Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Razorbladekisses    12/01/2010    0 recensioni
In questa storia la protagonista sarà un personaggio inventato da me, ritroveremo tutti i protagonisti di Twilight ma in veste totalmente diversa.C’era una volta… è così che iniziano tutte le favole giusto? Almeno così mi diceva sempre mia madre, sono cresciuta credendo alle favole, credendo che il principe azzurro un giorno sarebbe venuto a prendermi per amarmi per sempre, ovviamente questo non è mai successo, Crescendo ho smesso di credere all’amore, ho smesso finalmente di sognare, ma sfortunatamente tutto cambiò un mattino di due anni fa, ed è proprio in quel periodo che la mia storia si svolge.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta… è così che iniziano tutte le favole giusto? Almeno così mi diceva sempre mia madre, sono cresciuta credendo alle favole, credendo che il principe azzurro un giorno sarebbe venuto a prendermi per amarmi per sempre, ovviamente questo non è mai successo, Crescendo ho smesso di credere all’amore, ho smesso finalmente di sognare, ma sfortunatamente tutto cambiò un mattino di due anni fa, ed è proprio in quel periodo che la mia storia si svolge.

Ogni anno in estate con la mia famiglia mi dirigevo da mia nonna in un luogo che odiavo, credetemi se vi dico che era un paese per vecchi, il paese si chiamava Forks ,anzi si chiama visto che esiste ancora. Avete mai visto una città fantasma? NO? Allora venite a Forks verso le 5 del pomeriggio  non c’è anima viva. Anche quell’anno mia madre mi aveva costretto a seguirla non avevo ancora 18 anni e quindi avevo molta poca indipendenza, ci tengo a precisare che tutt’ora quell’indipendenza mi manca… ma ritorniamo alla storia.

Mi ricordo come se fosse ieri il giorno della partenza ,e soprattutto le urla di mia madre, donna molto bizzarra.

“Caridee ti prego smettila di tenermi il broncio e aiutaci a portare questa roba in macchina.”

“Mamma! Lo sai che io odio quel posto, non ho uno straccio di amico, perché non mi hai fatto partire con Jenah? Lo sai che desideravo tantissimo partire con lei .”

Se all’inizio il mio tono era tranquillo alla fine ero arrivata ad urlare.

“Signorina smettila di rivolgerti a me con quel tono! Non hai ancora 18 anni e vivi ancora in casa mia, sotto il mio tetto, quindi fai ciò che ti dico io. Intesi?”

“Si padrona” Imitai la domestica di Rossella O'Hara non so se la conoscete comunque presi le mie valigie e aiutai mio padre a caricare la macchina, che lavoraccio.

Se non l’avete capito io mi chiamo Caridee ,nome strano lo so ,colpa di mia madre che insieme alla sorella guardava sempre un programma chiamato American Next Top Model e una concorrente si chiamava così ,rimase folgorata da questo nome e quindi lo mise a me sua unica figlia. Il viaggio durò circa tre ore nelle quali io ascoltai la radio tutto il tempo senza rivolgere parola a mia madre, ero troppo arrabbiata con lei ,era un’egoista non pensava a me a ciò che volevo ma solo a se stessa.

“ Caridee siamo arrivate, forza muoviti, smettila di sentire la radio e vieni a salutare la nonna “

Mia nonna , un angelo, a differenza di mia madre , le volevo molto bene, scesi subito dall’auto per abbracciarla e dopo presi i miei bagagli per portarli nella camera degli ospiti. Decisi di uscire un po’, stranamente non pioveva e volevo approfittare di questa cosa, ma come una stupida non portai l’ombrello con me. Camminando vidi un cartellone

Audizioni per un musical estivo : Moulin Rouge

Le audizioni si svolgeranno l’8 giugno alle ore 15:00.

Proprio quel giorno era l’8 giugno, ora penserete ma che fortuna, bè io vorrei tanto non esserci mai andata a quel provino.

Mi diressi subito nell’unico teatro che Forks aveva erano ancora le 14 ma non avevo nulla da fare quindi mi accomodai su di una poltrona e lì passai la successiva ora .

Un’esaltata entrò e con lei tantissimi ragazzi , non sapevo che a Forks ci fossero così tante persone , mi colpì in particolare una ragazza che trascinava con se un ragazzo molto molto alto e con una carnaggione molto scura era super abbronzato e non era assolutamente niente male. I provini iniziarono subito, ero stata molto fortunata perché il musical che avevano deciso di interpretare era il mio preferito e conoscevo tutte le canzoni a memoria. Quando arrivò il mio turno mi proposi per il ruolo di satine e cantai

Diamonds are a girl’s best friend

The French are glad to die for love
they delight in fight dangerous
but I prefer a man who lives
and gives expensive
jewels

A kiss on the hand maybe quiet continental
but diamonds are a girl's best friends
a kiss maybe grand
if you can pay the rental of your humble flat
or help for feed your pompous cat
Man grow cold when girls grow old
and we all lose the charme in the end
But square cut or pear shape this rocks don't lose their shape
Diamonds are a girl's best friends
Tiffany! Cartier!

'Cause we are living in a material world
and I'm an material girl
Come and get me boys!
Black Star! Roscor!
Talk to me, Harry Zidler, talk me all about it!
And may come a time when a lass needs a lawyer
but diamonds are a girl's best friends
And may come a time when an hard boiled employed thinks you're
awful nice

 Ahu! But get the ice or else no vice!

Is you girl when stocks are high
and leave you when you start descend
ooohhh diamonds are a girl's best
diamonds are a girl's best
diamonds are a girl's best friends

And when all this louses
go back to their spouses
diamonds are a girl's best friends

 

Cantai molto bene ma molte ragazze fecero il provino per il mio stesso ruolo e molti lo fecero per il ruolo di Christian anche quel ragazzo che mi aveva incuriosito, ed era davvero incredibile, bravissimo ,all’inizio devo dire che la sua voce tremava, molto probabilmente non era abituato al palcoscenico ma dopo meno di un minuto la sua voce divento calma e incredibile, cantò your song una delle canzone più belle di quel musical. Dopo le audizione presi l’ombrello che trovai accanto a me e andai via, non chiedetemi perché lo feci , non lo so , era un mio vizio. Fuori pioveva, aprii l’ombrello e iniziai a camminare ,dietro di me un ragazzo con una voce incredibile continuava ad urlare.

“ Signorina, signorina si fermi per piacere, signorina, signorina”

Alchè mi girai per vedere con chi stava parlando, e scoprii che stava parlando con me e che si trattava di quel misterioso ragazzo che cantava in modo divino.

“Finalmente ti sei fermata, senti hai preso il mio ombrello sono sicuro che non l’hai fatto di proposito ma vorrei riaverlo indietro”

“ Oddio che figura di merda, scusami, davvero scusami” Lo chiusi e glielo porsi, pioveva proprio molto poverino era tutto bagnato per colpa mia.

“ No non ti preoccupare, ma tu non hai un ombrello?”

“ No,non sono uscita con l’ombrello.”

“ Vuoi un passaggio a casa ? Così non ti bagni”

“ Lo faresti davvero?Dopo che ti ho fatto fare un tale bagno?”

“ Ma certo, non voglio che la tua magnifica voce si rovini, ti ho sentita sai, sei davvero incantevole, complimenti”

Diventai tutta rossa, e cercai di nasconderlo senza successo

“ Wow non dirmi che non te l’hanno mai detto ? “

“ Si me l’hanno detto, ma non ci ho mai creduto”

“ Credici sei meravigliosa”

Continuammo a parlare per un’altra mezz’ora, arrivammo a casa troppo presto, perché abitavo così vicino? Durante quella conversazione scoprii il suo nome, Jacob, aveva 16 anni viveva a la Push qui vicino, aveva sempre amato il teatro ma i suoi amici la consideravano un’attività da donna inoltre mi raccontò un po’ della sua famiglia. Ma il momento di separarsi era arrivato, di già e quindi lo salutai.

“ Ok Jacob io entro, ti ringrazio per il passaggio e per la bella chiacchierata.”

“ Grazie a te, ci vediamo domani per i risultati delle audizioni.”

“ Ok ciao Jacob”

“ Ciao Caridee”

Non avevo avuto il coraggio di chiedergli chi fosse quella ragazza che si trovava con lui al provino e conoscevo il motivo, avevo paura, paura che mi dicesse che era la sua ragazza, quel ragazzo mi interessava era carino e sembrava gentile e simpatico. Suonai il campanello venne ad aprirmi mia madre che vedendomi urlò come una pazza.

“ Caridee ma sei impazzata? Che fine avevi fatto? Sei fuori da tre ore, ho provato a chiamarti sul cellulare e non rispondevi, stavo per chiamare la polizia.”

“Mamma sei la solita esagerata, sono uscita a fare una passeggiata quando ho visto un cartellone su cui c’era scritto che stavano organizzando un musical, proprio il mio preferito, e quindi sono andata a fare le audizioni.”

“ E perché non mi hai avvertito “

“ Ho lasciato il cellulare a casa, scusami la prossima volta avvertirò.”

Mia madre andò a rassicurare mio padre e mia nonna e tutto tornò alla normalità, o quasi, dentro di me era tutto cambiato, il mio umore era totalmente cambiato, ora adoravo mia madre alla fine venire dalla nonna non era stata proprio una cattiva idea, di gente interessante ce n’era anche a Forks , decisamente molto interessante .

Cenammo in maniera molto veloce e subito me ne salii in camera e mi rividi per la centesima volta il Moulin Rouge, preparai vicino a me due pacchi di fazzoletti e le patatine, ogni volta piangevo come una bambina. Finito il film decisi di andare subito a dormire anche perché non avevo nulla da fare.

Mi svegliai decisamente tardi, i risultati del musical e le prove erano fissate per le 10, ed erano già le 9 e mezza, mi vestii alla velocità della luce, non credo di essere mai stata così veloce in vita mia . Riuscii ad arrivare alle 10 e 15 al teatro e sulla soglia mi aspettava Jake con un sorriso incantevole.

“ Ciao Caridee sei in ritardo “

“ Si lo so Jake ma la sveglia stamattina non ha suonato, sono usciti i risultati?”

“ SI “

“ E allora ?? Che parti abbiamo”

“ Io ho avuto quella di christian e tu indovina??”

“ Non dirmi che ho avuto il ruolo di Satine”

“ si hai indovinato ma come sei brava”

“ O mio dio non ci credo”

Iniziai ad urlare come una pazza, ero davvero contentissima e poi questo ruolo mi avrebbe permesso di passare molto più tempo insieme a Jake.

“ Smettila di urlare Caridee mi stai distruggendo un timpano, dai sbrighiamoci le prove iniziano tra 5 minuti”

“OK andiamo”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Razorbladekisses