Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    14/01/2010    3 recensioni
Isabella è una ragazza che, per lavoro, si trova a dover passare 48 lunghe ore con i Simple Plan... cosa sucederà? Buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
48 hours cap6
Mille grazie, Charlie, pensa Isabella mentre Pierre prende posto vicino a lei.
- Ehi, non mi dire che stai piangendo per quello là! - esclama il ragazzo. - Quello non si merita neanche mezza lacrima.
Invece si meriterebbe un bel pugno sul naso. E sarei felice di essere io a darglielo.
- Lo so, Pierre. E' che proprio non mi riesce di dimenticarlo...
Questo non va bene.  Nè per te, nè per me.
- Sai, secondo me non dovresti dimenticarlo.
Che diavolo sto dicendo?
- Ah no?
- No, perchè ricordare quello che ti ha fatto ti servirà a crescere. E, se dovesse succedere un'altra volta, saprai come affrontarlo e come soffrire di meno.
Ma come siamo profondi, Bouvier...
Izzie, però, non sembra riuscire a smettere di piangere. Anzi, il flusso delle sue lacrime aumenta, e Pierre si trova spiazzato. Non ha idea di cosa si debba fare in questi casi. E allora si affida all'istinto. La prende tra le braccia e le fa appoggiare la testa al suo petto.
I singhiozzi di lei si fanno sempre più forti, fino a scoppiare in un pianto angosciato. Nel contempo, stringe convulsamente la maglietta del ragazzo.
- Dai, non fare così... non sopporto di vedere una bella ragazza in lacrime... - mormora, mentre le accarezza i capelli.
Alza il capo fino ad incontrare gli occhi del suo interlocutore.
- Hai detto che sono bella?
Touchè.
- Beh, sì... sarei un ipocrita se dicessi il contrario...
Vai, Pierre... vai!
- Insomma, non posso negare che tu sia carina...
Izzie lo fissa incredula. Anche lei pensa che Pierre sia un bel ragazzo, ma non lo avrebbe mai ammesso con così tanta facilità come ha appena fatto lui.
- Come fai a pensare che io abbia un aspetto anche solo decente? Devo sembrare un mostro...
- Sei il mostro più bello che mi sia mai capitato di incontrare - afferma lui con sicurezza.
Inconsciamente i loro visi si avvicinano. Isabella inclina la testa e chiude gli occhi, mentre la mano di Pierre corre alla sua guancia.  Il ragazzo sente il respiro di lei accarezzargli il volto e si bea di quella sensazione. I loro nasi sono ormai talmente vicini da sfiorarsi quando...
- Izzie? Va tutto bene? Di là ti stiamo aspet... Oh, scusate...
Ottimo tempismo, Jeff, pensa Pierre.
- Eh? No, arrivo subito. Mi do una rinfrescata e sono da voi.
Isabella si alza, lasciando Pierre solo con il suo disappunto e il suo amico.
- Ho interrotto qualcosa? - chiede ingenuamente il chitarrista.
- No, figurati... - gli risponde sarcastico l'altro, alzandosi a sua volta.
Insieme escono dalla camera e raggiungono il resto del gruppo in salotto. Il cantante lancia un'occhiata al batterista comodamente sprofondato sul divano insieme a Carlotta.
- Mi dispiace. Stavo parlando con Charlie, non mi sono accorto che fosse venuto a cercarvi - si difende Chuck.
- Non ti preoccupare...
- Ma almeno le hai parlato? - fa Carlotta, sporgendosi curiosa verso il ragazzo.
- Certo che le ho parlato!
- Bravo. Allora hai quella faccia perchè Jeff vi ha interrotto?
- Beh, non ha proprio interrotto un discorso...
- Eccomi! - esclama Izzie, facendo la sua apparizione nella stanza, risultando di nuovo perfetta. - Adesso mangiamo, ve lo prometto. Solo che dovrò riscaldare tutte le pizze... Charlie, mi daresti una mano?
Quando questa si alza, Pierre prende il suo posto, trovandosi così seduto vicino all'amico. Sospira pesantemente, poggiando la schiena su un cuscino.
Se Jeff non avesse interrotto, l'avrei veramente baciata?, pensa. Insomma, la conosco da meno di un giorno... non posso essermi già innamorato di lei!
- Che ti succede, Pierre?
- Stavo per baciare Izzie - dice il cantante in un respiro.
- TU STAVI PER FARE COSA? - urla invece Chuck, attirando l'attenzione di tutti su di se.
- Complimenti... - sussurra Pierre.
Il resto del gruppo si avvicina ai due con fare circospetto. David si accomoda vicino a Pierre, osservandolo attentamente.
- Cosa stava per fare il signor Bouvier?
- Niente! - si affrettano a rispondere Chuck e l'amico.
- Sì, certo. Andate a raccontarla a qualcun'altro.
Batterista e cantante si guardano per qualche minuto.
- Ehi, non ci dovrebbero essere segreti all'interno del gruppo! - esclama Seb, indignato.
- Ha ragione - dice Chuck.
Pierre sospira nuovamente, si prende la testa e poi guarda gli amici con aria sconsolata.
Inizia a raccontare tutta la storia, tralasciando commenti sarcastici sull'interruzione di Jeff.
- Sai che è sbagliato, vero? - domanda Dave, serio.
- Lo so...
- Sai che domani sera tu ripartirai per gli Stati Uniti e lei rimarrà qui, vero?
- Lo so...
- Cosa intendi fare?
- Questo non lo so...
- Cos'è che non sai, Pierre? - chiede Izzie, porgendogli la sua pizza.
Il cantante le sorride dolcemente prima di risponderle:
- Non so se sarei riuscito a resistere a lungo senza cibo!
Lei scuote la testa ridacchiando.
- Sei sempre il solito...
- Già! - esclama il ragazzo.
- Salvato in corner - sussurra Seb quando Isabella si volta.
Pierre si stringe nelle spalle, poi da un morso alla pizza.
- Bon appétit! Si dice così, giusto? - fa Charlie, con un curioso accento francese.
- Oui, Madamoiselle!! - le risponde Chuck, dandole un piccolo buffetto sulla guancia.
E poi quello strano sarei io, pensa Pierre sorridendo tra se e se.
Tra un morso alla pizza e una battuta, la serata passa in men che non so dica. E in poco tempo è già l'ora per i ragazzi di tornare in albergo.
- Non possiamo proprio restare? - dice il cantante, sbuffando seccato.
- No, lo sai. -  replica Jeff, altrettanto scocciato  - Sei sicura di non volere un aiuto a riordinare?
- Sicura! Farò tutto domani, non vi preoccupate. - Izzie accenna uno sbadiglio, poi sorride ai suoi invitati - Adesso però dovete andare. Charlie vi darà un passaggio fino all'hotel. Ti dispiace, Charlie? Sono proprio stanca...
- Non c'è problema! - ribatte la ragazza, facendole l'occhiolino.
Ha capito benissimo che l'intenzione dell'amica è quella di farla rimanere un po' di  più con il bel batterista, e le è decisamente grata.
- Au revoir, mes amis!
- Au revoir, Isabella!! - esclamano i ragazzi in coro poco prima di uscire.
Dopo essersi chiusa la porta alle spalle, Izzie si guarda intorno.
La casa è piuttosto incasinata, ma niente che non si possa risolvere in seguito ad una doccia e una bella dormita.
E' così che, più tardi, si ritrova sotto le coperte, godendosi il caldo del suo morbido letto.
Ma il suo sonno viene disturbato da quello che, inizialmente, le sembra un suono distorto proveniente da un altro mondo. Impiega qualche minuto a comprendere che invece si tratta del suo cellulare.
Chi è che rompe a quest'ora?, pensa dopo aver gettato un'occhiata alla sveglia e aver constatato che sono solo le quattro di mattina.
- Pronto? - sbotta, la voce ancora impastata.
- Ciao, Izzie! - esclama qualcuno (che, contrariamente a lei, sembra molto sveglio) all'altro capo del telefono.
- Pierre?!?!?
- Presente! Scusami per l'ora...
- Non ti preoccupare. E' successo qualcosa?
Isabella è in uno stato d'apprensione terribile. Fosse accaduto qualcosa a Carlotta, o ai ragazzi...
- No, no, stai tranquilla. Mi chiedevo solo se potessimo parlare un po'...
- Io e te? - chiede sbigottita.
- Beh, se non c'è qualcun altro in casa tua, direi di sì. Io e te.
- V-Va bene...
Una moltitudine di pensieri le affollano la mente: l'appartamento è un disastro, io sono in pigiama... ma, soprattutto... cosa avrà da dirmi di tanto importante Pierre Bouvier per svegliarmi alle quattro?
- Quando arrivi?
Dopo qualche istante in cui sente solo il suo respiro, il ragazzo risponde:
- Veramente sarei già qui sotto...

Rieccomi!! Ci metto un po' ad aggiornare, scusate...
Ringrazio di cuore _eleNina_ per la sua recensione e per aver inserito questa ff tra le preferite!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!!!!!!
Un grazie anche a sweety5 per aver inserito la storia tra le seguite!!
E, come al solito, ringrazio anche chi questa storia la legge soltanto!!
Un baci8 a tutti e a presto (spero)!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto