Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Weareadream    12/01/2010    1 recensioni
Ma spero che un giorno tu Tomas Zabbini ti accorga finalmente di me Ophelia Ravenclav ottima allieva purosangue serpeverde del tuo stesso anno bionda occhi grigio ghiaccio, occhi che ti continueranno a fissare da lontano .
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio subito col dire che i personaggi di questa storia sono tutti e due inventati ma solo uno è farina del mio sacco infatti tom è stato inventato dal autrice Dublino nella sua storia il contratto ! A lei dedico questa piccola schot per ringraziarla di quella che lei ha dedicato a me !

Poi dico per tutti quelli che seguono la mia altra storia ho pochissimo tempo da dedicare al pc la scuola mi impegna troppo dalle 8 fino alle 17 e 30 io sto scrivendo avanti appena posso e appena il cap. sarà pronto pubblicherò ! Bacioni fandracofiction

Solo una bella cotta ?

 

Ti guardo quando cammini per i corridoi,ti guardo quando sei seduto in sala comune a scherzare con i tuoi amici, una volta sono arrivata a spiarti mentre dormivi, sei così bello quando dormi,hai un viso dolce e rilassato e il tuo sguardo per una volta non è puntato su una ragazza che non sono io

Perché non ti accorgi mai di me ?

Cosa hanno Hermione Granger Daphney Greengrass o Pansy Parkinson che io non ho ?

Non oso chiedertelo, troppo timida con te, solitamente non lo sono, sono sempre impeccabile insomma perfetta ma quando ci sei tu mi sciolgo, sai Tomas credo finalmente di avere capito il perché, credo di essermi presa una bella cotta per te, ma allora perché se è solo una sbandata di una quindicenne appena ti vedo con le altre mi sento male, le viscere mi si contorcono e una rabbia improvvisa si impossessa di me e vorrei ammazzare colei che ti sta accanto ?

 

No questo non va bene, appallottolo l’ennesimo pezzo di carta e lo getto nel cestino non riuscirò mai a dirti ciò che provo Tom .

Ma spero che un giorno tu Tomas Zabbini ti accorga finalmente di me Ophelia Ravenclav ottima allieva purosangue serpeverde del tuo stesso anno bionda occhi grigio ghiaccio, occhi che ti continueranno a fissare da lontano .

Fine !!

 

 

Ciao Dublino allora che ne pensi ? Ti avevo promesso qualcosa ed eccolo qua lo ho scritto oggi mentre ero a scuola e ora ho deciso di pubblicarlo e di dedicarlo a te naturalmente spero ti piaccia |!!| bacioni tua Pansy !!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream