Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: HayleyRockGirl    13/01/2010    10 recensioni
E se Bella avendo cattivi genitori, che la maltrattavano e la picchiavano venisse portata in una casa famiglia? E se non avesse mai conosciuto l'amore di una famiglia o di un ragazzo? E se un giorno anche Edward venisse nella casa famiglia?Il nostro Edward potrebbe far breccia nel cuore pieno di tristezza di Bella? ... spero di avervi incuriosito!! PS: RECENSITEEEEEEE!!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Siate clementi con me è la mia prima ff XD! Non voglio farvi aspettare quindi vi lascio ad una breve introduzione di quando Bella era piccola… se vi piacerà aggiornerò presto i prossimi Chappy!!

 

The only exception   

 

Finalmente libera!

 

<< Bella, mi dispiace ma non rimarrai un minuto di più in questa casa! >> disse la signora che mi stava portando fuori da casa mia a soli 9 anni << ma dove mi porta!... mi fa male tutto… >> mormorai piangendo, mentre quella signora mi teneva per mano per farmi attraversare la strada e farmi entrare nella sua macchina, la conoscevo, veniva a controllarmi ogni tanto, e oggi dopo che aveva visto papà ubriaco che gridava e mi picchiava, senza che mamma facesse niente mi ha presa e portata via << Si piccolina, non ti preoccupare ora ti porto in ospedale e controlliamo quello che ti ha fatto quell’animale!... ma come hanno potuto  picchiarti in quel modo? Farti andare con delinquenti poi!!! Non ti danno neanche da mangiare …poverina sei pelle ed ossa! E poi…ti fanno dormire in quel posto schifoso!!! >> disse rabbiosa facendomi domande a non finire <<  e… adesso dove mi porta? >> ci riflettè <<  Bhe! Visto che comunque i genitori li hai non possiamo metterti in adozione… quindi…. credo proprio che andrai a vivere in una casa famiglia Bella, con altri bambini >>  non dissi nulla, non c’era niente da dire questa era la mia vita non potevo farci niente. Nel  frattempo rievocai tutti i ricordi brutti,si perché belli non ne avevo, tutti i litigi, le grida, tutte le botte di papà quando beveva troppo e se la prendeva con me e la mamma, di mia madre che mi diceva che ero stata solo uno sbaglio non previsto per lei, in realtà ero felice di andarmene non avevo niente che mi legasse a quella casa e soprattutto niente da perdere! 

 

 

 

.

grazie per aver letto!

Recensite così saprò se interressa e se posso andare avanti

 

Angolino GIOrock!!!

Se c'è qualcosa che non vi convince o non avete capito chiedete pure e sarete risposte!

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: HayleyRockGirl