Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    14/01/2010    4 recensioni
è ambientata nella puntata "il primo appuntamento" nella quarta serie. Luke è invitato da Lorelai a vedere "Casablanca" a casa sua, e raccontata dal punto di vistadi entrambi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere che Luke non abbia mai visto "Casablanca", così come non posso credere che non abbia mai visto "Gli Intoccabili". Ma io lo aiuterò! Lo renderò un vero appassionato di cinema e nello stesso tempo manterrò la serata film, anche senza Rory. E poi, penso che sia bello poter passare un'intera serata con lui, anche se la regola numero uno di queste serate è NON SI PARLA. quindi, se la conversazione dovesse ristagnare per l'imbarazzo non sarebbecolpa mia. Un attimo, cosa sto dicendo? Io sono Lorelai Gilmore! Nessuna conversazione ristagna in mia presenza! Uh, suonano alla porta, sarà Luke. ***** Devo essere impazzito per fare una cosa del genere. Quale uomo sano di mente accetterebbe di passare una serata da amici con la donna di cui è innamorato? Wow, ormai non ho neanche problemi ad ammetterlo con me stesso: io sono innamorato di lei. Non è difficile, ma se ci ho messo cinque anni ad ammetterlo a me stesso, quanto ci metterò per confessarlo a lei? Prima o poi dovrò dirglielo, ho rischiato troppe volte di perderla, con Max poi con Chris. La guardo mentre è al telefono con Rory. E' così strano essere qui a casa sua, durante una serata così simile ad un appuntamento. ***** Luke mi guarda. Perchè mi guarda? Ok, io l'ho sbirciato per tutto il film, potrebbe farlo per ripicca. Solo vorrei che non fosse per quello. Non mi sono mai accorta che in tutti questi anni non erano ne Max, ne Chris, ne Alex l'uomo giusto per me, ma lui, l'uomo del caffè. Luke. Ma soprattutto adesso, dopo la storia con Nicole, si sentirà distrutto e non la penserà come me. Ma io posso aspettare. ***** Credo di essermi addormentato. Sicuramente dopo la fine del film, perchè ho un vago ricordo di Lorelai e di un suo lungo delirio sulla frase finale di "Casablanca". Si, decisamente mi sono addormentato, perchè sono sdraiato sul divano con una coperta addosso. Penso sia meglio tornare a casa, ma prima voglio vederla. Salgo le scale senza fare rumore, e quando la vedo dormire, bellissima e con i capelli tutti in disordine, mi viene in mente il suo sogno, quello che mi ha raccontato. Eravamo sposati, o qualcosa di simile, perchè quella parte non ha voluto raccontarmela, ma quello che mi ricordo è che nel sogno le avevo riempito la stanza di sveglie. E così faccio ora. Ne trovo una decina, in vari cassetti della casa e le punto tutte sulle sette di domani. La guardo un ultima volta prima di andarmene e penso: "buon risveglio, amore mio".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove