Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    13/01/2010    2 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi cap 5, spero vi piaccia!Buona lettura, le risposte alle recensioni e i ringraziamenti a fondo pagina.Ciao


Cosa è successo?Ah si, ricordo ero andata a cercarlo e mi sono sentita male. Calore, sento calore.
Apro gli occhi sono in infermeria, lo cerco ma non c'è uffa, perchè eppure siamo amici no?.Ma chi prendo in giro, il lo amo, l'ho sempre amato eppure quando stiamo insieme non funzioniamo.
All'improvviso le lacrime mi salgono agli occhi e inizio a piange.
Sento qualc'uno che apre la porta e che si avvicina al mio letto, non alzo lo sguardo, so che è lui, ho riconusciuto il suo odore appena è entrato.
Mi chiama, non rispondo, mi chiama ancora, non rispondo di nuovo.
Si avvicina ancora di più, ora è seduto a due passi da me.
"Marty, sono Luca"
"Lo so"
"Come stai?"domanda dopo cinque minuti di silenzio imbarazzante.
"Bene, sono solo stanca"
"Vuoi che chiamo i tuoi?"
"Mmm, no grazie, sto bene."
"Mi aiuti ad alzarmi?"Gli domando in tono un pò insicuro, mentre l'osservo negli occhi, che amo tanto.Nessuno diceva niente.Mi sentivo sola, prima non era così tra noi.
"Certo"mi dice allungandomi una mano.
"Grazie".Afferrai la sua mano e in quell'istante tutto si fermò.Ci guardammo negli occhi, c'era tanta elettricità tra noi.Quando finalmente riesco ad alzarmi sento le gambe deboli e quando credo di star per cadere, Lucami attira a sè, portandomi al suo petto, vicino al cuore.
Potevo sentirlo, come lui il mio, mi allontana.Stavo sbagliando di nuovo.
"Scusa, sono ancora debole"
"Figurati"
"Sarà meglio ritornare"
. Annuì e ci incamminiamo, senza dire niente.Appena tornati in palestra vado subito dal professore e gli chiedo se visto che mi sono ripreso, posso andare a correre.Dice di sì.
corro, sò di essere seguita, sò che è lui, eppure non riesco a smettere di correre.Le lacrime scendono, poi vedo il portico, dove poco prima eravamo e d'improvviso mi fermo.
Sono in piedi e gli dò le spalle.
"Marty"non rispondo come in infermeria, ma questa volta lui anzi che chiamarmi di nuovo mi prende un braccio e mi gira verso di sè e mi sbatte con le spalle al muro.
"Perchè, perchè fai così?".
"Cos' come?".
"Mi eviti, sei cambiata."
"Pure tu."
"No, io ho capito c'ho che sento, sei tu che scappi dai tuoi sentimenti, perchè?."
"Io...io..."
"Tu?."
"Beh ecco io...niente."
"Come niente?!"
E' arrabbiato, lo sono anche io, sono una codarda, non voglio perderlo perchè sò che dicendogli che l'amo lui mi avrebbe respinta;ma lo sto perdendo lo stesso.
"Scusa".
"Non mi servono le tue scuse!."
"Cosa vuoi da me allora?."Chiedo arrabbiata con le acrime agli occhi.
"Io...beh...oh insomma!Non voglio più nascondere ciò che sento...Io ti amo e ho bisogno di te, perchè se a tutti gli altri serve l'ossigeno per vivere, a me e al mio cuore servi tu, per battere e per respirare."
E dopo queste dolci parole mi bacia.


TheDreamerMagic:grazie x il commento sono contenta che tu abbia recensito.Come vd in qst cap Marty si è accorta di lui, spero ti piaccia il cap.Baci
grazie a:A7X
Jessyangel
SorryViOLENTKiSS
StArStArMinnie
che hanno messo la storia tra i preferiti.
Grazie a:ladyme
MatsuriGil
mimi14
StArStArMinnie
TheDreamerMagic
che hanno messo la storia tra i seguiti.
Grazie ancora.Ciao, baci a presto!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937