Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nelly_95    14/01/2010    0 recensioni
"In tutta la mia vita non avevo mai pensato di sentirmi così..Cos'è questa sensazione?!"
-Deidara
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La visione di quell'angelica ragazza lo cambiò totalmente..

 

Deidara continuava a pensarla..era tormentato dalla visione di quell'angelo..

 

Qualche giorno prima:

Tobi: Deidara-sempaiiiiii facciamo un sostaaaa???!!!! Tobi è stancoo ç_ç

Deidara: Tobi, non rompere..ti riposerai non appena torniamo al covo

I due nukenin camminavano in una foresta al confine di Konoha e tornavano da una missione.. Tobi continuava a lamentarsi per via della stanchezza dato che camminavano ormai da più di 3 ore, Deidara non gli prestava attenzione, non capitava spesso che fosse immerso nei suoi pensieri..

Tobi: La prego Deidara-sempaiii fermiamociii!!! sono ore che camminiamo ç__ç

Deidara: Ah hai rotto! Ti concedo 5 minuti -_-' Basta che stai un po' zitto..

Tobi: Agli ordini sempai! Si lasci abbracciare *w*

Deidara: Blaaaaaa!!! Levami le mani di dosso faccia a spirale!!!

Tobi: sob T__T

Deidara lo guardava quasi con disprezzo, girò lo sguardo dall'altra parte..Dai cespugli scorse una figura..una ragazza..lunga chioma scura con riflessi di colore blu scuro, occhi color oceano, messi in risalto dalla carnagione molto chiara, lineamenti dolci e delicati, quasi da bambina, ma fisico da donna, non troppo prosperoso, semplicemente perfetto. Il biondo nukenin rimase incantato a guardare quella figura che si mostrava in tutta la sua grazia e la sua armonia mentre probabilmente si allenava..Non riusciva a distaccare lo sguardo dalla ragazza, era come rapito da tanta bellezza..In quel momento tutto intorno sparì in un istante, davanti a lui rimase solo quella figura angelica coordinata in ogni movimento..La brezza primaverile portava un profumo indescrivibile..Lui la osservava in silenzio, persino il suo ansimare per la fatica era un suono per le orecchie del nukenin..

Quella dolce atmosfera si interruppe quando Tobi cominciò a tirare le maniche di Deidara..

Deidara: Che c'è?! Che vuoi adesso?!

Tobi: I 5 minuti sono passati..Tobi gliel'ha ricordato perchè è un bravo ragazzo..

Deidara: Eh? Cosa? ..Ehm..Sì certo! Andiamo!

Deidara rivolse un ultimo sguardo a quella ragazza, quasi per non volerla lasciar andare..Poi si incamminò, pensando a lei per tutto il tragitto e ignorando cosa diceva il suo partner..

 

Presente:

Deidara era disteso sull'erba, appena fuori dal covo dell'Akatsuki..Guardava le nuvole..La fresca bezza primaverile gli sfiorava il viso scansando di poco il ciuffo e lasciando intravedere l'occhio sinistro..Quel silenzio, quell'atmosfera, quella brezza, tutto gli ricordava quella ragazza dal viso d'angelo..Deidara si rimise in piedi, deciso! La voleva cercare, DOVEVA trovarla! Si incamminò senza dire nulla..

Ritornò sul posto..lei non c'era..di fronte a lui c'era solo un albero, con chiari segni di colpi di kunai..Lo sguardo di Deidara cadde su un piccolo particolare: una macchia di sangue! Quel sangue, che poteva essere di chunque, lo indirizzò su di lei! Qualcosa gli diceva che lei era in pericolo..

Il nukenin si mise a correre senza una precisa meta, si faceva guidare dall'istinto e dal vento. D'un tratto si ritrovo in uno spazio circolare..era circondato dagli alberi..voltandosi a destra sussultò..la vide..era lei..era il suo angelo..la ragazza non riusciva a stare in piedi..era ridotta male..alla sua sinistra Deidara vide un ninja a volto coperto, senza coprifronte.

Ninja: E tu chi saresti?

Deidara: Certo che hai un bel coraggio a metterti contro una ragazza..

Ninja: Non credo che questa sia una frase ad effetto detta da un nukenin..ho visto il tuo coprifronte!

Mentre l'altro parlava Deidara impastava l'argilla, pronto a sferrare un attacco..

Deidara: Risparmia le tue ultime parole e comincia a pregare!

Nel dirlo gli lanciò dei ragni di argilla..

Ninja: Ma cosa..?!

Deidara: Katsu!

Lo spettacolo si concluse con un'esplosione che uccise inevitabilmente l'altro ninja..

Deidara si avvicinò alla ragazza che aveva visto tutto..

"Chi sei?" chiese..subito dopo si addormentò per la stanchezza abbandonandosi tra le braccia del nukenin che arrossì di colpo..Pur sapendo che lei dormiva, lui le sussurrò all'orecchio "Un amico.." e la strinse sul suo petto godendosi quegli attimi..

 

Fine capitolo 1

 

Salve a tutti =) oggi sono stata colta da degli attimi di ispirazione ed ecco cosa è venuto fuori..spero che vi sia piaciuta ^^

Al prossimo capitolo

Baci Nelly ^^

>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nelly_95