Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    12/01/2010    8 recensioni
Remake comico di Jumanji, con la regia di Tayr Soranance Eyes e un cast d'eccezione: i personaggi di Yugioh! Dovranno destreggiarsi tra mille peripezie: slime solitari deambulanti per il set, leoni e sedicenti tali, Anomale Ondate di Pulciosi Quadrupedi, giochi maledetti che si rifiutano di collaborare, kraken, il Pernicioso Marchingegno Composto da Una Serie di Sfortunati Ingranaggi e, soprattutto, un'Autrice fuori di testa. Riusciranno a vincere? O meglio, a sopravvivere?
{Fanfic dedicata a Nadeshiko!}
Aggiunto l'ultimo capitolo che, più che un capitolo, è una sorta di piccolo epilogo + un paio di missing moments. Tutte le spiegazioni nelle luuuunghe note d'autore. ^_^ Ricordo ai miei attuali lettori che ho scritto questa fanfic anni fa - tutti i capitoli tranne l'ultimo -, con ciò che ne consegue. Le note d'inizio e fine capitolo sono ancora quelle dell'epoca.
E nient'altro. Beh, tiriamo i dadi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mana, Mokuba Kaiba, Seto Kaiba, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C:\Documents and Setting\Desktop\Jumanji, il Gioco Maledetto\quarto cap. jumanji Elogio della Follia! (Parte prima).rtf
Buonasera, miei fantasmagorici (e mi auguro clementi ^^') lettori! ^__^
Perdonatemi! Questo è davvero il più lungo ritardo della mia carriera di Autrice, scusatemi tanto! ç__ç Spiegherò i motivi a fine capitolo, non mi voglio dilungare eccessivamente qui, avete già aspettato abbastanza! Però, ci tengo a farvi, sebbene in ritardo,
Tanti auguri di buon 2010!
Altra piccola premessa: come si può desumere dal titolo, questa è solo la prima parte. Un assaggio, un anticipo, una specie di prologo, perché il bello deve ancora venire.... In realtà, questo capitolo inizialmente non era nemmeno stato programmato, infatti è quello che con Jumanji ha meno a che spartire! Ma spero possa comunque piacervi ^_^
Detto ciò, buona lettura! ^-^






QUARTO CAPITOLO, PARTE PRIMA! Elogio della Follia!


<<
E così i nostri eroi furono sommersi da una marea di piccoli dalmata. Nessuno perciò prestò attenzione ad un uccello bianco, che si introdusse furtivamente nella sala dalla finestra aperta, e poté sottrarre senza problemi il gioco maledetto, abbandonato in un angolo.>>



L'avventura dei nostri tenaci ragazzuoli raggiunse, in quel momento, il culmine della sua drammaticità.
Erano stati travolti da un'Anomala Ondata di Pulciosi Quadrupedi per poi finire schiacciati, compressi e martoriati in quel marasma maculato di bianco e nero!
E adesso giacevano a terra, in procinto di esalare il loro ultimo respiro.... e soprattutto erano ricoperti di bava di cane!
L'Autrice, munita di una nuova arma, ovvero un grazioso frustino di gamberi, si chinò su Seto e lo esaminò attentamente.
- Sai Seto, cicciolo, tutti quei filamenti bavosi, da un certo punto di vista, ti donano!
Seto mugugnò qualcosa d'incomprensibile. Appena riprese un po' di fiato, si riuscì a distinguere chiaramente: - Muoio!
- SIA LODATO OSIRIDE!
- Yami, POSA SUBITO QUELLA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE!
Yami, ripresosi all'istante udendo la lieta favella, rimise a posto malvolentieri la bottiglia di champagne in una sputacchiera con le zampe che passava di là per caso. (Bleah O_o Nd Tutti)(NOOOO! o_o Nd Tayr che salva al volo la preziosa ambrosia con un abile mossa del suo snodatissimo frustino!)(PS: Se davvero Seto ci rimanesse, voglio avere qualcosa con cui brindare all'evento! ^_^)
- Autrice, questa è la volta buona che ti ammazzo!!!!- Il moretto, moroso, morino, morboso (O_O? Nd Seto) terribilmente provato da cotanta traumatica esperienza, balzò in piedi brandendo il Lanciafiamme Ernesto. Fu, per tutti, una visione sconvolgente: Seto, incazzato come una Lucertola Gigante Lionata delle Antille quando le si infila una puntina nel gelato, agitava minacciosamente l'arma, gli occhi folli e risatine represse che sfuggivano dalla sua gola senza controllo! Per non parlare dei filamenti mucillagginosi che gli pendevano dalle braccia.... (Sono disgustata =_=' Nd Tayr)
- Fratellone O____O' - tentò di farlo rinsavire il nostro tartarughino preferito, ma ormai Seto era completamente partito. (E già arrivato, a onor di cronaca -_- Nd Yami)
- E ADESSO, CARI MIEI, E' ARRIVATA LA VOSTRA FINE! MUAHAHAHAH....
A salvare queste povere piccole e innocenti vittime da un Fato Avverso giunsero, improvvisamente, due aitanti giovanotti! I quali, dopo essersi catapultati dentro casa da una finestra, aver fatto un numerino da giocolieri a mezz'aria, sorriso alle donzelle presenti e, dulcis in fundo, raddrizzato tutti i quadri della casa! (Wow! Quasi, quasi, questi due li assumo come assistenti a tempo -perso- pieno! Ci sarebbe proprio il prossimo set da montare, e sinceramente con i Lego da sola mi annoio! ^_^ Nd Tayr che, dopo aver assaggiato lo champagne con Yami, forse è un pochino brilla!)(Batti batti le mani... tira fuori la lingua... sbatti i piedi per terra*... XD Nd Yami. Idem. Quand'è vagamente alticcio, canta sempre questa canzone.)(I Lego? O__O Nd Tutti)(E' che ha una fiducia incrollabile nella forza dell'immaginazione, quindi soprassiede sull'accuratezza delle ambientazioni... -.-' Nd Mana), rotolarono per metà del salotto e si accucciarono in posizione di tiro, tra le mani due megasuperiperultra tecnologiche pistole ad acido!
Un acido dal potere devastante, va detto!
Infatti, le summenzionate pistole si sciolsero a nemmeno tre secondi, o righe, di distanza dalla loro comparsa! Un record! (A dire il vero, no! Pegasus l'hai fatto fuori nello stesso istante in cui è giunto in questa valle di lacrime! Nd Dartz puntiglioso!)(Sei della Vergine, caro, vero? Nd Tayr serafica e astrologa)
- Ehm.... - Il ragazzo più piccolo e muscoloso, con i lunghi capelli castani ritti sulla testa come se prima di arrivare avesse avuto il dispiacere di incontrare Anzu, mollò il rottame inutile, e si asciugò la fronte con un fazzolettino ricamato. (Mamma Dartz si prende cura dei suoi pargoletti! ^.^ Nd Dartz con indosso un grembiule a cuoricini e uno spolverino in mano, che svolazza gaiamente per tutto il loro Covo Segreto eliminando la malefica polvere nemica!)(?_? Nd Tayr e Tutti Gli Altri, Chiunque Essi Siano!)
L'altro, un rossino stangone, gli lanciò uno sguardo di fuoco, prima di strappare il lanciafiamme dalle mani di Seto e farlo abbattere duramente sulla sua povera crapa! Il moro, distrutto nel corpo e nello spirito, riprese a rotolarsi per terra come solo un Criceto di Tintura Australiano schizofrenico sa fare.
- L'avevo detto, io! Guarda che sono SOLO pistole ad acqua! E tu: "Naaa, infiliamoci l'acido solforico, che fa più figo!" sì, talmente fico che per poco non ci rimettiamo gli arti superiori. - Detto ciò, il rosso si erse in tutta la sua altezza con dignità e tirò fuori un distintivo di fiammante oricalco* della VUTND. ("Voglio Uccidere Tutti nei Dintorni"... Dartz, dovresti darti interamente al ricamo, anziché giostrare dubbie società segrete =__= Nd Tayr)
- Io sono Alister, e lui Valon, entrambi Agenti della VUTND. Modestia a parte, i migliori. Quando anche il Leviatano fallisce, noi scendiamo in campo! - Sventagliò il suo grado con fare noncurante, esaminandosi le unghie che avevano tutta l'aria di aver appena subito una bella manicure. Tutti gli altri, la grandiosa Autrice e Pegasus la Zuppa (Inglese? Gallurese? Messicana?) compresi, sospirarono.
- Ecco, gli svitati proprio ci mancavano =_= - commentò Seto, grande ipocrita.
- Come se TU fossi tanto sano... - insinuò Yami, sicuramente più sincero. (Vai Yami! Vai così! Sei tutti noi! *__* Nd Tayr con pon pon che fa il balletto di buon auspicio per il suo futuro marito, volente o nolente... ehm... °///° caro amico! ^__^'')(Come se non l'avesse capito nessuno quanto tu sia facinorosa, sadica e perversa =,= Nd Seto sdegnato)("Mokuba piove misteriosamente sulla testa di Seto" Nd Tayr)(AHIA! >_ - Io sono un genio, non solo sano.
- Ma se fino ad un attimo fa volevi arrostirci tutti!
- Appunto: dimostrata tutta la mia genialità! Facendo ciò, avrei reso felice l'intero genere umano!
- Eh-ehm - Valon, ripreso e confuso, tossicchiò discretamente. - Potremmo rimandare questa sanguinosa faida familiare millenaria...
I due contendenti, però, erano restii a deporre le armi! Tanto che Yami aggiunse, stizzito: - Tu non sei geniale, sei più acido e caustico di una vecchia zitella!
- Parla il Faraone Più Basso Che l'Egitto Abbia Mai avuto il Dispiacere di Vedere! - lo apostrofò la "vecchia comare acida e caustica" dagli occhi blu.
Il nostro piccolo Faraone, punto sul vivo, si ritirò un attimo in un angolo a tracciare cerchietti con l'indice. - Nessuno mi vuole, sono solo e abbandonato in questo triste mondo vuoto... - Tirò piano su col naso, piccino affranto! Tayr, profondamente commossa dalla sensibilità ferita del suo amoruccio, corse a consolarlo insieme a Mokuba, che gli fece pat-pat sulla spalla.
- Finalmente - esultò Alister, esasperato da tutta questa, secondo lui, fin troppo melodrammatica farsa! Oh, cuore di pietra!
- Dicevamo... Signorina Mana, la dichiaro in arresto! Lei è ricercata in tutti i Ventisettemila Stati dell'Unione Atlantidea!
Mana portò la bacchetta magica dietro la schiena e la tenne così, in tensione, dalle estremità. - E cosa avrei fatto, di grazia? - domandò la maghetta cercando di ostentare nonchalance, ma il leggerissimo tremolio delle sue ginocchia la diceva lunga. Insomma, sembrava che stesse ballando il tuca tuca sopra la faglia di San Andreas, e il che è tutto dire...!
- Perché? PERCHE'??? - Alister, gli occhi molto più folli di quelli di Seto mentre pregustava una cenetta a base di Faraone, Tartaruga e Scrittrice, l'afferrò per le spalle e le scosse, come se fosse una misera bambolina di pezza! O un gioco maledetto che si rifiuta di collaborare... *cough cough* (Breve richiamo al precedente capitolo ^-^)
- Ma lei si rende conto di cosa ha fatto!? Anche solo approssimativamente??? Ci ha condotti verso la rovina! Il disastro! La sciagura! LA CATASTROFEEEEEE!!!!!!!!
- No, di nuovo -___- - Valon, massima espressione e incarnazione terrena di valori quali la bontà, l'amicizia, la giustizia e la lealtà, gli tirò un clamoroso calcio nei.... Be', devo proprio dirlo... Gioielli di Famiglia...! <.< (NO, MI HA PROPRIO TIRATO UN CALCIO NEI COG****I!!!! Nd Alister, gemente, piegato in due!)(Ahhh O_O Alister, mi basta Seto! Questa lotta due contro uno è iniqua!!! Nd Tayr tentata dal prendere a testate la tastiera... ormai la faccenda sfugge all'umano controllo!)
Alister, finito preda di un attacco di Sfighite-Acuta-Pre-Duemiladodici (Malattia scoperta e isolata da Sir Roberto Giacobbo e i suoi nobili compari della troupè Voyageriana, l'antidoto è tutt'ora sconosciuto. Nd Tayr quasi seria. Come già dicemmo.... solo quasi, però!) inaspettatamente, si placò all'istante. (Stavolta ci crediamo sulla parola O.O' Nd Tutti che cercano di defilarsi in blocco)
- Sì, dicevo... tu... hai assassinato ciò che Dartz aveva creato dopo anni di studi e ricerche... finalmente avremmo gustato i risultati delle sue analisi... e tu invece l'hai sventrato.... hai assassinato il nostro panettone di Natale!
E tutti stramazzarono al suolo.
Yami, Seto, Mokuba, Mana, Pegasus, Otogi nascosto fino a un momento prima e pure una fogliolina che svolazza dietro i vetri delle finestre. (Quelle rimaste, s'intende... -.- Nd Tayr)
Caddero al suolo. Rigidi come tronchi d'albero.
Quelle non erano assurdità. No. Era pura follia!
Tramortiti, rimasero stesi ad ansimare sul pavimento. Il quale, per la precisione, era ancora ricoperto di bava e peli di quelle simpatiche bestioline assassine di cui abbiamo parlato poc'anzi. (Questi sono i momenti in cui mi sento pienamente soddisfatta di tutta la mia pazzia! ^.^ Nd Tayr che li solletica allegramente con il suo frustino di gamberetti)
Seto, nauseato, si rialzò, e prese a tossire senza ritegno su di Yami.
- Mi stai tossendo addosso =_= - fece notare il mezzo biondino, portandosi fuori tiro con una mezza smorfietta di disgusto. (DEI, ma com'è che sei così carino anche mentre fai le smorfie? *-* Nd Tayr)
- Dovresti sentirti onorato - disse Seto per tutta risposta, annuendo convinto.
- Wow, sono ricoperto dei tuoi Regali Microbi!
Mentre Yami si spazzava via di dosso gli pseudoregali Microbi Kaiba e Seto cercava di schiodare Mokuba sul pavimento (aveva avuto la sciagurata idea di sdraiarsi in un punto particolarmente vischioso) i due provetti agenti della VUTND ne approfittarono. Carpe diem! Non si lasciarono mica sfuggire l'occasione propizia! Stordirono Mana e la portarono via.
Quando gli altri ragazzi, dagli ottimi riflessi, eh...?, se ne accorsero, ormai era tardi.
...
- Scusate un momento, troupè! - Intervenne pacatamente l'Autrice.
- Sì? - fecero tutti in coro.
- Lo spirito di Jumanji mi ha appena mandato un SMS, che sostanzialmente diceva... "Alzate quei vostri bei culetti abbronzati o albini e venitemi a salvare, che vi aspetto da tutto il capitolo!!! Begli ingrati siete! E... oh, no, lasciami... lasciami... Aiutoooooo...!" Fine messaggio.
- Be'... - cominciò Seto, per una volta interdetto. - Allora...-
- Allora...Tempo scaduto, mi spiace, ci penserete la prossima volta! Il capitolo è ufficialmente terminato!
- EHI!!!

Fine prima parte del quarto capitolo.... oppure no?

In un sotterraneo buio e scarsamente illuminato, una malvagia risata simile ad un ululato echeggiò spettralmente. S'intravedeva un colossale apparecchio nella penombra, da cui spuntavano qua e là dei piccoli monitor opachi.
- Stavolta ti e vi batterò. Perché finalmente è concluso. Questa macchina che causerà la vostra rovina, la vostra disgrazia, per voi sarà la catastrofeeeee... - esalò la parola catastrofe. Doveva essere lievemente affetto da Sfighite-Acuta-Pre-Duemiladodici.
- Non sopravvivrete al Pernicioso Marchingegno Composto da Una Serie di Sfortunati Ingranaggi!*

Stavolta è finito sul serio. ^.^'

*1: Sebbene in Yugioh sia presentato come una pietra verde, l'oricalco secondo il mito originale è <<.... un metallo splendente come il fuoco.>> Ho preferito rispettare l'originale, che mi piace di più ^.^
*2: Pezzo di "Notte di Mezza Estate" di Alex Britti.
*3: Lemony Snicket's Tribute XD


*OSCURO UFFICIO DELL'AUTRICE*


(Accendere la luce no, eh? -.- Nd Seto)(E' che mi piace l'illuminazione crepuscolare! >.< Nd Tayr piccata)

Ancora mille e mille scuse per il ritardo! Se avrete ancora la bontà di leggere tutto questo delirio e commentare, ve ne sarò eternamente grata! ç__ç
Ho pubblicato così tardi, però, perché non avevo tenuto in conto un fattore fondamentalmente.... L'ispirazione! Può anche mancare, purtroppo... ormai ho perso il conto di quante fanfiction ho cominciato e poi cestinato! Questa posso, devo, voglio concluderla: è la prima fic che pubblico in corso di scrittura, ed è un po' come una sfida con me stessa! Forse ritarderò altre volte, ma siatene certi: da qualche parte, io sto scrivendo! Lo faccio per me, ma soprattutto per voi lettori che apprezzate il mio lavoro. Siete davvero il maggiore e migliore sprone che si possa desiderare. Grazie.
Ovviamente, abbiamo anche la piccola rubrica "Un Grazie Speciale A...": Rein94, Las Stars, Andromeda2012, Twinkisara, Giaggia, Dea Bastet, Fria, Kelly, Stella Oscura, Verdolina, Nadeshiko e TaKari94! ^___^ Non so che dire, a parte grazie! Spero solo di continuare a regalarvi tanti sorrisi con la mia piccola opera!
E mi raccomando, che vi sia piaciuta o meno, che la consideriate un immane scempiaggine o un mirabile lavoro letterario, lasciatemi un commentino, ci tengo tanto! ç.ç

*Angolino delle newsletter*

TaKari94:
"Un omicidio al giorno, toglie il medico di torno, no?" già, così come una bella rapina in banca serale concilia meravigliosamente il sonno... XD (Come fa a saperlo? O_O Nd Bakura) Segreti del mestiere, caro! Come vedi, i nostri beniamini sono sopravvissuti anche alla Pulciosa Ondata... Tranne Seto, mi sa che si è lasciato un paio di neuroni sul parquet... *ripensa a Seto armato di lanciafiamme e rabbrividisce* e be', mi pare proprio fosse un pellicano ma - le bisbiglia all'orecchio - piccolo e criptico spoiler! Da noi sarà tutt'altro, fidati! ^.- Grazie per i complimenti, sono molto contenta che ti sia piaciuto... spero che quest'ultimo non ti deluda, è solo la prima parte ma non mi convince troppo ç_ç E scusa tanto per il ritardo! >_< Aspetto un tuo giudizio, ok? Grazie ancora! Bye!

twinkisara:
Piccolo applauso per la commentatrice storica della fic! E' stata la prima a recensire, e tanto la ringrazio per aver continuato a seguire la storiella per tutti e cinque i suoi capitoli! XD Son ben lieta che ti piaccia, e spero avrai la bontà di recensirmi nuovamente nonostante il ritardo! ^___^ Grazie, davvero! Bye!

kelly:
my dear (si scrive così? O_O *me diversamente anglofona*) le tue recensioni mi fanno rotolare! XD E poi, te l'ho già detto, ma tu sei troppo buona! Spettacolare, addirittura! E la citazione... Dei, cari lettori, mi fate girare il capoccino! E voi, lì, smettetela di stressarla! ("Seto e Jono fingono completa indifferenza") tanto, presto avrete ben altro a cui pensare! *-* (L'agenda di Yami: "Salvare Mana. Concludere la partita con il Gioco Maledetto. Eliminare Seto. Passare dal parrucchiere a sistemare le mescé... " Nd Tayr O.o) Comunque, convengo: solo Yami può illuminare tanto una fanfiction come il Sole Dopo Infiniti Giorni di Tempesta. (Tale sublime accostamento richiede la maiuscola.) La Carica dei 101, constato con palese autocompiacimento che ha fatto davvero un successone! Me felice felice! ^_____^ Sarai esaudita: questo capitolo sarà veramente lunghetto, contando anche la seconda parte! Ti prego di perdonarmi per il ritardo! Quale ammenda, giuro che cercherò di postare la parte conclusiva in settimana! Attento un tuo commento a quest'ultimo capitolo, nel frattempo! E grazie, grazie tante nuovamente! ^_^ Bye!

Rein94:
ehm.... *s'inginocchia* perdono, perdono! Non ritardo più! Non tanto, almeno! Mia fedele lettrice, ti ringrazio per la dedizione con cui recensisci tutto ciò che pubblico e soprattutto per la recensioni, tanto carine! Quindi, ti anticipo che in settimana dovrei postare, oltre il prossimo capitolo di questa, una oneshottina su Peter Pan che ho in memoria da un mesetto buono, ma non ho mai il tempo di "raffinare" per la pubblicazione! Spero possa farti piacere in qualche modo saperlo! (Essendo le fanfic su di lui così esigue credo di sì, però... spero! ^_^'') Grazie mille e duemila per i complimenti, ancora una volta! E non preoccuparti, visto il MIO, di ritardo, se recensisci due giorni dopo non fa davvero nulla =__=' l'importante è che leggiate e vi divertiate, poi sapere anche cosa ne pensate è tanto soddisfacente! (AMO le recensioni....!) Okay, ti aspetto nell'Area Commenti come sempre, eh? Mi raccomando! XD Grazie, sempre! Bye!

las stars:
ooooh, una nuova commentatrice! Come dissi nel precedente capitolo, è bellissimo che ogni volta si aggiunga qualcuno, per me è quasi commuovente...! Bakura purtroppo in questo non c'è, ma tornerà nel prossimo dove compariranno DAVVERO tutti! E i Dalmata... be', son veramente kawaii, finché non cercano di soffocarti in un marasma maculato. ^,^ Mi auguro che questo "prologo" del vero quarto capitolo sia stato all'altezza delle tue aspettative. ^__^ Grazie molte anche a te! Bye!

Nadeshiko:
wow, tre recensioni in un colpo o_o Nade-chan, ti adoro! ^__^ Nel caso tu legga prima 'sto messaggio, potrei metterci qualche tempo prima di risponderti alla mail, ho un sacco di cose da fare... @_@ (Prima fra tutte, ritrovare il tuo cervello! Nd Seto acido e caustico come una vecchia comare! Ah-ah!) Gnà gnà gnà >,< Grazie.... grazie... be', con utto il cuore, mi si conceda un luogo comune! Grazie per aver letto i tre capitoli mancanti tutti d'un fiato, e grazie per averli recensiti tutti pazientemente! Veniamo all'ultima recensione (Ti rispondo precisamente solo all'ultima perché, grazie -torra- al mio "geniale" cervellino, le altre due non le ricordo tanto bene, e non ho la chiavetta sottomano!) Non ti tiro nulla contro, figurati, a parte forse petali! O qualche fiocco di neve di polistirolo, rimasugli dal set... farebbe molto Winter Garden... ^.^ Scrivere di Yami arrabbiato mi ha intenerita molto, ma di più in quest’ultimo capitolo quando Seto l'ha offeso... Ex-sacerdote-psicolabile-cattivo! *Seto va ad erigersi un monumento da solo* Bakura mi fa solo venire una gran voglia di picchiarlo! Staccargli la testa a morsi, magari... XD L'improvvisazione di Jumanji è stata, modestia a parte, un lampo di genio, mentre per i Dalmata, ti svelo un segreto: è stata praticamente una delle prime idee che mi son venute in mente per la storia, mentre suddividevo i capitoli in una breve scaletta! (Un minimo di ponderazione l'ha avuta, lo ammetto!) Quando ho pensato, "la carica della savana" il mio alter ego ha replicato: "Quella dei 101!" E così è stato... ^.^ Però, per il bene del mio cast, mi auguro che Bakura il suo sogno non lo realizzi proprio mai! Spero che pure questo prologhetto ti sia piaciuto, io ho ancora qualche dubbio... -.-' *sospiro*. Baci anche a te, e di nuovo grazie! Bye!

Andromeda2012:
ecco qualcun altro affetto da Sfighite-Acuta-Pre-Duemiladodici! XD dai, la prima recensione che mi lasci da quando ti sei iscritta! Ti ricordi che hai promesso di dare un'occhiata anche alle altre, eh...? <.< Va buo', comunque sia, io non sarei così sicura della loro astinenza da fanfic! Primo, perché comandano gli Autori! Secondo, perché è bello dopo il morire vivere ancora! (E che c'entra!? O___O Nd Tutto il Cast di Yugioh sgomento) lo so io! ^__^ E poi... no: io mi rifiuto categoricamente di inserire le scale! Magari le Cose Che Vanno Storte sì, ma le scale... no! Scordatelo! XP Recensisci presto anche quello nuovo, okicci? ^^ Ah, grazie! Bye!

stella oscura:
ma che bello, un'altra nuova recensitrice! *__* *si asciuga una lacrimuccia* allora mi seguivi, eh? Me sempre più felice! E sono lieta di aver creato una storia che magari anche i be', diciamo 'non-fanatici'...? del manga possano apprezzare! E poi, fare l'egittologa è anche uno dei miei sogni nel cassetto! Perfetto! ^.^ l'ultimo capitolo ti è piaciuto? Dimmi, dimmi! Fammi sapere, aspetto anche te nell'Area Commenti! ^__^ Grazie tanto tanto tanto! (Mi è sempre piaciuta quella canzone di Jovanotti!) Bye!

Verdolina:
*le porge un cucciolotto di pipistracchio* per farmi perdonare ti regalo questo, è un pipistrello monocolo, fa le ragnatele, ti spolvera le catene che tieni in cantina, prepara la colazione al mattino ed è pure verde pistacchio! Che ne dici? ^.^
Passando alla recensione seria XD sono molto felice che ti abbia divertita tanto (anche se non era mia intenzione richiamare memorie di scolastica natura °-°) e dopo il mio ritardo (perdono ç__ç) non preoccuparti se commenti un po' dopo! Ribadisco, l'importante è che leggiate e vi divertiate! ^__^ e poi, pure io sono in ritardo con la recensione degli Spicchi, caspio >.< ma la farò, non temere! è.é La rima improvvisata e la giaccia, eh...? Oh, come son contenta che la mia pazzia abbia finalmente trovato il giusto impiego!
Quando puoi, vieni a dirmi che ne pensi di questa prima parte, ok..? ^__^ Thanks! Bye!


*Angolino della Veggente*


Ho il piacere di annunciarvi che, a meno di Inconvenienti Tecnici, la seconda parte verrà pubblicata in settimana. Dal mio punto di vista, il capitolo è ancora a metà, e non amo lasciare le cose in sospeso >_<
Scusatemi ancora per il ritardo, sigh. E di nuovo auguri a tutti ^.^
Ora, aù revoir, miei meravigliosi lettori! Ricordatevi di lasciare un commentino, eh? ç.ç A presto!

Bye!


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei