Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    14/01/2010    3 recensioni
Ecco una fanfiction su Angel's Friends scritta dal punto di vista della diavoletta Kabalè che narra delle sue avventure e di come tutto può cambiare, anche il suo cuore da Devil.
I personaggi sono quasi tutti gli stessi della serie e si svolge nella scuola della città terrena.
Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabalé, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Quando troppe domande t’invadono la mente, l’unica soluzione è ascoltare la risposta del cuore





Mi rannicchiai sul letto e stringendomi le gambe al petto, osservai la mia stanza dal soffitto cavernoso e i muri scuri con solo una piccola finestra da dove filtrava la luce della luna. Mi soffermai a guardare ogni angolo di quella stanza che avevo imparato a conoscere bene e osservai i miei oggetti che segnavano sempre un ricordo speciale della mia vita.
Cercavo di distrarmi, per non ricordare.
Ma, purtroppo, i ricordi mi tornavano in mente ogni momento. Ogni singolo istante rivivevo con il pensiero quegli attimi, anche se cercavo di non pensarci.
Rividi le espressioni scioccate degli Angel, Arkan, Gas e Cabiria, quella divertita di Fire e infine quella infuriata e delusa della Temptel che mi aveva trascinato di volata nella mia stanza, staccandomi dall’abbraccio di Caliel. Continuavo a vedere il suo sguardo frustrato mentre le nostre mani si separavano…
“Sei completamente impazzita Kabalè!” mi aveva sgridato la Temptel.
“No!” avevo urlato insolente contro di lei.
“Già, è vero. Non sei impazzita” aveva concordato la Devil sistemandosi gli occhiali sul naso per guardarmi meglio “Sei innamorata! Il che è molto peggio! Lo sai che Devil e Angel non possono amarsi”.
“Ma Sulfus e Raf…”
“Sulfus e Raf sono l’eccezione che conferma la regola. Le Basse e le Alte Sfere non approveranno”.
Alle sue parole il fumo mi era uscito dalle orecchie, avevo urlato, protestato, supplicato… ma non era servito a niente, anzi aveva peggiorato le cose.
La Temptel mi aveva proibito di vedere Caliel. “Per il tuo bene” aveva affermato e, com’era accaduto per Sulfus tempo fa (anche se non aveva avuto molto successo) aveva messo una Guardian Devil per controllarmi.
Chiusi gli occhi mentre quelle parole mi risuonavano nella testa: “Devi stare lontana da quell’Angel”.
Non capivo.
Riaprii gli occhi. Volevo sfogarmi, volevo piangere, ma i Devil non piangevano: riuscivo solo a sentire la frustrazione invadere il mio corpo facendomi venire voglia di spaccare tutto.
<< Nosferatù attiva metamorfosi inversa >> mormorai a Nosferatù che volò vicino a me, e dopo avermi accarezzato una guancia con una delle sue piccole ali, mi trasformò con un “flap”.
Quando diventai umana la rabbia sparì e mi assalì la tristezza. Le lacrime iniziarono a uscire copiose, rigandomi le guance mentre il petto tremava scosso da grandi singhiozzi. Non avevo mai pianto prima di adesso…
La porta della stanza si aprì lentamente,
<< Vattene via Cabiria! >> dissi con voce tremante cercando di vedere attraverso le lacrime. Non volevo ascoltare nuovamente le sue scuse per non avermi detto del piano di Fire e i suoi discorsi da Devil, e soprattutto non volevo che mi vedesse in questo stato.
<< Kabalè, non sono Cabiria> > disse qualcuno con voce dolce mentre si sedeva nel letto vicino a me.
Mi asciugai le lacrime e misi a fuoco il volto di Raf che mi osservava con un’espressione attenta.
<< Che cosa vuoi? >> domandai maleducata << Come hai fatto a entrare? >>
<< Sulfus ha corrotto la Devil >> rispose Raf con un risolino per poi tornare seria << Come ti senti? >>
<< Come vuoi che mi senta? >> esclamai esasperata << E’ davvero così ingiusto! Tu e Sulfus due potete amarvi mentre… >>
<< Ma per noi è stato diverso >> ribatté Raf dolcemente << Eppure, anche se io e Sulfus abbiamo ancora l’immortalità e possiamo amarci non c’è giorno che io non sogni di essere solo un’umana >>.
<< Davvero? >> la guardai meravigliata.
<< Sì, il nostro amore è visto come una cosa cattiva per gli abitanti della mia e della tua città, insomma da tutti gli esseri sempiterni >> spiegò con un grosso sospiro << Così non potremo mai amarci veramente. Io non ho potuto scegliere perché è stata una decisione delle Alte e Basse Sfere ma tu potrai scegliere, e allora cosa farai? Rifletti Kabalè, l’amore ti ha cambiato, non sei più una vera Devil >>.
Un momento. Raf mi stava forse suggerendo di rinunciare all’immortalità e vivere una vita da umana? Avrei accettato di non avere più i miei poteri? E Nosferatù?
Mi guardai il bracciale in cui il mio amato pipistrello si trasformava quando ero in forma umana.
Però se fossi diventata una mortale non avrei potuto amare lo stesso Caliel, a meno che anche lui non avesse fatto la scelta di non essere più immortale.
Ma avrebbe avuto il coraggio di farla? Mi amava davvero così tanto?
<< Kabalè? >>
Raf mi chiamò risvegliandomi dai miei pensieri e dalle mille domande che affollavano la mia mente. Mi girai a guardarla.
<< Raf, aiutami ad uscire di qui. Portami da lui, tu sai sicuramente dove si trova >> la supplicai << Devo vederlo >>.
L’Angel biondo ricambiò il mio sguardo per un attimo seria e poi mi sorrise: << Andiamo! >>.
Con suo (e anche mio) enorme stupore l’abbracciai per ringraziarla e mi ritrasformai in una Devil. Poi usai il potere “Double fly” per creare una copia di me stessa nel caso che qualcuno venisse a controllare in camera e infine mi resi invisibile.
<< No, Nosferatù tu resta qui >> mormorai alla mia mascotte che aveva tutta l’intenzione di seguirmi.
Il pipistrello annuì con un “flap” e dopo avermi salutato si affiancò alla mia copia che dormiva nel letto.
Raf aprì la porta di soppiatto e uscì dalla stanza. La seguii mentre vedevo Sulfus parlare con la Guardian Devil. Raf fece un verso, infastidita che Sulfus facesse il cascamorto con qualcun'altra, e poi mi guidò attraverso i corridoi bui della scuola fino ai piani dove dormivano gli Angel. Riconobbi subito la porta della stanza dove si trovava Caliel anche perché era sorvegliata da un Guardian Angel.
<< Ci penso io >> mi mormorò Raf con aria decisa avviandosi verso l’Angel, e riuscendolo a distrarlo con la sua bellezza.
Con molta attenzione entrai nella stanza e poi mi chiusi lentamente la porta alle spalle. Mi girai e vidi Caliel che guardava con aria frustata fuori dalla finestra. Era in piedi in una posizione stranamente rigida, le sopracciglia aggrottate.
Mi resi visibile e mormorai il suo nome.
Si voltò di scatto verso di me: << Kabalè! >>.
Mi fiondai tra le sue braccia e lui mi strinse forte al suo petto come se non volesse più lasciarmi.
<< Sapevo che saresti venuta >> sussurrò seppellendo il volto fra i miei capelli e respirando il mio profumo << I miei poteri non mi avrebbero mai permesso di ingannare il Guardian Angel >>.
Le sue labbra erano vicine al mio orecchio e i nostri corpi così vicini mi provocavano dei brividi di piacere lungo la schiena. Il suo volto si avvicinò al mio, i suoi occhi guardano con desiderio le mie labbra, ma quando fu troppo vicino mi ritirai e lui mi guardò preoccupato.
<< Caliel >> sospirai << Così non potremo mai amarci >>.
<< Ma… >>
<< No, ascoltami. Raf dice che l’unico modo per amarci davvero e per far si che il nostro amore venga accettato è di diventare… dei mortali >> dissi poggiando una mano sul suo volto << Io ti amo Caliel. Tu? >>.
Rimase per un attimo immobile, a guardarmi e in quel momento ebbi paura che mi abbandonasse. Ma poi poggiò una mano sulla mia che avevo poggiato sul suo volto e la sfiorò con un bacio dolce e struggente che mi fece battere il cuore fortissimo.
<< Ti amo Kabalè >>.
<< Che cosa faremo allora? >>.
<< Quando troppo domande t’invadono la mente, l’unica soluzione è ascoltare la risposta del cuore >> rispose Caliel con dolcezza << Che cosa ti dice il tuo cuore? >>.
Chiusi gli occhi e ascoltai il battito del mio cuore, tutto divenne chiaro.
Ormai avevo fatto la mia scelta e non potevo più tornare indietro.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lione94