Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Segui la storia  |       
Autore: excalibaka    15/01/2010    4 recensioni
Lo sconforto di Lag è molto profondo, ma scoprirà che Goos non sarà quello che sembra essere ormai diventato.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'interno della casetta il focolare rischiarava l'ambiente. Lag percepì immediatamente dopo averci messo piede, la differenza di temperatura e l'ultimo brivido svanì. Si sedette un pò macchinosamente su una delle tre vecchie sedie accatastate lì accanto, mentre Gauche era intento a fissarlo intensamente, seduto su una poltrona, da dietro una tazza fumante. Troppe emozioni travolgevano Lag investendolo...ma presto si fece coraggio e..." Gauche...sono Lag!... come puoi aver cancellato tutto, come si fa con una sbaglio su un foglio? Non penserai mica di averne fatto uno, vero?" L'unica cosa che fece Gauce fu quella di soffiare sopra la tazza, ma continuò a tenere lo sguardo impegnato sul viso del piccolo Letter Bee. Lag si alzò lentamente dalla sedia, deglutì e avanzò verso la poltrona, pochi secondi e arrivò con il viso di fronte a qello di Gauche e con la bocca si appoggiò sulla sua guancia. Poi, alzò le braccia, si gettò sul petto di Gauche e lo strinse da dietro la schiena...sentì il cuore libero e la mente risanata, me sentì qualcos'altro ancora di molto più potente che lo spinse a non staccarsi dal ragazzo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: excalibaka