Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    13/01/2010    18 recensioni
Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Ciao ragazze!
Per prima cosa, grazie Lunanera! Stavolta ti sei davvero superata!
E, adesso, parliamo di questo splendido disegno... bè non poteva che esserci lui! D'altronde a parte qualche caso - le eccezioni che confermano la regola! E che se la vedranno direttamente con Malfoy... eh!eh!eh! - tutte avete deciso che la notte l'avreste voluta trascorrere con lui!
Perciò intanto si è fatto una doccia... ora vi aspetta!!!
Seeeeeeeee vi piacerebbe!! "Vi"... ma anche "mi"... ovviamente! Eh!eh!eh!
Invece Malfoy è impegnato a sbrogliare i suoi casini... che oggi diventaranno anche peggiori!
I miei, di casini, sono sempre inerenti alla mancanza di tempo... e sempre a quelle mille idee che rincorro!
Perdonatemi per il ritardo! Se non potete... almeno non odiatemi!
Oppure... fate un salto nelle altre mille idee!! Così potrete insultarmi anche lì!
Oggi sono così... molti puntini di sospensione e molta voglia di divertirmi.
Arriva il capitolo! Arriva Malfoy! Arriva quello che ogni "dramionista" si aspetta... certo in maniera un pò diversa... dato che ci sono io a fare da terzo incomodo!!!!
Un saluto.
Laura.

 



Ragazze che giornata!
Merlino, davvero! Sono distrutto!
Bè, direi che ci meritiamo cinque minuti di pausa. Specchio?
Specchio!
Sicuro che gli altri non tornano?
Tranquilla... quando si festeggia un compleanno, i Serpeverde fanno le cose in grande! Tra un pò sentiremo il casino sin da qui...
Chi compie gli anni?
Theo...
Wow! Allora un salto possiamo anche farlo!
Laura, nel caso te lo fossi dimenticato, IO non bacio Theo!
Argh... inizia ad avere i suoi svantaggi essere te... e Blaise non lo posso guardare... e Theo non lo posso baciare... ed Harry lo devo solo insultare...
E come lo hai fatto bene, prima! Devo dire che stai entrando nella parte!
Bè, nella parte c'ero già... è un pò che scrivo di te!
- Te lo concedo... senti, piuttosto... guardami un pò negli occhi...
Perchè?
- Tu guardami!
Eccolo lì. Lo specchio e dentro Malfoy. Tremendamente Malfoy in questo momento. Perchè mi guardi con quello sguardo così strafottente?
- Perchè hai clamorosamente glissato sull'esito della sfida lanciata alla fine dello scorso capitolo! Hai clamorosamente ignorato il disegno all'inizio del capitolo...
Io non l'ho ignorato! Ho ringraziato come sempre Lunanera per la sua bravura...
- E la ringrazio anch'io... quasi un ritratto quello che ha fatto di me... diciamo che se vedesse proprio l'originale come stai facendo tu, ora... potrebbe aggiungerci giusto quei due o tre particolari che lo renderebbero davvero il mio ritratto fatto e finito!
Draco? C'è un bellissimo detto babbano che recita "chi si loda si imbroda"... penso possa arrivare anche tu a capire cosa voglia dire...
- Direi di sì! Però rimane il fatto che le lettrici hanno scelto me! E tu che dubitavi... tsè... Potter! Merlino, quale ragazza sceglierebbe lui, quando può avere me!
Draco? Ehm... ci sono delle eccezioni...
- Si ricrederanno ben presto! E poi, tu guarda nello specchio, spiegagli cosa vedi... e trova un motivo perchè dovrebbero preferire Potter!
.........
- Laura?
........
- Laura, scusa, ma ci stai provando davvero?
Ovvio! Forse è lo sguardo... quello di Harry ha qualcosa... sarà che è verde...
- EEEHHH?
Scherzetto!
- Ah,ah,ah,ah... davvero uno humor incredibile il tuo!
Avevamo detto di prenderci cinque minuti? Lascia che mi diverta un pò! E' tutto il giorno che mi arrovello sui tuoi casini! La tua vita è molto impegnativa!
- Vita da Malfoy, ricordi?
Già... a proposito... sei pronto?
- Mi stavo giusto chiedendo quando avresti affrontato l'argomento... oggi non ne hai fatto parola!
Non volevo stuzzicare la tua acidità...
- Io non sono acido per niente!
No, infatti... allora parliamo un pò del fatto che per tutto il sacrosanto giorno non hai fatto altro che pensare ad Hermione!
- Appunto, ci ho pensato!
Nell'ordine hai pensato:  che cammina come se indossasse un sacco di patate; che è una secchiona e che studia sempre, anche a colazione; che siede come se fosse sui carboni ardenti... questa poi me la spieghi perchè davvero non l'ho capita... riprendo l'elenco: che ha pessime abitudini alimentari...
- Questa non ha bisogno di spiegazioni: mangia frutta e verdura come se fosse un erbivora! Per forza, poi, è così acida! Vuoi mettere una bella bistecca oppure una fetta di torta al cioccolato? Sai come ti manda a mille? Scusa, immagina di fare l'amore... una bella notte di sesso sfrenato... dopo hai fame sicuro... e lei, magari, cosa ti propone? "Amore vorresti un bel pinzimonio?"... io vorrei decisamente una gustosa fetta di torta al cioccolato... poi magari qualche briciola cade proprio tra...
Okay, okay... frena! Con il cioccolato ho un bellissimo rapporto... e se lo unisci al sesso finisce che alzo il rating... ho giusto in mente una scena...
- Di sicuro non possiamo esserci io e lei come protagonisti! Lo vedi che non mangia cioccolato?
Una colazione è troppo poco per giudicare!
- Scusa, forse dimentichi che sono sette anni che faccio colazione con lei! Tutte le mattine imperterrita beve un succo di zucca, mangia una mela, al massimo una fetta di pane tostato... liscia! E poi non dovrebbe essere acida?
Scusa, eh, ma non è che il miele su di te faccia tutto questo grande effetto! Tu anneghi nel miele il pane tostato, ma rimani acido uguale!
- Ancora con questo acido!
Anzi... fammi riprendere l'elenco. E' importante, perchè l'elenco va sfatato, caro Draco, o tu con Hermione non ci andrai mai d'accordo!
- D'accordo? Io e lei?
Oh, smettila di fare Draco Malfoy! Dai che un pò ti piace!
- Prego?
Guarda che nei capitoli scorsi ti sei un pò sbilanciato ogni tanto... qualche battutina qua e là...
- Solo perchè ho detto che potrebbe passare nel mio letto? Lo sai, vero, che biologicamente parlando il maschio di ogni specie ha bisogno di fare sesso? E che per farlo, occorrono molte femmine?
Guarda che ne basta anche una sola!
- La monogamia è un problema che non mi affligge!
Ma che spiritoso! Davvero un esemplare di "maschio" biologicamente cretino!
- Parlare di sesso con te è impossibile!
Ecco, allora parliamo di Hermione! Che non passa nel tuo letto, ma magari passa nel tuo cuore...
- Oh Merlino! Questa è roba altamente ooc per me!
OOC?!
- Out of character... non è in linea con me...
Lo so cosa vuol dire ooc! Solo che mi sembra assurdo detto da te! Comunque... tutti si innamorano prima o poi!
- E perchè io sempre della Mezzosangue?
Perchè sei in una dramione!
- Io veramente pensavo di essere ad Hogwarts!
Io veramente pensavo che tu non fossi così spiritoso!
- Io veramente pensavo che tu non fossi così seria!
Io veramente pensavo che tu non fossi così Malfoy!
- Io veramente pensavo che... che se andiamo avanti di questo passo riempiamo mezzo capitolo di cose non attinenti!
Atteniamoci ai fatti allora: tu mi hai chiesto di venire qui! E volevi che io ti aiutassi a conquistare anche Hermione! Poi sono successe tantissime cose, ma alla fine, hai ribadito il concetto di volerla conoscere meglio! E poi, Draco, tra due settimane circa è con lei che passerai il tuo tempo...
- Inizio a credere che sarà una lotta quotidiana...
E allora cerchiamo di renderla meno drammatica la situazione... lasciati un pò andare! Adesso quando la incontriamo, non sfoggiare il tuo solito atteggiamento! Cerca di essere meno bastardo...
- Acido, bastardo... ma come ti piacciono gli uomini?! No, perchè se stravedi per me... ed io sono così!
Touchè... però è anche vero che tu non esisti! Popoli bellissimi sogni... vivi nella mia fantasia... e in quella di tutte le altre autrici!
- Ci risiamo! Guarda nello specchio... guarda bene...
