Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackLuna    12/01/2010    4 recensioni
One shot su una figura che mi ha sempre appassionato, quella di un essere amato e odiato in egual misura,misterioso, padrone della notte. Il Vampiro.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna è alta nel nero cielo vellutato, pallida come la pelle della mia amante.Una fredda brezza porta con se il profumo di oceano e accarezza la mia guancia con la sua gelida mano, simile a quella di un morto, soffice come un bacio in un sogno. Tremo ricordando il tuo bacio sul collo, il tuo freddo respiro sulla mia calda pelle. Ti aspetto, mia Padrona, le dodici voci delle campane cantano il tuo nome!

Il cimitero è dinnanzi a me, e so che mi stai aspettando, Bellezza incarnata in vesti umane, fatale nel tuo promufo. I neri cancelli del cimitero si aprono e il sussurro della tua voce arriva al mio orecchio e mi porta attraverso lapidi e croci cadute, reame della Regina della Notte, del Crepuscolo e dell'Eternità.

Ti vedo nella tua bara, pallida come la luna, fredda come il ghiaccio, Apri lentamente i tuoi occhi grigi, ti guardi intorno nella notte e poi mi vedi. Mi sorridi scoprendo i tuoi terribili denti, la sete che cresce di nuovo. Tocco la tua pelle perlata e ti aiuto a sorgere, un'altra notte è tua.  Baciami, mia Padrona, rendimi degno di vivere questa vita inutile! Non appena mi abbracci cado nel Paradiso..no..più del Paradiso, mi trasporti in qualcosa che farebbe impallidire tutti gli Angeli del Cielo. Flash cremisi nella notte, le tue morte labbra sulle mie, sono ubriaco di te.

Ah! E dunque questa la notte, l'ultima di questo vaneggiante susseguirsi di giorni. Il freddo cresce in me, ma non importa, se tu puoi porre fine alla tua sete. Il dolore mi saluta, ma non importa, se il tuo dolore diventerà piacere. So che morirò, mi riverserò in te, ma non importa, se tu vivrai. Do la mia vita per te, mia Padrona, mantienimi vivo nei tuoi ricordi, stendi il mio corpo senza vita a terra e salutami con un ultimo, freddo bacio.

Ti amo, Lilith, ti amo.

 

 

________________________

ok, spero vi sia piaciuta, nonostante sia un po' confusionaria. Bhe, che dire recensite! :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: BlackLuna