Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    15/01/2010    2 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un nuovo capitolo...Spero che vi piacerà.

Rispose alle recensioni:

Ally94:grazie per aver rcensito!!!!Anche io sono una fan di Peter&Wendy ed è per questo che ho deciso di scrivere questa fan-fictionsu di loro.Spero che questo capitolo sia di tuo gradimento.E grazie ancora per la tua recensione!!Un bacio=)

 

Capitolo II:

Confessioni e Proposte

-Mi sei mancata Wendy-.

Rimasi così sorpresa e lusingata dalle sue parole che rimasi in silenzio per qualche minuto.

Dopo essermi ripresa riuscì a dire:-Anche tu mi sei mancato Peter.Tanto.Da quando sono ritornata non faccio altro che pensare a te,a pentirmi diaverti detto addio,a ricordare ogni momento che abbiamo passato insieme...-La mia voce si andò ad affievolire piano piano,scossa dal sento di colpa che alloggiava in me,ma anche felice di essermi tolta quel peso enorme che mi tenevo da più di un mese nel cuore.

Lui rimase impassibile per qualce secondo,riflettendo su quello che gli avevo detto,poi sorrise e mi disse:-Allora è vero che non riesci a resistere a uno brillante come me.-Incomincio a ridere di gusto e poi mi aggiunsi ancheio.Ridevamo come due pazzi ma poco ce ne importava:eravamo insieme e questo è quello che importava davvero.

-Allora...come va con i Bimbi Sperduti?-mi chiese dopo esserci ripresi dalle risate.

-Sì,va molto bene grazie.Adesso vanno a scuola e hanno imparato a leggere  e a scrivere-risposi io,convinta che quindi ne sentisse la mancanza.

-Ah...quindi stanno diventando adulti...-disse con un tono un po' triste e soffocato.

Doveva essere dura per lui accettare che i suoi migliori amici stessero crescendo e che,quindi,presto lo avrebbero dimenticato.

-Ma non fanno altro che parlare di te e di tutte le avventure che avete vissuto insieme-dissi,cercando di consolarlo alemno un po'.

Infatti ci riuscii.Sorrise in modo abbagliante e il mio cuore andò a mille.Provai di nuovo il desiderio di dargli un "ditale"...

-Ti hanno raccontato di quella volta in cui abbiamo saccheggiato la nave di Uncino?-mi chiese,forse cercando di pavoneggiarsi un po'.

-Sì,me lo hanno raccontato.E mi hanno detto anche che hai nascoto il tesoro da qualche parte e che nessuno a parte te sa dove si trova...é vero?-chiesi curiosa.

-Certo che sì!E solo io so dove si trova.-disse tutto fiero di sè.

Era semplicemente stupendo quando si vantava di se stesso.Certo:era un po' fastidioso,ma i suoi occhi assumevano un luccichio speciale che mi ipnotizzava completamente.

-Allora...come mai sei venuto qui?-gli chiesi,desiderosa di sapere per quale motivo fosse venuto da me.

-Bèh,oltre al fatto che mi sei mancata,ci sarebbe anche un'altra cosa...-si fece più vicino a me e con il dorso della mano mi accarezzò il profilo della mia guancia.

Il mio cuore incominciò a battere all'impazzata e le mie guance si tinsero di un rosso acceso...

Fece un respiro profondo e poi mi disse:-Vieni via con me Wendy.Vola ancora con me sull' Isolachenoncè-.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina