Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    13/01/2010    5 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ci fosse un nuovo arrivato?

 

16.Il CD.

 

Quindi Tom e Franky raggiunsero gli altri nel negozio di dischi che si trovava lì di fianco.

Sulla vetrina c’erano moltissimi manifesti di cantanti famosi, e tra essi c’era anche un poster dei Tokio Hotel.

Franky si fermò a fissarlo: Tom era venuto proprio bene in quella foto! Se l’avesse vista le avrebbe sicuramente chiesto come sembra nell’immagine. Le sembrava ancora strano vedere i suoi amici su dei cd, su dei poster … non li aveva mai conosciuti come i Tokio Hotel, ma semplicemente come Bill, Tom, Georg e Gustav.

Tom la scosse afferrandola per un braccio e le chiese: << Tutto apposto? Ti piace come sono venuto in quella foto? >> .

Come previsto Tom voleva il parere di Franky. Lei gli rispose: << Ehm … non pensi che sarebbe uscita meglio se avessi messo il cappellino in questo modo? >> e gli spostò il cappello.

Tom scoppiò a ridere: << Sei sempre la solita … >> .

Poi entrarono.

Era un negozio enorme, c’erano dappertutto scaffali strapieni di cd di ogni genere musicale.

Subito Bill, Tom, Georg e Gustav furono avvicinati da un gruppetto di fan che volevano essere firmate la copertina del cd e si volevano fare una foto con loro. Franky fissava quella ragazza che si avvicinò a Tom prendendolo per un braccio; decise di doverle far capire chi comandava. Così di avvicinò a Tom un disco di rapper tedeschi fra le mani, e gli chiese: << Amore, che dici di questi artisti? >> e quando il rasta espresse la sua opinione lo baciò sulle labbra. La fan si allontanò.

Poi Franky pensò: “Wow, sono perfida … ma ci sono riuscita!” e tornò a sfogliare i cd.

C’erano un sacco di artisti che era curiosa di ascoltare, e Tom la portò ad una parete sulla quale erano appese delle cuffie giganti, gliele mise alle orecchie e fece partire dei brani.

Certo che avevano proprio gli stessi gusti in fatto di musica!

Uscirono da lì con una bustina contenente un cd di Beatfanatika, che a Franky piacque al primo ascolto.

Si fecero il giro di tutto il centro commerciale, e tutto in quella giornata! Arrivarono all’ultimo piano completamente distrutti …

Ma lì li aspettava una nuova apertura: un ristorante specializzato nel pesce. Anche se a nessuno piaceva mangiare pesce, ci andarono comunque e presero una pizza.

Anche se non era buonissima, la mangiarono comunque perché avevano troppa fame.

Durante la cena parlavano di tutto quello che avevano fatto durante il giorno, e ad un tratto Tom e Franky si guardarono negli occhi: i cappellini!

Dissero a Bill, Georg e Gustav che avevano una cosa urgente da fare, e scapparono via nella speranza che il negozio fosse ancora aperto.

Per fortuna lo era, così recuperarono il bustone e tornarono di sopra.

Ovviamente i ragazzi chiesero ai due cosa ci fosse lì dentro, ma essi risposero che era un segreto.

Quando ebbero finito tutti, pagarono e scesero al piano terra.

Sarebbero dovuti tornare a casa, ma non avevano alcuna voglia di farsi la strada a piedi! Così chiamarono un taxi.

Certo che nonostante tutto, la macchina serviva …

Durante quei pochi minuti di viaggio tutti avevano dei flashback che gli riportava alla mente l’accaduto, ma nessuno osava farne parola con gli altri.

Giunti sotto casa, tutti lasciarono il mezzo giallo più in fretta che potevano.

Poi, per calmare un po’ quell’atmosfera di tensione, Gustav propose di fare a gara a chi arrivava prima a casa correndo per le scale, ed ovviamente lui vinse.

Si buttarono tutti in soggiorno, e accesero la TV. Stavano trasmettendo su MTV un famoso manga giapponese: InuYasha.

Franky ne era patita, così lo guardarono tutti insieme.

Alla fine della puntata Tom fece segno alla ragazza di salire di sopra, avevano una cosa importante da fare: mettere in salvo il loro bottino.

I cappellini furono ordinatamente disposti nell’armadio della camera che oramai non era più solo di proprietà di Tom, ma di entrambi.

Poi misero il nuovo cd nello stereo: certo che questo artista era proprio bravo!

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci alla fine dell’ennesimo capitolo:

 tokia483 = si infatti … è una cosa inevitabile quando si vedono delle scale mobili! Chiamano “vieni quiiiii!!! Ma non da lì, da quest’altro lato!!!” xD

Saltellina14 = anche a te piace?! Wow… non me lo sarei mai aspettato! xD comunque a me piacciono tutti i suoi album, anche quando stava con gli Art31 …

 twinkisara = della cioccolata?! xD ok va bene strega della cioccolata, non anticipiamo più niente … xDDDDDDD scherzo, se ti viene in mente qualcosa dillo, così mi dai anche ispirazione …

 Achi13  = mi dispiace, non la conosco … =( comunque deve essere bello vivere in una zona di mare, anche se sicuramente non si può scendere in spiaggia a Natale … o si? xD

 Lucy Midnght = beh, lo so e mi dispiace tanto!!! Ma ora c’è la scuola, e negli ultimi giorni di vacanza dovevo recuperare tutto quello che non avevo fatto gli altri giorni … ora sicuramente posterò più raramente per via della scuola e della mia perfida prof di italiano … ma non la lascio a metà la storia! Dovrà avere un bel lieto fine! Chissà come andrà a finire … xD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky