Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: LemonKing    12/01/2010    1 recensioni
[ A pralinedetective per ringraziare e perchè sì ]
Breve raccolta su vari pairing.
Part 1: FrauxTeito; LabradorxTeito; HakurenxTeito; FrauxTeito
Part 2: MikagexTeito; BastianxFrau; Castor+Bambola; CastorxFrau
Part 3: FrauxTeito; CastorxLabrador; FrauxTeito; BastianxYoung!Frau
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell' autore: Seconda parte e non l' ultima!


pralinedetective=
 Wooo! Mia cara sono contenta che ti stia piacendo! Spero tu gradisca anche questa seconda parte  anche se non ci sono Frau x Teito.

usagixmisaki= Grazie della recensione e del complimento! Ecco anche a te questo "capitolo".





# 5 [Mikage / Teito]


Come fai a respirare?
Perché non piangi?

Soffocherai.
 

- Mikage? Che stai facendo? -
- Sorpresa! Fidati di me! –
Il biondo strizzò un occhio, Teito interrogativo lo guardava pasticciare con le matite colorate.
L’ allenamento dell’ esercito era da poco finito: i ragazzi si erano radunati in giardino, loro invece erano assieme in quella stanza.

C'era una grigia torre, sola sul mare, e una luce la faceva brillare nell’ oscurità.
- Mikage… -
Quel disegno era bellissimo e significativo.
- Saremo l’ uno la forza dell’ altro in qualsiasi momento, sempre! -
- Sì. Grazie –
- E sorridi! –
Mikage portò le mani sulle guance del ragazzo tirandole appena, poi nel silenzio gli sguardi di entrambi si fusero e fu un attimo:
- Apri le labbra leggermente, berrò le tue preoccupazioni, Teito… -
- Mi… Mikage… -
E quel nome morì nella bocca dell’ altro.


C’ è speranza per te, amico mio.

 

 

 # 6 [Bastian / Frau ]

Era seduto sulla scrivania, circondato da centinaia di libri.
In un gesto veloce, si mise in testa il cappello con il velo bianco e uscì dalla stanza.
Era mezzanotte precisa: l’ ora dell’ appuntamento.
Percorse gli infiniti corridoi e giunse ad un grande albero; Bastian guardò le foglie rigogliose e i rami robusti, che tenevano qualche sua trascorsa emozione, che odorava di vecchio.
Udì dei passi sul terreno e si voltò: Frau era arrivato.
- Perché mi hai chiamato, vecchio? -
Bastian sorrise in modo buono: l’ altro poté scorgere le rughe che consumavano il volto del vescovo.
- Buonanotte -  disse solo.
- Che cosa?! Sei pazzo? Mi hai fatto venire qui solo per dirmi questo? -
Frau lo conosceva bene e capì che in realtà quello si teneva dentro altre parole.
- Allora, che vuoi? -
A quella domanda Bastian gli si avvicinò, con il braccio gli circondò le spalle e posò la fronte sulla sua.
Un gesto affettuoso che segnava in modo indelebile il tempo passato e il loro stretto rapporto; un contatto che a entrambi era mancato.
- Qualunque cosa accada, ricorda che sarai sempre il mio adorato bambino –
Gli occhi scuri guardavano lontano, immersi in nostalgici ricordi:
- Il mio bambino e di nessun altro… -
Come coltelli affilati quei ricordi trafissero anche il cuore di Frau:
- Vecchio… -  borbottò.

 


# 7 [Castor / Bambola]

Pezzo dopo pezzo: un braccio, poi una gamba, infine la testa e i soffici capelli di plastica.
Bambole prendevano vita, plasmate dall’ amore del vescovo. Le dita intrecciavano i fili e sembrava quasi lui giocasse.
Eccolo, nella sua artistica bellezza, l’ ennesimo burattino.
Castor sollevò la “donna” e le strinse la vita sottile, sulla quale scivolava un abito nero da suora che le donava un tocco maggiore di femminilità.
Era come se danzasse con la bambola: lei seguiva i suoi movimenti, guidata in un valzer.
Dall’ aspetto umano e poetico, per alcuni quella era solo un giocattolo.
Nella creatura vi era anche parte della sua anima e, benché il cuore non poteva modellarle, nel realizzare il corpo, faceva l’ amore con il materiale per donarle la vita.

 


# 8 [Castor / Frau]

{ Cerchi di fermare quel suo brutto vizio eh?
    Vorresti che ti ascoltasse… }

Castor si aggiustò gli occhiali sul naso e se ne andò soddisfatto con le riviste di Frau tra le mani.
Gliele aveva sequestrate –finalmente.
Meditabondo, si lasciò sfuggire dalla mano un giornale, che cadde a terra; nel raccoglierlo, Castor vide più da vicino quelle pagine così “interessanti” -a detta del maniaco: donne con un sorriso in volto, un bikini sul corpo mozzafiato, in posizioni oscene.
Come Frau poteva avere una certa perversione per delle fotografie del genere?
Scosse il capo, chiuse la rivista e proseguì per il corridoio.
Chissà quante altre ne teneva nascoste quello stupido.

{ E magari chissà… vorresti anche che guardasse te… }

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing