Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    12/01/2010    6 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Banora poteva vantarsi di molte cose.

La prima perché erano gli unici produttori di accidenmele dell’intero Pianeta.

La seconda, in futuro, di aver dato i natali ai due Soldier di prima classe Genesis ed Angeal.

Ma prima del loro arruolamento c’era una cosa che rendeva particolarmente fieri gli abitanti.

Gli alberi di banora bianche crescevano un po’ ovunque, ma si potevano cogliere i loro frutti con facilità.

A eccezion fatta di uno che cresceva sull’orlo della cornice rocciosa fuori dal paese.

Si diceva che quelle accidenmele fossero le più buone della contea, però nessuno aveva mai osato toccarle perché ad un passo falso la caduta poteva risultare rovinosa.

Genesis voleva essere il primo a riuscirci, conscio di tutti gli onori che ne sarebbero seguiti, così una mattina di inizio estate si incontrò con Angeal alla pendice del precipizio.

“ Bene Angeal, stiamo per entrare nella storia!”

“ Sei un esagerato”

Spostò lo sguardo verso il basso e calcolò che, se fossero caduti, come minimo si sarebbero fracassati l’osso del collo. Una situazione che preferiva evitare.

“ Genesis non penso che…”

Il rosso le saltò sulle spalle facendolo quasi sbilanciare.

“ Ehi!” urlò il moro “ Scendi non sei un peso piuma!”

“ Scenderò solo quando avrò fra le mani quell’accidenmela” e indicò il frutto che pendeva da un ramo un po’ troppo vicino all’orlo.

“ Genesis..”

“ Dai, avvicinati!”

Angeal sbuffò e si accostò maggiormente all’albero.

Far ragionare Genesis quando si metteva in testa una cosa era impossibile.

“ Ancora!”

“ Umpf”

Genesis si allungò in avanti, ma riuscì solo a sfiorare la lucida buccia violacea.

“ Ancora un po’!”

“ Cadremmo di sotto!”

“ Ma figurati”

Si diede uno slancio troppo forte ed Angeal ,che era in equilibrio precario, scivolò sul bordo e cadde di sotto trascinandosi anche Genesis.

Entrambi sbatterono con violenza contro gli spuntoni di roccia e atterrarono pesantemente a terra.

Angeal si raddrizzò barcollante, col corpo coperto di graffi e abrasioni, e si sorprese di essere ancora intero nonostante la caduta.

Si voltò preoccupato verso Genesis e lo vide rannicchiato su se stesso mentre gemeva pietosamente.

“ Genesis! Stai bene?” si trascinò verso di lui e gli mise una mano sulla spalla, ma l’altro gliela scostò bruscamente. “ Sei un idiota!” urlò “ Non sei capace ad avvicinarti un po’ ad un ramo senza rischiare di ammazzarci brutto incapace?”

Angeal tacque.

“ Cos’è sei scemo? Perché non mi rispondi?”

“ Ti fa male il ginocchio?” chiese il moro mite, e si strappò un lembo della maglietta per bendare la ferita di Genesis.

Il ragazzo socchiuse la bocca stupito.

Sapeva che i genitori di Angeal non erano molto ricchi, e allora perché lui aveva rovinato un capo di abbigliamento che ,probabilmente, era costato sudore e fatica alla famiglia?

“ Fatto” disse stringendola bene “ Adesso aspetta qui, vado a chiamare aiuto”

E detto questo si allontanò zoppicando verso il paese.

Rimasto solo, Genesis abbassò lo sguardo mortificato.

Si era fatto male per accontentarlo, aveva rovinato i vestiti a causa sua.

Eppure non si era lamentato, anzi.

In quel momento, Genesis seppe cosa voleva dire voler bene ad una persona che accettava anche i suoi difetti.

Pianse, pianse a lungo.

“ Grazie Angeal”

 

 

 

 

Eccomi qua! Con un altro chappy serio.

Sinceramente, sono rimasta colpita dal fatto che questa fic sia piaciuta a parecchie persone. Grazie di avermi seguito fino ad adesso! ^.^

Ora le recensioni!

 

 

 

Xikhy_Chan

 

 

Lettrice fidata ^.^ ! eh sì anchio mi immagino Genesis in dolce compagnia uh,uh ^.^.

Spero che questo chappy ti sia piaciuto perché, l’avrò già detto però è vero, ci tengo molto al tuo parere.

 

Mix

 

Grazie! Mi fa piacere la tua recensione! Pure io in crisis core  ho aderito a tutti i fan club ( affamata di gossip) e mamma mia se erano fanatiche quelle lì! Una che voleva Sephirot mezzo nudo, l’altra che scappa lasciando solo il figlio ,ecchè!!!! Però mi sono divertita un mondo a leggere quelle news soprattutto sullo shampoo di Seph ^.^ ^.^. grazie del tuo sostegno!

 

 

Lirith

 

Decisamente un vero uomo! Poveretto però. Quelli del fan club non gli tolgono gli occhi di dosso e di conseguenza si trova sempre sotto i riflettori, nel bene e nel male. Grazie mille ,apprezzo molto il tuo sostegno e spero che questa ti sia piaciuta .Anche se fossi stata al posto di Angeal non sarei stata altrettanto paziente! ( proclamiamolo santo ti va?)

 

Lady Snape

 

Grazie! Spero che anche questa ti sia piaciuta

 

 

Ialli_L

 

Un nuovo arrivo! Davvero ti è piaciuta? Grazie!!! Sono felice di vedere che molte persone si interessano al rapporto di amicizia che lega quei due!

 

 

 

E con questo è tutto alla prossima!!

Ah, visto che me l’avete chiesto in molti….. il giovedì Genesis porta le mutande viola accidenmela con i versi del primo atto di Lovless stampati sul davanti ( dietro c’è una riproduzione della Dea ^.^)

 

 

A presto!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan