Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady_free    14/01/2010    3 recensioni
Si sogna il principe azzurro e ci s'innamora del pirata. Tutta la vita di Gloria, adolescente 15enne, cambia dopo uno strano ' incontro' che era già accaduto, ma forse no. E tra occhi sognanti e corse sulla spiaggia, Gloria imparerà che al mondo non esiste solo Lui... ma forse qualcun'altro che osserva il suo mondo dalle quinte, e un ' Ti voglio bene' è come quel ' Ti voglio bene ' degli anime doppiati e trasmessi dalla Mediaset, quasi sempre vuol dire 'Ti amo'.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stronza

“ merda” impreco sottovoce.

Sono in ritardo! Cazzo! E alla prima uscita con Riccardo.

Si lo so , lo so, vi starete chiedendo: “ Che cavolo combini Gloria! Tu sei innamorata di Roberto!”

Si me ne rendo conto da sola che sto facendo un’ emerita cazzata.

Ma come si dice : chiodo scaccia chiodo.

Beh. Non molto  convincente vero?

Ma la tentazione di passare un po’ di tempo con qualcuno che non fosse Roberto ,era forte ieri sera!

E così ho accettato l’invito di Riccardo.

Un primo appuntamento, vale a dire.

Al classico Cinema.

Un po’ banale vero?  Beh mi accontento. È il minimo che possa fare per non pensare più a Roberto. E chi meglio di Riccardo?

Il mio (ex) principe azzurro dei sogni?

E poi Roberto non l’ho più sentito.

Non mi ha più richiamato, come aveva promesso di fare.

Idiota. Dovevo aspettarmelo. Sicuramente quella notte ‘da sogno’ – come la definisce Vanessa- si era ubriacato. Anche se non mi sembrava, mah!

 

Immersa nei miei pensieri non mi sono accorta di essere arrivata a destinazione.

Scorgo Riccardo , tra le varie persone all’entrata, bello come sempre.

I capelli castano chiaro, spettinati ad arte, si muovono a causa della leggera brezza di dicembre. E noto i suoi occhi, verdi e infiniti, cercarmi tra la gente.

Appena mi avvicino muovo il braccio per farmi notare. Lui mi vede e mi si avvicina.

“ ciao … scusa il ritardo “ dico affannata e le guance rosse, dovute all’imbarazzo e alla corsa.

“ non ti preoccupare” risponde divertito, per poi darmi un leggero bacio sull’angolo della bocca. Molto vicino alle labbra, pericolosamente vicino.

A quel contatto le mie guance arrossiscono ancora di più e Riccardo se ne accorge, facendo un sorriso soddisfatto.

“ allora.. andiamo? Non vorrai mica vedere il film già a metà?” dice dandomi la mano, che io afferro intimidita.

“ n-no. Certo che no” dico con un altrettanto timido sorriso.

“ allora cosa vuoi vedere?” mi chiede guardandomi negli occhi, mentre ci dirigiamo all’entrata.

“ non lo so. Decidi tu!” dico distogliendo lo sguardo per posarlo sulle varie locandine cinematografiche. Non c’è niente di interessante, in effetti.

“ non sia mai che io, Riccardo Retisi, manchi di rispetto ad una giovane fanciulla” dice con voce grossa e tono teatrale.

Io faccio una piccola risata. “ veramente non c’è nulla di interessante, quindi, a lei la scelta conte!” dico scrollando le spalle.

“ si, hai ragione, però fuori fa freddo, quindi … beh io opterei per… la Principessa e il Ranocchio!” dice annuendo soddisfatto.

“ uuu! Si ci stò! “ dico ridendo.

Prendiamo i biglietti. Il signore alla cassa ci guarda un pò straniti, infatti un po’ possiamo sembrarlo. Una giovane “ coppia” che guarda un cartone animato fra le tante commedie natalizie.

Beh è questo il bello di essere giovani, o no?

Entriamo nella sala e ci sediamo verso le ultime file.

Non c’è molta gente.

Per la maggior parte sono bambini che, prevedibilmente , sono seduti verso le prime file, accompagnati dai genitori.

 “ beh.. è un po’ imbarazzante stare qui , non trovi?” dice voltandosi verso di me.

 Noto che da quando siamo entrati non mi ha mai lasciato la mano. In un certo senso è…. È rassicurante.

“si, ma chissene” dico sorridendo con un gesto di mano.

“ sono d’accordo con te.” Mi risponde osservandomi “ certo che qui fa un caldo..” continua per poi togliersi il suo elegante cappotto nero che arriva all’inizio della coscia, e una sciarpa semplice nera , di lana, per poi poggiarli nella poltroncina vuota accanto.

 Ora  posso notare il suo maglione grigio abbastanza stretto da fa intravedere i pettorali scolpiti. Chi potrebbe resistergli?

È così affascinante solo nel suo modo di vestire. Ho notato quante ragazze, persino quelle fidanzate, lanciavano occhiate a lui.

“ io sto bene” dico alzando le spalle.

Infatti non ho caldo, avvolta nel mio cappottino elegante nero,  una sciarpa bianca fatta a uncinetto dalla mia cara nonnina.

Sotto ho messo una semplice gonna nera a righine grigie, particolareggiata da tre bottoncini grigi su un lato, e un maglioncino nero, con sotto una camicia bianca.

Le gambe sono coperte dai miei classici collant neri e gli stivali semplici che ricoprono il  tutto polpaccio.

Dopo qualche secondo , la luce si affievolisce fino a scomparire ,per far prestare attenzione al film che sta per iniziare.

I primi minuti li passiamo in silenzio, con qualche risata per il film abbastanza divertente.

Dopo un po’ percepisco il volto di Riccardo avvicinarsi e sento il suo fiato sotto l’orecchio.

“ sai, è vero quello che ti ho detto ieri sera..” sussurra con voce roca e maledettamente suadente.

Questo ragazzo è un demonio della persuasione.

“c-cioè?” riesco a sussurrare a mia volta, cercando di non staccare gli occhi dallo schermo.

“ Tu mi piaci” sussurra ancora più vicino.

Sento le guance avvamparmi e il cuore comincia ad accelerare il battito cardiaco.

“ Davvero?” dico in un soffio.

“ mmm, mmm” annuisce mentre sento la punta del suo naso sfiorare il mio collo.

Cosa cazzo devo fare? Cavolo! È vero che amo Roberto, non lo nego e ne sono certa. Ma forse Riccardo può aiutarmi a dimenticarlo. E un giorno potrei innamorarmi di lui.

“ anche tu” sussurro, voltandomi a guardarlo in quelle stupende pozze verdi che distinguo anche al buio. La luce del film mi fa notare il suo sorriso e lo vedo avvicinarsi piano piano al mio viso.

Merda . 

Io non ho mai baciato nessuno, e non so lontanamente come si faccia.

Chiudo le palpebre, quando lo vedo a pochi centimetri da me, proprio come ho visto fare nei film.

Dopo qualche secondo sento le sue labbra sfiorare le mie, quasi impercettibilmente, per poi approfondire il bacio.

Cavolo! I film non ti dicono mica che provi una cosa del genere.

Il fiato corto, il calore, e lo stretto contatto con la persona del bacio.

Sento la sua lingua premere sulle mie labbra , ancora chiuse.

Le apro subito e lì il bacio si approfondisce.

Sento il suo sapore di tabacco, misto a qualcosa di dolce.

La sua lingua guida ogni movimento della mia, fin quando non so anche io cosa fare.

Ci stacchiamo poco dopo per riprendere fiato, e ci sorridiamo guardandoci.

Sento le sue mani accarezzarmi la schiena attraverso il giubbotto e io butto le mie braccia al suo collo, per riportare di nuovo le sue labbra a me.

Il secondo bacio diventa ancora più passionale del primo. Sento i suoi denti mordere le mie labbra dolcemente  e la sua lingua danzare con la mia. Mentre le mie mani gli accarezzano quei fili dorati, che sono i suoi capelli.

La sua mano percorre la mia schiena provocandomi mille brividi.

E da quel momento il film non lo seguo più.

 

 

Stiamo uscendo dal cinema, con il suo braccio avvolto attorno alla mia spalla, e il mio attorno alla sua vita, quando sento un : “ Ciao..”

Quella voce.

Merda.

Alzo gli occhi e mi ritrovo davanti Roberto e Valentina mano nella mano.

Accanto a me sento Riccardo irrigidirsi.

“ ciao” dico freddamente.

“ oh! Che coincidenza , anche voi due qui? Che film dovete vedere?” si intromette la troietta .

“ veramente stavamo per andarcene, giusto tesoro?” dice Riccardo voltandosi negli occhi e guardandomi.

“ si, infatti!” rispondo riacquistando sicurezza.

 Mi volto verso Roberto e vedo nei suoi occhi una nota di delusione.

Eri tu che non volevi che io uscissi con lui , vero? Stupido.

Mi viene in mente un’idea.

“ Roberto come mai non mi hai più richiamata ieri sera?” dico con una punta di acidità. Lo vedo irrigidirsi. Ora tutti gli occhi sono puntati su di lui.

“ ehm… scusami.. me ne ero completamente dimenticato, a casa abbiamo avuto degli imprevisti..” risponde abbassando lo sguardo.

 Bugiardo.

“ oh, mi dispiace, beh… mi dirai quelle cose un’altra volta.” Dico scrollando le spalle e rivolgendogli uno sguardo che la sa lunga.

 “Ricky andiamo?” Dico voltandomi verso il mio nuovo ‘ ragazzo’.

“ si certo tesoro. Ciao!” risponde lui per poi incamminarsi tenendomi stretta a se,  abbracciandomi.

“ ti ho perdonato e ho sbagliato. Mi dispiace, questa volta mi hai persa.. per sempre.” Sussurro all’orecchio di Roberto quando gli passo di lato, infilandogli nella tasca del giubbotto il suo braccialetto.

Noto solo la sua testa china e il suo pugno stretto, il tutto accompagnato dallo sguardo sorpreso di Valentina, sconvolta dalla situazione che si era creata.

Qualche in metro più in la Riccardo mi chiede: “ tutto a posto?”

“ certo!” rispondo tranquilla.

Attrice.

Ora basta. Davvero.

Ho capito che per essere rispettati bisogna essere stronzi.

E beh, è facile esserlo no?

Anche se il cuore ti batte a mille.

Anche se le parole non vogliono uscire.

Anche se affoghi nei suoi occhi.

Anche se non vorresti fare altro che baciarlo

Più di quando si riceve un bacio dal ragazzo più bello e affascinante del paese.

“ Gloria, non voglio che ti frequenti con quell’individuo” dice in modo sprezzante.

“ non ti preoccupare, non lo farò. Giuro.”

Questa è una promessa.

 

 

 

*****Lady_free****

Si lo so ! sono imperdonabile! Scusate il ritardo, ma a causa della mia salute cagionevole e il poco tempo non ho avuto modo di scrivere.!

Beh oggi ho sfornato questo! Vi piace? Spero di si!

Anche se le recensioni diminuiscono sempre di più! Che c’è che non va? Non vi piacciono più i capitoli? Se c’è qualcosa che va male ditemelo! Cercherò di provvedere!

Beh come avete notato i comportamento di Gloria cambia! Sarà per il bacio di Riccardo? E chi lo sa! xD

Beh ora rispondo alla recensioni:

 

Billina Pikkolina: amore!XD EHHHHHHHHH! La nostra Glorietta qua si è fatta furba! E cavoletto! Roberto è sempre più scemo! E poi Riccardo è così affascinante….*.*! chissà cosa ci riserberà! Ahaha! Piaciuto il chappy? Spero di si! A presto! Ti voglio bene!

 

Marie_92:io concordo con te! Roberto è idiota! Ahah! E ora che è successo tutto questo? Cosà farà? E quali sono le intenzioni di Ricky? Quante domande!! Hehe! Piano piano scopriremo tutto! Spero che il capitolo ti sia piciuto!! È nato così! xD a presto! Ti voglio bene!

 

Ringrazio tutte le persone che mi hanno messo nelle seguite:

 

1 - Ale 93
2 - bella95
3 - innamorata___  
4 - micino
5 - Niki_CuLLen_
6 - sassybaby
7 - shasha5
8 – Tssara

 

E chi mi segue:

 


1 - chiaretta88
2 - Desyree92
3 - I love sasunaru
4 - lunadArgento
 5 - manu92
6 - Marie_92
7 - MaryCullenL
8 - MissBlack____
9 - paragni
10 -pink princess
11- priscy
12 - SweetCherry
13 - Vegetina ssj 94

 

 

grazie a tutti!
vi ricordo che se volete vedere i volti dei personaggi dovete andare sul
 Blog dedicato alla mi fic.
poi se magari vi va, potete fare un salto sulla mia altra fic che ho appena iniziato a scrivere
Dove le parole finiscono ... inizia la Musica
mi farebbe davvero piacere!^^
con questo ho finito...
beh alla prossima!
con affetto
Lady_free

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady_free