Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    14/01/2010    6 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ci fosse un nuovo arrivato?

 

18.Brutta bestia la gelosia.

 

L’incontro con Beatfanatika sarebbe stato oggi.

Franky sprizzava allegria da tutti i fori e saltava, ballava e cantava come una pazza.

Georg la fece calmare, dicendole che avrebbero avuto solamente il tempo di lavorare, non di creare un salotto per confidargli ciò che ha provato ascoltando le sue canzoni. Ma Franky non si rattristò, per lei era già un miracolo poterlo incontrare di persona!

Finalmente arrivò David con un piccolo pullman con sui fianchi stampate le facce dei ragazzi. Invitò tutti a sedersi.

Il viaggio non fu molto lungo, arrivarono presto.

Appena scesi, avanti a loro appariva una villetta con un giardinetto; ad accoglierli c’era proprio lui: Beatfanatika!

Franky gli corse incontro e gli prese la mano, dicendogli: << Che enorme piacere che è conoscerti! Sei un grande, sai? Volevo chiederti qualcosa su qualche canzone … >> ma David la interruppe: << Beatfanatika, loro sono Bill, Georg, Gustav e Tom, il ragazzo di Franky, la ragazza che ti sta importunando. >> . Tutti scoppiarono a ridere. Poi si accomodarono dentro per parlare di lavoro.

Franky non aveva la minima intenzione di lasciare Beatfanatika, si era attaccata al suo braccio e lo seguiva dappertutto; per poco non lo accompagnava anche in bagno.

Tom la guardava con aria da assatanato, aveva una voglia immensa di prenderla e portarla via da lì. Ma si tratteneva.

Beatfanatika invitò tutti a rimanere per il pranzo, e anche se con un po’ di dispiacere, Tom fu costretto ad accettare.

Dopo mangiato era Beatfanatika a trascinare Franky.

La fece sedere sul divano e cominciò a carezzarle il viso; Tom li guardava, mentre gli altri lo trattenevano.

Ad un tratto Beatfanatika afferrò il viso di Franky e lo avvicinò al suo con l’intenzione di baciarla, ma lei lo fermò, gridando: << No aspetta! Forse mi hai fraintesa, ma a me non interessi in quel senso … insomma, ti stimo, mi piace quello che fai … ma niente di più! E poi io amo il mio ragazzo … >> e si girò d osservare Tom.

Solo a quel punto si era accorta che era trattenuto dagli altri e che era rosso come un peperone dati tutti gli strattoni che ha dovuto subire.

Gli si avvicinò e lo baciò teneramente, accarezzandogli il viso.

Tom si calmò, e finalmente sorrise.

Poi guardò Beatfanatika con un sorrisetto malizioso, e lui girò la testa, cercando di non guardarlo.

Gustav disse: << Brutta bestia la gelosia … >> .

 

 

 Lucy Midnght  = hey, hai visto, non hai dovuto aspettare neanche tanto per il prossimo capitolo! xD comunque chiedo scusa se non sono stata molto chiara, il cd che hanno comperato è del rapper di cui parlo in questo capitolo …

 Saltellina14  = vero, insieme a DjJad Ax era davvero un mito … ma anche da solo non è niente male!!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti musicali … xD

 tokia483  = xD mi fa molto piacere che ti piaccia la perfidia di FrankyxDDDDD

 twinkisara  = ti ringrazio, streghetta della cioccolata … xD

Achi13   = grazie del consiglio, quando mi capiterà di venire farò sicuramente come hai detto … XD mi fa davvero moltissimo piacere che la mia storia continui a piacerti!!! Grazie per i complimenti … Baci!!! =)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky