Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: trecy    14/01/2010    1 recensioni
Sono veramente troppo ispirata in questo periodo. Allora che dire..Edward ha lasciato Bella per "il suo bene", ma non è più tornato.. E Bella?? non è una Jacob-bella
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono veramente troppo ispirata in questo periodo. Allora che dire..Edward ha lasciato Bella per "il suo bene", ma non è più tornato.. E Bella??

 

IO VOGLIO RAGGIUNGERTI

 

-Amore ma che hai oggi?

-...

-Bella?? Allora? Qualcosa non va?? Ti vedo strana...

-Jacke, dici sul serio o fai finta di non capire?

-Ma cosa stai dicendo?

-Lascia perdere...

-ma amore sai che con me puoi parlare i qualsiasi cosa...

-No Jacke non posso!

-Si che puoi!! io ti amo e per te farei qualsiasi cosa... Ti amo più della mia stessa vita e se proprio devo vederti così triste, vorrei almeno conoscerne il motivo visto che sei la mia ragazza...

-Piantala di dire così!!

-Ma che stai dicendo?? Bella ti ricordo che ormai stiamo insieme da 2 anni!!!

Era rabbia quella del volto di Jacob

-Jacob!! Adesso basta!! Vuoi sapere cosa c'è che non va?? Bene ti accontento subito: sai bene perchè sono sempre triste, sai bene perchè rido difficilmente, conosci bene il  motivo per cui i miei occhi non brilleranno mai mentre ti guardo!! Sai bene qual'è la causa di tutto questo, quindi perchè continui a chiedermelo???!??!?!

-Sono passati 2 anni!!!! Dio!!! Bella da 3 anni ti ha abbandonata, quando pensi di poterla superare, quando pensi di riuscire ad andare avanti, a voltare pagina!?? Quando??

- Adesso piantala!! Non ti ho mai nascosto nulla, so che mi sto comportando male, so che non è giusto stare con te e pensare a lui, ma sei sempre stato consapevole dei miei sentimenti, hai sempre saputo quanto lo amavo. Jacke io non potrò mai voltare pagina, io non potrò mai andare avanti, non potrò dimenticarlo...

-Bella tu sei sempre stata sincera con me, io non voglio attribuirti delle colpe, ma dopo 2 anni qualcosa da parte tua la pretendo, quando abbiamo deciso di stare insieme sapevo che lo amavi, sapevo che il tuo cuore apparteneva a lui, ma pensavo che un giorno avresti imparato ad amarmi... Bella tu gli hai donato il tuo cuore e lui te l'ha restituito sanguinante e non contento ne ha tenuto per se un pezzo, per questo tu non riesci ad andare avanti!! Lui è solo un egoista!! E' un vigliacco!! Quando lo capirai anche tu?? Devi dimenticarlo!! Io sono quì e ti aiuterò te lo prometto!!

-NON OSARE MAI PIU' PARLARE COSI' DI LUI!!!Non ti permettere ad accostare a lui termini simili!!!! Jacke mi dispiace, so che è la rabbia che parla al tuo posto, so che tu non sei così, ma io non posso, non posso, non voglio dimenticarlo... Sai ancora non riesco a pronunciare il suo nome e sai perchè? Beh è semplice perchè nell'udire le lettere che compongono il suo nome il mio cuore si sbriciola, il dolore s'impadronisce di me e non riesco a fuggire alla sofferenza, ma nonostante questo io ho bisogno di patire quest'agonia perchè non potrei mai vivere in un mondo in cui lui non esiste, perchè se la mia vita ha avuto un senso è solo grazie ai momenti provati con lui. Il giorno in cui mi ha lasciata la mia vita è finita, e sai perchè non mi sono uccisa?? Non per te, per Charlie o per Reneè, ma per lui!! Per una stupida promessa a cui mi ha costretto.. ed è questa stupida promessa che mi lega ancora a questo mondo, a questa vita che per me è finita da tempo...

-Bella io...io...

-Jacke perdonami, anzi no odiami! Perchè è questo che merito!! ho pensato che avrei potuto rendere felice almeno te perchè capisco come ti senti e come ti saresti sentito ad un mio rifiuto, ma non posso più farlo, non posso più stare con te, devo andarmene.

-Bella tu non puoi farmi questo!!! Non dopo 2 anni!! Non dopo quello che ho fatto per te!! Sei solo una stupida!! Io non ti permetterò di lasciarmi!!!

-Jacob, sai cosa ho pensato quando mi hai proposto di stare con te?? Io ho pensato a Romeo e Giulietta, ho riflettuto e ho concluso che se non fossero morti, se Romeo avesse abbandonato la sua Giulietta, allora lei avrebbe almeno potuto rendere Paride felice, visto che lei mai e poi mai sarebbe potuto esserlo senza il suo Romeo, perchè lui è insostituibile, perchè nessuno può mai prendere il suo posto, per questo ho accettato! Mi dispiace di averti illuso, mi dispiace di non essere riuscita a renderti felice perchè credimi avrei voluto davvero, ma non pensavo che per renderti felice avrei dovuto amarti, perchè questo per me è impensabile! Non potrò mai amare un altra persona!! Addio Jacob!

**********

Sono stata crudele, sconsiderata, egoista, stupida!! Ho fatto soffrire il mio migliore amico, sono stata cieca e l'ho illuso. Possibile che non me ne sia mai accorta? E adesso?? Sono di nuovo sola.. Lui non c'è... Infondo lui non c'è da almeno 3 anni, la verità è che sono sempre stata sola, solo che ero convinta di non esserlo: sciocca illusione.

Che cosa insolita!! Il sole a Forks!! Non c'è neanche l'ombra di una nuvola, il cielo e libero e niente minaccia la tranquillità del sole che indisturbato regna. Quanto vorrei raggiungerlo...

Oh amore mio quanto vorrei raggiungerti... Scorgere un ultima volta il tuo sorriso, i tuoi occhi! Perchè non posso, non me la sento di lasciare questa vita senza vederti un ultima volta.

E' strano, non so perchè ma il mio corpo non obbedisce alla mia mente dirigendosi, padrone dei suoi movimenti, verso la radura! La nostra radura. Voglio proprio farmi del male...

Ed eccola splendida come l'ultima volta, meravigliosa come sempre. Com'è possibile?? Lui?? Quì???

-E..Edward!!!!!!

E' un attimo. Giusto il tempo di correre ed inciampare un paio di volte e non c'è più. E' scomparso. Ma lo vedo di nuovo,e ancora, e un'altra volta. Finalmente capisco che non è realmente lui, ma solo il frutto della mia immaginazione. Lui, immagine evanescente prodotta dal quel meccaniscmo contorto della mia mente, brillava di fronte al sole come quella volta, risplendeva in tutta la sua bellezza. Ed io pur di continuare a vederlo sarei venuta sin qua ogni giorno, avrei continuato a produrre la sua immagine. Perchè infondo è questo quello che voglio, non posso vivere senza di lui e se quella figura evanescente è l'unico modo che ho per vederlo ancora, avrei continuato a fabbricarla, finchè un giorno sarebbe tornato. Si, ne ero certa!! Lui tornerà e lo farà per me, perchè mi ama ancora. E io lo aspetterò e sono sicura, non mi farà attendere ancora molto, perchè anche lui così come me vuole raggiungermi...

 

non mi uccidete vi prego... Ma vorrei comunque sapere il vostro parere in proposito perciò cercate di recensire!! Accetto ogni critica ovviamente!!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: trecy