi commenti idioti volarono come sempre.
<< Anche il lato B non è male! >>E fischiettò come un tredicenne in preda ad una crisi ormonale. Pazzo o cosa?
Non gli diedi uno schiaffo solamente per rispetto alla gerarchia. Mi risedetti su quel piccolo spazio che Cancer mi aveva lasciato e mi rimisi a pensare. Proprio in quel momento calò il silenzio totale. Il sole ancora alto diede spazio al silenzio che sembrasse non finire mai. Vi dico che non mi ero mai trovata a cosi breve distanza con il cavaliere di cancer. Mi sentivo terrorizzata, anche se lui in quel momento sembrava non essere arrabbiato o vendicativo o altro ancora. Sentivo un senso di sicurezza che mi permetteva di rimanere li seduta senza problemi. Il lato positivo, era che almeno qualcuno si complimentava con me, dato che il mio attuale ragazzo non si dedica molto a me.<< Ahhhhhhh FOTTITI! >>Dissi urlando e calciando dei sassi che furono spazzati via lontani dal grande masso dove eravamo seduti.


......O.O<---è lo sguardo di Death....<< Sei matta o cosa? >>Cazzo mi ha fatto trasalire. Come minimo dovrebbe lucidarmi l'armatura per farsi perdonare!<< Ma cos'hai? >>Lei mi guardò...ok si fa per dire...ma la maschera era puntata verso di me e quindi posso dedurre che mi guardava. Se la pensate diversamente, fottetevi allegramente. Mi rispose con tono triste...gli era morto il gatto?
<< Oh...la persona che oggi pomeriggio doveva essere con me è con Lady Saori per... >>La bloccai perché capì tutto e risi..malignamente..è logico.<< Il congresso della Kido....Lo so, lo so....e dimmi sono 4 o 5 i ronzini che sono andati con lei..chi è? >>
Intuito maschile.Intuito da Death Mask.E pensai..."stasera si rimedia una pollastra!"
<< ...è....Pegasus.... >>In quel momento,dopo le parole di lei, non so come ho fatto a trattenere la risata, ma ci sono riuscito.
<< Beh...hehehehehe....Pegasus...hehehe ma lui si sa.. >>mi interruppe strattonandomi per un braccio-cosa che io odio tremendamente...-
<< Lui cosa?! >>Avrei voluto dirgli che sbava dietro la Kido da tempo ormai ma..non volevo romvinare la loro love stori...ops...storY-mea culpa!-
<< Lui...lavora molto!Siamo noi Gold Saint che abbiamo la licenza di non far nulla per tutto il giorno. Guarda Aldebaran.Lui passa le ore nelle serre a innaffiare fiori...un pò come Aphrodite... >>Riuscii a sentirne una debole risata,ma chissà se di faccia era bella,brutta...scopabile!!!

<< Veramente?Allora non dovrei essere arrabbiata?Cioè, io mi sono arrabbiata perché lui me lo ha detto all'ultimo momento io..non lo so...non so che pensare.. >>Mi chiesi cosa mi spinse a confidarmi con lui...Cancer che da tutti è ritenuto cattivo, spietato, malvagio e chi più ne ha più ne metta, ma io con lui mi sentivo bene...non era un problema.
<< Di che segno è lui? >>Mio dio...Questo qui scende nei dettagli...è un astrologo o cosa?Gli risposi, perché negare una cosa a Cancer corrisponde ad uccidersi con le proprie mani.
<< Sagittario. >>Nel dirlo mi guardò molto strano...con una faccia stupita...e per fortuna che lui non poteva vedere la mia.
<< hai hai hai!!Sagittario mi hanno sempre detto che tradisce lo sai? >>In quel momento che pensai...Che stronzo!-riferito a cancer...-abbastanza infuriata, presi una posizione di difesa, cercando di evidenziare i difetti del suo segno zodiacale.
<< Lo sai che il cancro è mammone,lunatico e scorbutico? >>E si mise a ridere. Accidenti, non lo ferivo minimamente con le mie parole!
<< HAHAHAHAHAHAHAH....mammone io?No no...Lunatico?Si potrei cambiare umore in base a come la gente si rivolge a me o da come parla, in generale. Scorbutico?Molto!E anche permaloso! >>Che bella persona...permalosa lunatica...poi dicono che il pazzo è Saga...


Perché?Perché non riuscivo ad essere cattivo con lei?Mi faceva pena, ad aspettare Ronzino Pegasus, quando lo sanno tutti che lui sbava per la Kido.Accidenti che ragazza sprecata!Ma per le ragazze come lei, c'è sempre un tipo come me!Tra scherzi e risate vedemmo il tramonto...romantico...davvero molto romantico.
<< BUUUAAAARP! >>E mi scappò un rutto. Molto romantico direi. Ma io il romanticismo non so neanche cosa sia.Lei stava li a pochi centimetri da me e nemmeno si appoggiava sulla mia spalla-uno ci prova sempre...-Ma l'ora era tarda, se la Kido tornando non mi avesse visto alla casa, mi avrebbe frustato con la cinta.Eccitante, se non fosse stato che a frustarmi ci sarebbe stata quella pazza della Kido,-più di Saga-sadica, che si attacca alla più piccola scusa per mettere alla prova la nostra pazienza. L'ultima volta successe che si perse un criceto.Sapete quegli animaletti stupidi e pelosi?Passammo 12 ore a cercarlo per tutte le 12 case. Sfinge, il gatto-maschio o.0- di Camus, se lo era pappato....che risate!Milo stava piangendo dal ridere e come lui anche io non ero da meno.
<< Pegasus sta per tornare...Se torna la Kido e non mi trova sotto le coperte mi vende ai giapponesi per fare delle chele di granchio..io devo andare. >>


Un tramonto con Pegasus non l'ho mai visto. Abbiamo visto le stelle,l'alba,il mare, ma mai il tramonto. Non è stato romantico dato che questo cavaliere ha " educatamente " ruttato ai quattro venti. Ma tralasciamo questi particolari...mi divertii molto. Non è cattivo, anzi, è molto simpatico.
<< Certamente.Allora alla prossima cavaliere di Cancer>>E mi inchinai...lui mi prese per un braccio e mi tirò su, tra l'altro mi fece un male atroce, ha una presa fortissima, per un attimo avrei preferito Aphrodite,molto più delicato di lui.
<< Lasciamo queste formalità alla Kido ed ai suoi ronzini. Ah, e chiamami Deathy, sembri simpatica. Non mi va che mi chiami cancer... >>Non feci in tempo a rispondere, che lui era già sparito.


NOTE AUTRICE:

Ecco qui il secondo capitolo della storia....Beh che dire?Che Deathy è un gran maleducato ma,in fondo lo conosciamo.....Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia,inizio con il ringraziare Anemone333 che ha aggiunto questa storia nelle "Seguite" e Sagitta72 

Sagitta 72:Mi fa piacere che ti piace la coppia!!!!!Non sono in molte le persone che lo dicono,ma io penso che siano straperfetti insieme!^_^ 

Bene ora saluto tutti tutti!!!e al prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooooooo *0*

ciau SCISCINI!!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92