Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Melody    13/01/2010    15 recensioni
“Papà!” Urlò Hayama dalla sua stanza, uscendone e correndo per fermare il padre, senza neanche accorgersi della sorella “Papà!” “Si, figliolo.” “Ok. La sposerò.” Fuyuki sorrise. Facile. “Ad una condizione.” ------ Nd_me: ho messo come genere anche erotico perchè forse, più in là.. /me si sfrega le manine!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, io non possiedo nessun diritto e questa fan fiction non è assolutamente a scopo di lucro. Ah, mi scuso per i nomi giapponesi, anche se ci troviamo in Inghilterra (poi spiegherò tutto questo è solo un capitolo introduttivo), ma a me piacciono tantissimo perciò non me la sono sentita di cambiarli ^^ Detto questo: Buona Lettura!

 

 

 

 

Neve In Primavera

Capitolo 1

 

 

 

 

 

 

 

“No!“

“Piccola mia.. Ti prego..”

“Ho detto di no!”

“Ma è necessario..!”

“Ma io non lo conosco nemmeno! Non lo amo!”

Già, era questo il problema: lei non lo amava. Lei amava il suo bellissimo,  adorabile, perfetto ragazzo.

Chiuse gli occhi “Charles..” sospirò lievemente, assaporando il suo melodioso nome.

“ Che cosa?”

Lei non sapeva, non doveva sapere. Nessuno doveva sapere. “Niente, niente.” Si affrettò ad aggiungere riaprendo gli occhi. Davanti a lei però c’era sempre sua madre, la contessa di Portsmouth, con una delle sue solite, strambe acconciature che tanto la facevano divertire.

Quel giorno però non ci trovava niente di divertente.

Come poteva la sua adorata mamma, quella persona così aperta, così divertente, così diversa da tutte le altre mamme, chiederle una cosa del genere? Sposare qualcuno che neanche conosceva! Non se ne parlava neanche! Sua mamma però era così triste, lo vedeva, i suoi occhi non erano i soliti, senza preoccupazioni. Ora erano sommersi, da quelle preoccupazioni. E lei lo vedeva chiaramente.

Scosse la testa, facendo muovere anche i suoi lunghi capelli castani.

“Perché mamma.. Perché..?” chiese con un soffio, mentre due lacrime traditrici tracciarono il profilo delle sue guance, arrivando al mento, unendosi in un’unica cosa e infine scontrandosi con le sue mani, che aveva stretto sul grembo prima per rabbia, poi per rassegnazione.

La contessa dello Yorkshire abbracciò la sua piccola, dolce bambina. Quella ormai ragazza che tutti le invidiavano, quella ragazza sempre con il sorriso sul suo splendido volto, quella ragazza sempre pronta ad aiutare gli altri. Quella stessa ragazza che adesso piangeva tra le sue braccia. Come aveva potuto ridursi così? Come aveva potuto essere tanto stupida da trovarsi in quella tragedia, dovendo affibbiare il prezzo alla sua bambina??

“Non piangere piccola mia” sussurrò “va tutto bene.. Tutto bene..” Tutto bene? No, non andava neanche una cosa nel verso giusto. Ed ora era venuto il momento di dirglielo.

L a fece prima calmare, asciugandole le ultime lacrime che ancora le bagnavano il volto, dopo averla prima fatta sfogare. “Ti spiegherò tutto, tesoro. È ora.”

Sana guardò interrogativa sua madre, seppur con gli occhi ancora lucidi. Sentiva che c’era qualcosa sotto. Sua madre, la contessa Misako, così infantile, e allo stesso tempo così integerrima, non avrebbe mai detto una cosa simile se non per gravissimi motivi. Si costrinse a calmarsi del tutto, prima di guardare i profondi occhi scuri della madre, cercando di farle capire che era pronta.

 

***

 

“La risposta è no.” Disse lui, la calma fatta persona.

“Mi dispiace, ma ho già deciso per te.” Replicò quello che sembrava essere il padre: un uomo molto magro dalle guance un po’ infossate e gli occhi scurissimi, profondi.

“Mi rifiuterò.”

“Ok.” Doveva cambiare strategia, per quel poco che conosceva il figlio sapeva che con l’argomentazione giusta avrebbe accettato senza batter ciglio. “Pensala da un altro punto di vista. Il più importante. Pensa.. Al titolo..” Disse scandendo particolarmente bene l’ultima parola.

Gli occhi del figlio brillarono. Una scintilla si fece largo tra l’indifferenza di quegli occhi quasi dorati.

“Il  titolo..” Mormorò il biondo.

Un fremito.

Era stato facile convincerlo, lo sapeva, pensò Fuyuki, mentre si allontanava lasciando il suo unico figlio maschio assorto nei pensieri. L’aveva colpito nell’orgoglio. Ora era soddisfatto.

Solo il biondo dagli occhi dorati rimase nella stanza, senza dire una parola.

Per anni aveva sofferto per le parole maligne dei suoi “amici”, dei suoi coetanei. Lui che era il più ricco di tutti, che avrebbe potuto abbatterli con un solo cenno della mano, lui che era sempre il capo indiscusso, aveva comunque dovuto subire gli scherni e gli insulti di quegli insulsi ragazzini.

Perché.. Perché non era un nobile..

Ma adesso, da ora in poi..

Sorrise. Un sorriso che la piccola Natsumi, nascosta dietro la porta che dava nella stanza del fratello da cui era appena uscito il padre, non aveva mai visto così cattivo.

 

***

 

“Sai bene che io ti ho sempre voluto un bene immenso, fin da quando sei nata, piccola Sana.. E per me resterai sempre la mia dolce bambina..”

Sana annuì. Lo sapeva bene, eccome se lo sapeva!

“.. Ma purtroppo la mamma ha fatto delle scelte sbagliate.. Ed ora..”

La ragazza vide la tristezza negli occhi nella madre. D’altra parte doveva essere una cosa molto seria se l’aveva spinta a chiederle di sposare una persona che neanche ha mai conosciuto.

“Ora non abbiamo neanche una sterlina.. Niente..”

La più piccola delle due trattenne il fiato.

“Ma quel che è peggio, è che se non troviamo al più presto il denaro, ci porteranno via casa, proprietà, e tutto quello che abbiamo, e io non so come fare: dovremmo lasciare per strada Rei, il cocchiere, Takezo, il ciambellano, e la signora Patricia, la nostra stupenda governante.. E dopo tanto tempo non so come fare.. Non lo so..” Finì sussurrando mentre una lacrima appariva tra le sue ciglia “E la sua famiglia si è offerta per riparare a tutti i miei disastri.. In cambio del matrimonio.. Del titolo, perché sono semplicemente molto ricchi, ma non nobili.. In cambio della mia unica, splendida bambina!”

Sana pianse, pianse con la madre. Silenziosamente la ringraziò per averla messa al corrente dei fatti.

Ora sapeva qual era il suo dovere, cosa doveva fare.

Non si trattava solo di lei, ma di tutta quella che ormai considerava la sua famiglia.

La decisione fu presa senza rimorsi, senza remore, senza titubanza. Era pronta a fare di tutto per loro. E l’avrebbe fatto.

 

***

 

“Papà!” Urlò Hayama dalla sua stanza, uscendone e correndo per fermare il padre, senza neanche accorgersi della sorella “Papà!”

“Si, figliolo.”

“Ok. La sposerò.”

Fuyuki sorrise. Facile.

“Ad una condizione.”

Il suo sorriso si dissolse veloce come era arrivato. Non gli piacevano quelle parole. E ancor di più non gli piaceva quello sguardo.

“Sentiamo..” Si sentì dire.

“La sposo, prendo il titolo.” Vide il padre annuire. “Non smetterò assolutamente di stare con Fuka.” L’altro iniziò ad allarmarsi e a spalancare gli occhi. “E, cosa più importante..”

Adesso il padre sudava: sapeva che il figlio si comportava male, ma.. poteva davvero arrivare a questo..?

“.. Dopo il nostro primo rapporto, dirò che non è vergine.”

Si, poteva.

“La ripudierò.”

 

 

 

 

 

 

Saaaaaaalve! Questa è la mia seconda fan fiction, la prima riguardo Kodomo No Omocha (Che adddOOrO! U_U*). Non preoccupatevi, non voglio chiedervi di essere clementi, semplicemente di essere sincere! xD

Sono apertissima alle critiche! E so riconoscere i miei limiti ^^ quindi non fatevi scrupolo di dirmi che scrivere non fa parte di me! Ehehe xD

Bene, vi ringrazio per essere arrivate fin qui e adeeeeesso, non vi resta altro che cliccare su questa scritta qui sotto u.u

Pronte??

 

Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Melody