Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceRosy    13/01/2010    4 recensioni
Cosa ci fanno Albus Silente, Minerva McGranitt e gli studenti del settimo anno a Volterra? Semplice una gita per approfondire l’argomento vampiri. Ambientato nel 1977, un cross-over di Harry Potter e Twilight.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Lily Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aro, Caius e Marcus si annoiavano a morte, quando un uomo comparve nel camino. Era molto alto e magro, aveva gli occhi azzurro cielo e sfoggiava una lunga barba bianca. “Albus, amico mio, cosa ti porta qui a Volterra?” “Oh niente di che, sai Aro, ero nel mio studio ad annoiarmi” “A chi lo dici” borbottò Caius “e mi è venuta una grande idea, perché non approfondire l’argomento vampiri a scuola? Infatti sono venuto qui per chiedervi il permesso di visitare il vostro castello e farvi conoscere ai miei studenti, in modo da analizzare i vostri poteri e cose di questo tipo” concluse Silente. “Fratelli, consulenza” Aro, Caius e Marcus si riunirono, parlarono per qualche secondo, dopodiché Aro chiese “Per quando sarebbe questa gita?” “Dal 15 al 30 gennaio, che ne pensate?” “Va benissimo, ma se qualcuno dei tuoi studenti osa importunare, disturbare o soprattutto sporcare, gli insegneremo noi la disciplina” In quel momento entrarono Sulpicia e Athenodora che visto Silente si sedettero ai loro posti. Caius le aggiornò sulle ultime decisioni prese: “Silente e i suoi studenti arriveranno qui a gennaio, resteranno 15 giorni, e in questo tempo visiteranno il castello e analizzeranno i nostri poteri” disse l’ultima parola con una malcelata irritazione; tutti sapevano quanto fosse suscettibile sull’argomento “poteri speciali dei vampiri”. Le due donne si scambiarono uno sguardo d’intesa dopodiché annuirono. Silente ringraziò i Vampiri, poi scomparve nel camino con un sorrisetto soddisfatto. Arrivato nel suo studio convocò la professoressa McGranitt, per darle la notizia.

 

La mattina dopo Silente si alzò per dare l’annuncio. Una volta che fu in piedi, tutta la Sala Grande ammutolì: “ Ragazzi, ragazze, vi devo avvisare di una gita che compiremo a breve. Per gli studenti del settimo anno sarà possibile una visita di quindici giorni al castello di una famiglia di Vampiri italiani: i Volturi. Ci recheremo a Volterra tramite Polvere Volante, una volta arrivati ci sarà una visita guidata del castello e un’analisi dettagliata dei poteri dei vampiri. Ovviamente dovrete dirmi entro domani se verrete o no. Gli accompagnatori saremo io e la professoressa McGranitt.” Detto questo Silente si sedette e cominciò a parlare con Vitious, il professore d’Incantesimi. Una volta usciti dalla Sala, James, Sirius, Remus e Peter,cominciarono a discutere della gita imminente: “Sarebbe molto interessante, pensate quante cose si possono imparare, con un diretto contatto con loro. Insomma, quando abbiamo studiato i Vampiri sul libro di Difesa, non ci siamo soffermati molto. Andrò di sicuro “ disse Remus. “Che palle Remus! Pensi solo alla scuola...potresti sposare la Evans” disse Sirius ricevendo un'occhiataccia da James. “Comunque io ci voglio andare, voglio vedere se i vampiri sonodavvero immuni all'aglio, agli specchi, al sole, eccetera, eccetera” “James non si dice voglio per due volte nella stessa frase, non sta bene” “Remus non me ne frega niente della frase”

 

Intanto a Volterra:

Dopo aver chiamato a raccolta tutti i membri della guardia, Aro comincio a parlare: “Come tutti voi sapete, Silente è stato qui qualche giorno fa; insieme abbiamo deciso di organizzare una gita per i suoi studenti qui a Volterra. Mi aspetto una grande disciplina da tutti voi, nessuno deve osare avvicinarsi ai ragazzi, e tu Heidi, non usare il tuo potere ammaliatore come l'ultima volta sugli studenti di Karkaroff” dal suo posto Heidi sogghignò. “Potete andare. Ah dimenticavo, Jane, Felix, Afton, Chelsea, si richiede il nostro intervento con un gruppo di vampiri ucraini, andate voi, ma pretendo che siate di ritorno entro tre giorni.”

Detto questo Aro concluse la riunione.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Lo so, lo so, ho già una fic non conclusa, ma mi è venuta l'ispirazione per questa e non ci ho potuto far niente.

Fatemi sapere se è decente, che la continuo, o se fa schifo che la cancello.

Un bacio Rosy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy