Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kira_the_rebel   Capitolo: 2
"Ambasciatrice?" sollevai il sopracciglio incuriosita e perplessa allo stesso tempo. "Proprio così Richelle, ambasciatrice. Come prima missione da sola abbiamo pensato di non affidarti un incarico troppo difficoltoso o pericoloso. Per questo ti recherai in Grecia, al grande tempio di Atene e concluderai un trattato di pace e alleanza con i cavalieri di Atena. Questo è quanto, puoi andare." e con un semplice gesto della mano il mio maestro mi congedò, lasciandomi in balia di me stessa e di questa missione..." Eccomi di nuovo qui ^^ Avevo deciso di continuare con l'altra storia, ma per motivi personali, preferisco portare avanti questa, che verrà aggiornata settimanalmente. Spero di avervi almeno un pochino incuriosito ^^ Sul genere non saprei bene come destreggiarmi e piùavanti capirete anche perchè...
Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: kira_the_rebel