Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarcy90   Capitolo: 15
Questa è la prima Fanfiction originale che scrivo. Avevo in mente questa storia da molto tempo e finalmente ho trovato il coraggio di cominciare a scriverla.
Boston, 15 giugno 2007... Christabel, l'unica figlia di uno degli uomini più ricchi della East Cost, e Zachary, fratello della sua migliore amica e figlio del migliore amico di suo padre. I due ragazzi hanno, all'apparenza, un rapporto di puro odio. Ogni volta che parlano non riescono mai a trovare un punto di incontro. Eppure c'è qualcosa di profondo e di non detto tra i due. La prima ad accorgersene è Kate, migliore amica di una e sorella dell'altro. Inoltre Christabel ha un segreto che solo Kate conosce. Riusciranno i due ragazzi ad innamorarsi, oppure il loro sogno verrà oscurato da Ginny, la fidanzata di Zach?
Allora, vi ho incuriositi abbastanza? Se volete sapere il resto sapete quello che dovete fare... leggete, leggete, leggete.
Ciao Kiss!!!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Scarcy90