Eh, sì, ti vedo! Un bel ragazzo biondo, atletico, occhi grigi, un sorriso accattivante... un bel sogno, appunto!
- Sai cosa ti dico, Laura? Quando tornerai alla tua vita, e ti accorgerai che non è stato tutto un sogno... ti pentirai di non aver fatto tutte quelle docce che io ti avrò proposto di fare! Allora, solo in quel momento, ti pentirai di non aver insaponato questo corpo...
AAAAHHHH! Non lo dire! Fermo. Semaforo verde, non rosso!
- Senti, promettimi che farai un capitolo extra! E in questo capitolo, a rating tassativamente rosso, metterai tutti quei pensieri troncati a metà per colpa del rating verde! Quello sarà un capitolo veramente alla Malfoy!
Ci risiamo con i tuoi deliri... invece ci dovremmo preparare! Tra un pò incontriamo Hermione! H-e-r-m-i-o-n-e!
- M-e-z-z-o-s-a-n-g-u-e! E' una vita che la incontro! Stà tranquilla, saprò comportarmi bene!
In che modo?
- Saluto e mi faccio da parte! Carta bianca ad Hunterd alias Laura alias autrice di dramioni!
Davvero?
- Davvero!
Okay! Allora andiamo a cambiarci!
- Cosa c'è che non va nella divisa?
Vestiamoci in borghese.
- In borghese?
Senza divisa. Secondo me fai un effetto diverso!
- No attenzione, non pensare di passare i prossimi dieci minuti a provare vestiti! Non è un appuntamento! Non stai per uscire con Blaise!
Ah,ah,ah... ma che ridere! I vestiti hanno la loro importanza! Parlano di te...
- Sono incantati per caso?
Draco, davvero, stasera mi sembri particolarmente cretino!
- E tu particolarmente nervosa! Guarda che quello nervoso dovrei essere io! Sono IO che sto per andare dalla Mezzosangue!
Hermione! Chiamala Hermione!
- Hermione... non è facile per me.
Wow, Draco! Ridillo...
- Hermione.
Senti, ma è s-t-u-p-e-n-d-o il modo in cui lo pronunci! E poi vedere il vero Draco Malfoy che la chiama per nome... che emozione! Davvero unica!
- Tu sei veramente partita...
Lo dici un'altra volta? Ti prego, mi fa letteralmente sciogliere sentirlo dire dalla tua voce...
- Hermione.
AAHH... potrei morire felice! Secondo me, Draco, se la chiami per nome le fa effetto. Hai una voce bellissima. E quando pronunci il suo nome, la erre si arrota leggermente... non te ne accorgi forse, ma è come se la accarezzassi quella erre...
- Ma tu sei sicura di sentirti bene?
Non fare quella faccia scettica! Sono una donna no? A certe sfumature sono attenta... e tu "Hermione" lo pronunci da dio!
- Andiamo a cambiarci...
Va bene. Però... un'ultima volta...
- Hermione...  e per stasera, finchè non sarà necessario, non lo dico più! Comunque, anche il tuo nome contiene una erre...
Non credo sia la stessa cosa.
- Proviamo... Laura...
AAAAAHHHHH!
Da come sei fuggita dal bagno devo dedurre che l'effetto sia il medesimo...
Ma perchè quella erre non ti viene sempre? Cioè, non mi sembra di sentirla quando parlo io...
Tesoro, trucchi del mestiere!
Vuoi dire che lo fai volontariamente?!
Le sfumature che tu hai detto di saper cogliere... bè, io le so seminare!!
Ma sei diabolico!
No, sono Draco Malfoy!
Come vuoi vestirti?
Fai tu... sei tu che dici che gli abiti parlano di me...
Direi questi.... questa.... e questo.
Pantaloni neri, camicia bordeaux, maglione nero con scollo a V... quasi come se fossi in divisa! La differenza?
Non c'è il verde-argento a ricordarle che sei un Serpeverde....
Come se fossero solo i colori a farlo! Laura, sono Malfoy!
Sì, però la camicia bordeaux e il nero, fanno più Grifondoro...
Oh Merlino! Che eresia!
Eresia o no, ci vestiamo così! Mi hai dato carta bianca quindi...
Va bene, va bene... fammi vedere come sto...
No basta, niente specchio! Ogni volta che ti vedo, mi ci vuole un pò di tempo per imbrigliare gli ormoni!
Eh, eh, eh....
E non ridere!
Scusa... andiamo?
E' già ora?
Direi di sì...
Oh mamma! Hermione!
Calma, calma...
Ti pare facile! Io, che sono te, che vado da lei per conquistarla!
Un lavoretto facile...
In venti capitoli, forse anche trenta capitoli... non in due settimane!
Ma se a volte ci basta guardarci! No, no... niente Sala Comune! Meglio non passare di lì!
E come facciamo ad uscire allora? E poi non abbiamo pensato che se gli altri non ti vedranno...
Ci penserà Blaise... sa del fatto che mi devo vedere con la Mezz... ehm... con Hermione... caccerà qualche palla... e poi è il compleanno di Theo! Tutti sanno che io e lui abbiamo qualche problemino...
Dimenticavo è vero... dobbiamo aggiustare anche quello!
Un pò lo vorrei anch'io... quando ci parlavamo, stavo bene con lui! Mi divertivo...
Ehi! Che bello sentirti dire che sai divertirti... mi piacerebbe vedere come sei...
Scordati di vederlo stasera! Non con LEI...
Magari non stasera, ti dò ragione! Come usciamo quindi?
Terza porta a destra...
Uhm... questa?
Esatto!
Ma è uno sgabuzzino!
Deposito... adesso ci penso io. Con la magia succede qualcosa di interessante....
Un'altra porta!
Un'uscita segreta... me l'ha rivelata mio padre. C'era già ai suoi tempi...
Tuo padre?
Non ti aspettavi che infrangesse le regole? Bè, dai, un tipo come Lucius...
Mi fa effetto che lo chiami per nome...
A volte mi sembra impossibile che sia mio padre... mi sembra più un... un tutore! E' difficile da spiegare...
Immagino... scusa per la domanda.
No figurati! Ormai con te... e le altre lettrici... non ho più segreti!
Potremmo definirci il "club delle confidenti"?
Anche il "club delle fuori di testa"... più che altro perchè avete questa passione per me e la Mezzosangue... sai come sarebbe facile mettermi insieme a Pansy? O a Daphne? Secondo me sarebbe anche più facile mettermi insieme a Luna!
A proposito... chissà come è andata tra lei e Blaise!
Direi bene! Quando abbiamo incrociato Blaise, prima in stanza, hai visto che fischiettava? Lo fa sempre quando gli dice bene con una ragazza...
Prego?! Mi stai dicendo che con Luna...
Ma no! Che hai capito? Nel senso che l'ha trovata interessante! Quando torna da un appuntamento o da un impegno con una ragazza, se fischietta si è trovato bene... se canta è andata malissimo!
Canta?
E anche bene! Dovresti sentirlo... me la meneresti ancora di più con lui!
Devo assolutamente sentirlo allora! Ahi... che botta!
Stai più attenta!
Scusa, potevi evitarlo tu! Dovresti sapere che il soffitto si abbassa!
Stavamo parlando... comunque c'è una porticina adesso. Chinati perchè è ancora più basso il soffitto!
Grazie tante! Adesso ci stavo attenta anch'io!
E poi sarei io l'acido!...
Dove siamo sbucati?
Dove avevamo bisogno di andare! Vedi quelle costruzioni? Cosa ti ricordano?
Vedi che sei tu l'acido? Dammi il tempo di guardarmi intorno! Sono delle serre... adesso le ho viste!
Okay... un bel respiro profondo... il buio c'è... la serra c'è... vediamo se la Mezzosangue è puntuale!
Hermione!
Herrrrmione....
E non fare il cretino! Detto così non è per niente affascinante... dai, quando la vediamo, dillo bene come prima!
Ma figurati se la saluto per nome! Oggi in bagno a momenti ci cruciavamo.... adesso la chiamo per nome!
A parte che in bagno hai fatto tu lo stronzo! Le stringevi quel polso come se potesse essere un troll! Guarda che le altre lettrici si sono incavolate!
Ma se tutte mi fate usare queste maniere! Qual'è quella dramione dove prima o poi non la trattengo per un polso, o non la blocco tra me e il muro? Quando non la sbatto direttamente sul letto!
Ehm... ammetto che ogni tanto ci facciamo prendere la mano... comunque "davvero" non si fa!
Che palle! Sbaglio sempre... adesso "davvero" me ne sto zitto! Giuro che ti lascio sola anche nel casino più grande!
Accetto! Però la saluti! Dai, fallo, ti prego! Come dici "Hermione" è fantastico Draco!! Mi vengono le gambe molli, giuro!
Sei fenomenale, Laura! Sono acido, sono bastardo... anche stronzo... ma ti faccio venire le gambe molli!! Ma lo cogli il controsenso? No dico....
Senti il genere "bello, impossibile, bastardo" va sempre di moda! L'importante è che poi cambi!....
Lasciamo perdere... e va bene... la saluto e poi me ne sto zitto!
Grazie!
Aspetta a ringraziarmi... vediamo lei che ne pensa!
E' questa la serra? E' l'unica che mi sembra in disuso...
E' lei... entriamo...
Ehi... che brividi! Questo posto sa tanto di film dell'orrore!
Più orrore di così in effetti... chiamarla per nome! Guarda, vengono i brividi anche a me!
Draco!
Ferma e zitta! C'è qualcosa qui...
Io ho paura... ehi, dimmi almeno che stai per...
- Lumos!
AAAAAHHHHH!!! E quella che roba è?!
Una pianta infestante... e carnivora. Deve essere sfuggita alla Sprite...
Sfuggita?
Fuggita ti piace di più?
- Deprimo!
La solita esaltata. Sempre a far vedere che è la più brava...
Ma è più brava! Tu ci metti un secolo a compiere una magia... prima hai sempre mille cose da dire!
Ma sei davvero così, o lo stai facendo per farmi impazzire? Scusa, stavo rispondendo alle tue domande, poi avrei sistemato la pianta!
- Malfoy...
Dai saluta! Come mi hai promesso, però!
- Hermione...
Oddio che bello! Bravissimo...
Davvero tu ci sei... non ci fai!
Intanto l'hai spiazzata.
- Malfoy... è inutile perdere tempo, perciò andrò subito al sodo: nonostante la mia decisione sia assolutamente volontaria, è anche vero che mi sento tremendamente confusa ed in imbarazzo all'idea di essere qui, con te, ora. E che tu, per giunta, mi stia salutando per nome...
Evviva le donne! Solo noi abbiamo questo coraggio!
Coraggio? Ma se ha appena dichiarato di essere confusa, in imbarazzo...
Appunto! Tu sei messo uguale, ma fingi clamorosamente di non esserlo!
Questa poi! Io non sono in imbarazzo!
Allora, forza, parla tu! Dille tu qualcosa!
... E no! Avevi detto che parlavi tu!
No, TU, hai detto che mi lasciavi carta bianca...
- Malfoy... credo che il tuo silenzio mi stia mettendo in ulteriore imbarazzo e confusione... credo che rispondermi, aiuterebbe notevolmente a sbloccare la situazione tra noi...
- Forse non sei solo tu a sentirti imbarazzata e confusa...
No, no... io che dico queste cose alla Mezzosangue, no!
Ehi, giovane, avevi detto che ti facevi da parte! Che lasciavi spazio ad Hunterd!!
- Ti senti così, Malfoy?
- Direi di sì...
Ma direi proprio di no! Io sono scioccato, incuriosito, anche un pò arrapato forse... ma confuso ed in imbarazzo no!?
Arrapato?
Bè, siamo in questa penombra, c'è pur sempre una ragazza...
- Da dove iniziamo, allora, per uscire da questa situazione?
Dal maglione? Dalla gonna? Ecco qui c'è imbarazzo! L'imbarazzo della scelta...
Io credo che potrei iniziare a non volere più questa dramione...
Okay, okay... me ne sto zitto!
Giuro che è l'ultima chance... poi sto zitta anch'io!
- Inizia da dove vuoi tu... da qualcosa che può attenuare la confusione... o l'imbarazzo...
- E' che proprio non ce la faccio... cioè, pensavo di aver fatto la parte più difficile: ascoltare ciò che aveva da dirmi Silente, rifletterci sopra... per poi decidere. Ecco... io credevo che quella fosse davvero la parte più difficile...
Ma va, non ce la farà mai! Tutto quello che ho visto sinora di lei... mi sa che era tutto un bluff!
Un bluff? Che cosa intendi?
Ha sempre sfoderato una grinta incredibile di fronte a me! Sempre pronta a sbranarmi... adesso che siamo faccia a faccia... ma da soli... bè la tigre sta diventando un agnellino!
Ma che c'entra! Scusa, è più che normale sia così! Una persona che tu pensavi avresti odiato a vita... adesso te la ritrovi come alleato!
- ... invece, Malfoy, la parte difficile è questa: io che parlo con te. Tu che parli con me... insomma, noi che parliamo!
Se vuole possiamo fare altro!
Ma non dovevi stare zitto?!
Dai, lo sto dicendo a te!
- Penso sia la parte difficile anche per me...
- E quindi? Come ne usciamo, Malfoy?
Ma va che è assurda forte questa situazione! Cioè, ma ti rendi conto di quello che vi state dicendo?
Guarda che sei tu a dirlo!
No, sei tu che stai parlando per me!
Sì, ma lei crede che sia tu...
Appunto! Ti prego, fammi dire qualcosa di più intelligente!
E' che lei mi ha spiazzato! Cioè, io di solito sono abituata che prima ci sono i vostri proverbiali "botta e risposta"... qui siamo invece ad uno stadio già successivo... quando vi state già "avvicinando"...
Tu sei da radiare dall'albo delle autrici di dramione! Io ho preso una cantonata pazzesca con te!
- Direi che ne usciamo così, Hermione...
Ehi, Draco, ma che diavolo stai facendo!?
Faccio me stesso in una dramione, faccio Draco Malfoy!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
.............
Oddio!
............
Basta ti prego!
............
Draco, credo abbia capito il concetto...
............
Dracoooooooooooooooooooooo!
Mi hai chiamato? Credo di essermi distratto un attimo...
Ma sei completamente.... andato!
E non sono l'unico...
Oh - mio - dio! Adesso ci crucia!!!!
No, no... hai sentito anche tu....
Infatti... BRUTTO SCIAGURATO CHE NON SEI ALTRO! MI HAI FATTO BACIARE HERMIONE GRANGER!!! NO DICO, E' UNA RAGAZZA!!
E non è niente male...
- Mal... Malfoy... che... che cos'era questo?
- Credo fosse un bacio...
Questa è una conversazione assurda! Voi state rompendo ogni schema! Voi non vi baciate così! O meglio, tu non la baci così!!
E allora fammi vedere tu come la devo baciare... io ci sto a ripetere l'esperienza!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! NON TI AZZARDARE A FARLO UN'ALTRA VOLTA!! IO NON BACIO UN'ALTRA VOLTA HERMIONE GRANGER!
- Sì... ma perchè?
- Perchè così adesso sai che c'è qualcosa di più imbarazzante che potremmo fare io e te, che non "parlare"...
Eh? Dimmi che non sono un grande!
Grande sì... ma è meglio che non ti dica cosa...
Però l'ho tolta dall'imbarazzo...
Ma se è più rossa di un peperone maturo!
Quello non è imbarazzo... quello è il normale effetto dopo un mio bacio! La passione, l'eccitazione...
- Io... io credo di essere assolutamente d'accordo con te! E credo anche che... che sia molto meglio parlare! Io credo che tu abbia frainteso, e di molto, i nostri nuovi rapporti...
Io mi chiamo fuori! Tu hai fatto la cazzata, tu la risolvi!
E allora sai che ti dico? La sparo grossa! Tanto mi fate fare tante di quelle cavolate e mi va sempre bene...
- E se ti dicessi che è anche per te, che sono arrivato a questo punto?
Io ti direi che ti sei bevuto il cervello! E se lo dico io, che ho una passione per te... non oso pensare cosa sta per dirti lei!
Sempre ottimista, vedo!
Mah...
- Direi che non ci credo.... a meno che non sia stata catapultata in un universo parallelo...
Era normale! L'hai sparata troppo grossa! Noi ti faremo fare anche delle cavolate, ma un minimo ci pensiamo a ciò che devi dirle... tanto da trovare un pò di coerenza!
Ma per favore! Se la odio fino al giorno prima e il giorno dopo quasi ci vado a le... guarda, non farmi parlare! Che c'è questo maledetto rating verde!
- Libera di non crederci, ovviamente... ma credo che nelle prossime settimane, sarà una realtà con cui dovrai iniziare a convivere...
Detta così, sembra una minaccia!
Forse lo è... entrare nella mia vita non è una passeggiata di salute... te ne stai accorgendo anche tu, no?
- ... perchè sei stata catapultata in un universo parallelo, Hermione...
Ah, adesso lo usi il suo nome!
Il fine giustifica i mezzi!
Questo è un proverbio babbano!
Mi sto "laurizzando"... lo hai usato tu e io ne ho fatto tesoro...
- Non credo di farcela, Malfoy. Non funziona. Tu sei strano... più strano di quanto io ti conoscessi o immaginassi...
Mi sta dando del pazzo?!
Non proprio...
- Mi fai più paura ora, che non quando ti credevo sul punto di seguire le orme di tuo padre...
"Vita da Malfoy"... l'argomento doveva saltare fuori in qualche maniera!
Bè che non succedesse era impossibile!
Suggerimenti?
IO!? Ormai... mi godo solo lo spettacolo! In prima fila...
Splendido! Praticamente te lo sto offrendo gratis! Visto che non fai il minimo sforzo per metterci un pò della tua "esperienza"...
- Credo che tu non abbia mai avuto paura di me... e non credo che inizierai ad averne ora...
Praticamente non lei hai detto un cavolo! Sono quelle frasi ad effetto...
Io credo di aver detto semplicemente la verità..
- Non sai niente di me, Malfoy... come io non so niente di te...
Lei, invece, grandi discorsi! Niente frasi ad effetto... noooooo!!!
Bè, anche lei ha detto una verità!
- C'è un unico modo per porvi rimedio...
Sarebbe?
- Sarebbe?
Andate d'accordo voi due, vedo!
- Parliamo, Hermione. Di me, di te... di noi. Delle nostre scelte, del nostro passato... del nostro futuro... delle nostre vite. Di quello che voglio io, di quello che vuoi tu...
Ah.. questo si chiama parlare! Questa è una frase che io avrei potuto farti dire! Bravo, Draco!
Ormai in questo tunnel mi ci sono infilato... vediamo di uscirne vincitore!
- Come è possibile che sia successo? In tutti questi anni tu non hai mai dato segno di...
- Voler cambiare?
Hai ritrovato la via, Laura? Ti sei ricordata di sapertela cavare in una dramione? Allora posso lasciarti fare?
Diciamo che è un terreno conosciuto... assodato che hai voluto bruciare le tappe... bè, posso anche "gestire" questo Malfoy che si rapporta ad Hermione...
- Sì. Esatto.
- Credo di non poterti rispondere se non con altre domande: ma ti sei davvero mai chiesta chi io fossi? Puoi davvero dire di conoscermi così bene? Puoi davvero affermare che io, Draco Malfoy, non avrei potuto desiderare altro, se non seguire le orme di mio padre?
Ah... questo si chiama parlare! Questo lo avrei detto anch'io! Brava, Laura!
Mi stai facendo il verso, scusa?
No, ti sto facendo davvero un complimento!
- Non sono io che mi sono trincerata dietro assurdi pregiudizi! Non sono io che ti ho sbattuto in faccia il mio disprezzo per tutti questi anni! Non provarci nemmeno, Malfoy, a fare la vittima!
Si è ricordata di essere la Mezzosangue!
E non ha tutti i torti!
- Penso ancora che tu sia una Mezzosangue...
Questa poi! Non mi sembra una buona idea farglielo presente...
Fidati...
- ... lo dice la realtà dei fatti. E' una situazione "oggettiva": sei nata da genitori babbani.
Grande, Laura! Dopo questo, posso aggiungere una cosa che la spiazzerà del tutto!
Sicuro?
Fidati...
- Questo non credo tu possa negarlo. Come non credo tu possa negare che non sei più "la sporca Mezzosangue", per me, da diverso tempo...
Mi sa che l'hai davvero spiazzata!
Ho continuato a chiamarla Mezzosangue, ma davvero come condizione "oggettiva"... non l'ho più usato come un vero e proprio insulto.
- Rimane il fatto che il tuo comportamento è sempre stato più che ostile nei confronti di tutti noi...
- Perchè, il vostro nei miei confronti, come è stato? Non mi sembra che nessuno di voi, mi abbia mai risparmiato nulla...
La stiamo distruggendo!
Ehi, non è questo che ho in mente!
Neanche io... era per dire che la stiamo confondendo sempre più... in mente ho ben altro! Mi è piaciuto quel sapore di...
Non me lo ricordare che l'ho baciata, ti prego!
Non farla tanto lunga! "C'eri" ma non è che l'hai proprio baciata tu!!!
Ti assicuro che era molto "reale" ciò che ho provato...
Veramente lo provavo io... tu l'hai "sentito"...
Ma allora ti ha fatto molto effetto!!
Non girare la bacchetta nella piaga!!!
E' coltello... non bacchetta!!
Ho adattato la cosa al mondo magico! Ma hai capito il concetto?
Sì! E conferma che è destino che voi dobbiate finire insieme... siete fatti l'uno per l'altro!
Sarà che mi hai fatto il lavaggio del cervello... con quel bacio volevo capire quanto potesse essere vero che tra noi poteva funzionare!
- Non siamo stati noi, Malfoy, ad iniziare questa guerra...
- Nemmeno io, Hermione...
Touchè! Brava Laura!
- Non puoi chiamarti fuori, Malfoy. Non puoi sottrarti a delle responsabilità ben precise che...
Questo discorso non lo voglio sentire, mi dispiace Laura, ma so come farla stare zitta!
DRACO MA CHE CAZZO STAI FACENDO?!
......
DRACO! SMETTILA SUBITO!
......
AIUTO!!!!!
........
QUALCUNO MI AIUTI!
.......
DRACO!!!!!!!!
........
SMETTILA DI BACIARLA!
......
DRACO!!!!!!!!!!!.......

Ragazze!!! Qui urge aiuto... dite qualcosa a Draco perchè lo faccia desistere da questo atteggiamento! Ci sono anch'io!!!
Vediamo se a qualcuna di voi darà retta... suggeritegli una soluzione diversa per mettere a tacere Hermione!
Lei non disprezza... ma io... sì! Più che altro perchè mi sembra di essere il terzo incomodo!! Non è come quando "racconto" di loro due che si baciano!!!
DRACOOOOO?!
........
LA VUOI SMETTERE?!
......

Niente, questo ha staccato la spina dal cervello... e non vi dico dove l'ha riattaccata!!!
Venitemi in aiuto, vi pregooooo!!!!!

 

 






Angolino protagonista e co-autrice/fancazzista, dato che Mrs. Ego-Immenso ha preso l'iniziativa, al momento, di condurre la "dramione"!!!

Mentre è intento a baciarsi approfitto per rispondere....
Libero e presente! Non rinuncerei mai a questo spazio!
E te pareva... e va bene! Procediamo... anche se non ho tutto il tempo che vorrei... perdonatemi! Mi saprò rifare...

 
SWEET ME: fantastico che mi hai votato! Ti adoro! Non poteva che essere entusiato Draco del tuo voto!... E io sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto!!! Ciao e a presto!

PRINCESS VANILLA: tesoro mio... ti piaccio io, ti piacciono i biondi, odi i mori e i rossi... due in particolare soprattutto... tu sei la mia fan perfetta! Un solo piccolo neo... questo Pierre... però dato che lo hai sistemato con un calcio... ehm... dove io non vorrei riceverne mai, sei perdonata!!! Io invece sono preoccupata per i danni... davvero hai allagato l'appartemento di sotto? Eh!eh! Comunque mi piace molto come sei entrata nello spirito divertente delle recensioni... spero perciò di ritrovarti ancora! A proposito, Blaise è moro... ma rimane il fatto che io sono Malfoy!! Il numero uno!!!!

TELEFILMADDICTED: ciao Alessio! Non ho particolari problemi... spesso sfocio nello yaoi... quello che mi fa incavolare è che scegli Blaise invece di me!! Caro Alessio, ciao! Nessuno qui ha problemi... se non di egocentrismo!! Soprattutto Draco, ovvio! Mi ha fatto piacere il tuo invito a Firenze... tienti pronto perchè è facile che già nei prossimi capitoli arriveremo... quando sarà il momento ti contatterò via mail! Tu, intanto, non smettere di "maltrattarlo" nel mondo babbano... mi fa troppo divertire la tua ff!! A presto. Ciao!

ZIPPOLINO: ciao Camilla! Ciao Camilla! Sono la calamita... quella che attrae... sì, proprio Malfoy! Quello che ha fatto una ragazza fortunata in questo capitolo! Peccato che lei non sappia ancora quanto... sempre modesto il nostro Malfoy! Bè, noi molte cose ce le siamo già dette, Camilla. Qui approfitto per salutarti, per augurarti che questo 2010 ti porti tutto ciò che desideri... e perchè no, anche la visita dell'insolita coppia Laura-Draco! Non ho dimenticato che c'è una splendida ambientazione lì da te! Quindi sfrutterò sicuramente!
Un bacio.
PS: ti ringrazio per la splendida recensione alla shot "vivere". E' stato davvero emozionante scriverla... e vedere che ha avuto lo stesso effetto su di te, bè... è stato molto, molto bello! Sai che ti ritengo una ragazza molto sensibile e matura...

GIOVY39: mia cara... l'asciugamano c'è... però dentro ci sono io! So che non ti dispiace la cosa... ma rimane il fatto che Blaise non avrebbe fatto lo stesso effetto! Giusto quel zic di egocentrismo... comunque, ti ringrazio per essere "passata" anche nelle recensioni! Ma non ti preoccupare, il discorso di leggere, apprezzare e poi chiudere il capitolo, lo faccio anch'io! Sai quante volte mi rimprovero? Soprattutto perchè a mia volta sono autrice... comunque, grazie per i complimenti. Spero che la mia storia continui a divertirti e perchè no... anche ad emozionarti! Ciao e a presto!

MEDIANA: adoro chi sa parlare chiaro! Peccato che io di triangoli o quadrati ne farei anche... però io vorrei essere l'unico maschietto! Perciò... intanto potremmo pensare a un duetto... DRACO! Scusa... credo si sia lasciato un pò andare! Comunque credo tu capisca il personaggio... sono contenta che la sua psicanalizzazione sia stata gradevole... poi se condividi il mio problema, sai che è inevitabile per noi autrici farlo!! Ciao e a presto!

SAMUEL87: carissima Selena! Tu potresti fare al caso mio! Per quella famosa torta al cioccolato dopo una notte di... Alt! Fermo lì, Draco! Adesso proseguo io con Selena. So che non ti dispiacerebbe la proposta di Draco... visto che la tua scelta è caduta su di lui... ma se verremo a trovarti, bè saremo in due! Cioè io e Draco! La solita guastafeste... già! Comunque sono contenta che tu stia apprezzando la storia... e la mia pazienza nel gestire Malfoy! Un tipetto davvero complicato... come ho cercato anche di spiegare lo scorso capitolo! Come vedi in questo, però, già sembra mostrare un altro lato di sè... comunque mi auguro continuerà a piacerti la nostra storia! E che continuera a seguerci... ciao e a presto!

NEFERTARI83: oh mia bellissima regina... non è che ti sei sbilanciata! Anzi... hai anche detto che non disprezzi Potter... mi sa che dalle tue parti devo venire assolutamente per chiarirti le idee! Ciao Alessandra! Lascialo perdere... sai che è un tipetto ingestibile alle volte! E' passato un pò di tempo, ci sentiamo sentite anche in altre ff... come va? Vediamo di tornare a parlare di zucca & co. La cosa non mi dispiaceva! Oggi sono un pò di fretta... ma conto di rimediare! Un bacio.

DARK DANCER: io cattivo? Ma se sono un pezzo di pane!! Anzi, a giudicare dal fatto che mi hai votato sono un pezzo di f... credo non ci sia bisogno di andare avanti! Effettivamente la mia visione di Draco tende a fare di lui un ragazzo molto meno "vuoto" rispetto all'originale... ma è un pò comune al Draco di tutte le ff! Insomma, se non lo cambiamo, non siamo contente! Spero che divertente, a volte più seria, tu possa continuare ad apprezzare la storia... e chissà che non riesca, prima o poi, a far ascoltare i Tokio Hotel a Draco! Magari rimarrebbe affascinato dalla voce di Bill... ciao e a presto!

GATTORIDENS: ciao Elisa! Aspetta che devo giusto dirgli due cosine... la prima: Blaise?! Tesoro, devi prima provare il meglio! Tu sei troppo abituata al rosso... e a proposito.. la seconda: tu stai traviando la mia autrice! Pensavate che non mi sarei accorto di tutto quel girovagare di Laura per le tue Ron/Hermione... o il tuo, Elisa, nelle sue Fred/Hermione? AAAHH! Elisa ci ha beccato! Ma noi ce ne freghiamo... o meglio, mi sa che lo devi ammansire tu, cimentandoti anche in una breve shot dove ci sarà lui! Che ne dici? Io con Ron e tu con Draco? Oppure li dovremmo mettere insieme in una shot scritta insieme... ti immagini farli "combattere" - in chiave divertente ovvio - per accaparrarsi l'amore di Hermione? Probabilmente finiremmo in un triangolo Ron-Hermione-Draco... altro che rating rosso!!! Eh!eh!... oggi sono un pò fuori io... perciò è meglio che taglio! Un bacione, a presto! PS Ti ringrazio per essere passata da "vivere" mi ha fatto davvero molto, molto piacere!

SKITTY: non preoccuparti se sei di fretta... a me basta solo che tu dica che stravedi per me! Lasciando stare i deliri di Draco, non ti preoccupare davvero! A me basta sapere che passi, leggi, ti diverti! Poi se trovi il tempo per un commento bene, altrimenti non c'è problema!! Ciao e a presto!

MISSYMARY: anche tu vorresti un duetto... peccato che io preferisca essere l'unico maschietto... con blaise quindi... o provi da sola o... Ehi! Giovanotto! Non si fanno questi discorsi a rating rosso! Scusalo... lui è veramente ingestibile quando si tratta di... bè, hai capito di cosa! Io dal canto mio, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! E puoi assolutamente chiamarmi Laura! Sono contenta che ti sia piaciuta la novità di Durmstrong, del fatto che Hermione andrà con lui... insomma di tutte le novità! A volte mi stupisco anch'io... da dove mi verranno certe idee... tipo quella del voto infrangibile con Lupin! Bè... comunque le idee non mancano... e la storia continuerà a svilupparsi, come del resto continuerà a svilupparsi la mia ammirazione per Blaise! Anche perchè il moro ha sempre il suo fascino!!! E non diciamolo a Draco... eh!eh! Ciao e a presto.

DELICHAN123: hai tutta la mia attenzione tesoro... mi preferisci, ti piace il mio lato "buono"... non hai molta simpatia per Potter! Sei la mia fan perfetta! E prima che inizi con strane proposte... intervengo io! So che sono meno affascinante... però spero di sopperire affascinandovi con la mia storia! E con nuovi pairing... quello di Luna/Blaise è da un pò che mi girava in testa, ma ancora non avevo trovato modo di introdurlo. Vorrei regalargli un pò di spazio qui... vediamo se ci riuscirò! Ciao e a presto!

AGENTE007CULLEN: io non ho esagerato con Hermione! L'ho solo trattenuta per un polso... e poi, adesso l'ho anche baciata! E guarda che non era affatto dispiaciuta... anzi parlando di quella famosa notte, forse potrei dimostrarti che essere baciata da me... ehi, ehi... a cuccia! Non provare nemmeno ad importunare le nostre lettrici! Scusalo, ogni tanto si dimentica che qui siamo a rating verde! Effettivamente sono successe un pò di cose nel capitolo scorso... e anche in questo il colpo di scena mi sembra non sia mancato! Saranno due settimane davvero interessanti quelle che ci aspettano... ciao e a presto!

ELLIE_LOVEGOOD: "I'am a Slytherin"? Ellie, cara, non c'è storia! Per me sei tu la vincitrice per la notte da passare insieme! Peccato che al momento ci sia Laura... altrimenti uno scambio l'avrei anche fatto!.... No dico, ma sei impazzito, Draco? La notte era ipotetica... era un gioco! Quindi lascia in pace le lettrici... mia cara, ho una certa età e non posso.... se no la foto di Draco in camera l'attaccherei anch'io! Decisamente il mio personaggio maschile preferito... per carattere e per bellezza! Per quanto riguarda la storia... bè avevo voglia di inserire qualche succosa novità! Così è venuta fuori la storia di Durmstrang!! Vediamo come andrà a finire!! Ciao e a presto!

MUSICMYLIFE: ciao! Guarda non saprei come dirtelo... ma c'è un problema! Un grosso problema... più o meno sarà alto un metro e ottanta, peserà 80 kg circa... no dico, ma sei impazzita, Laura! Io pesare 80 kg? io sono in pieno peso forma! Comunque, carissima lettrice, il problema - come ben immaginavi - sono io! Adori Potter? Lui, ribelle? Se ne frega di tutto? Tesoro, dovresti farti un giretto con me per capire veramente cosa vuol dire essere ribelli... Draco? Taglia corto! Non tutte possono essere innamorate di te! E adesso, parlando a bassa voce, bè Harry piace anche a me! Non dico amarlo, perchè come per te lui è stato il primo amore, bè per me lo è stato Draco, ma comunque non mi dispiace affatto! Perciò... continua pure a divertirti qui con noi! Il biondo Slytherin lo tengo a bada io!! Eh!eh!eh! Ciao e a presto! PS: e grazie per i complimenti rivolti alla ff!!

GINSAN89: benissimo! Quando passi a prendermi? Ovviamente non portare il tuo ragazzo! A me non piacciono nè mori, nè biondi, nè - per carità! - rossi... ehm... Draco... non ha ancora preso la patente! Però dai, sei a metà dell'opera! E poi se l'struttrice è anche contenta... significa che presto avremo una nuova automobilista!! Comunque, sono contenta che tu riesca sempre a passare di qua, regalandomi un momento davvero divertente, come lo sono le tue recensioni! E trovo che il tuo giudizio su Malfoy... bè, sia fondamentalmente quello che ho anch'io... il suo carattere è decisamente "particolare"... ma unico ed irresistibile! Certo che allora per te e il tuo ragazzo, non ci sarà detto migliore di quello "l'amore non è bello se non è litigarello"... e poi, cosa ti serve a fare Draco?! Se hai già modo di fare pace con il tuo ragazzo... eh!eh!
Ciao e a presto!

 

FRAFRI95: Ciao! Ma che piacere! Draco Malfoy! E quando uscirai di qui... bè non avrai altro idolo se non me! Bene, hai fatto la sua conoscenza! Un tipino davvero tosto... altro che Fred!! Scherzi a parte, sono molto onorata che tu sia voluta approdare anche qui! Ti ringrazio e spero di non deludere... ovviamente qui lo stile ed il divertimento è un pò diverso! Un bacione e a presto!
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd