Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: roxell18    15/01/2010    4 recensioni
E un edward x bella finirà bene!!! ^-^ Il tutto si svolge in eclipse....con la differenza che non ci sarà nessun breaking dawn..i Cullen sono tutti morti dopo lo scontro con i volturi..persino Bella..che adesso si ritrova in paradiso...ma da sola...Dove sarranno i Cullen??... LEGGETE E SCOPRITE!!!.. ^-^ modoficato il 2 capitolo prima non si leggeva tutto... recensite e vi prego fatemi sapere se vi piace altrimenti la cancello!!...
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

                                                                        DIVISI TRA INFERNO E PARADISO

 

 Li avevo visti avanzare, con le loro tuniche nere,  i movimenti aggraziati, i loro visi illuminati dal sole, cosi belli ed irreali, con quei sorrisi che ti ispiravano fiducia, che ti dicevano "fidati noi sapremo protteggerti". ma poi guardavi i loro occhi, rossi come il sangue che abitualemente bevevano, e allora capivi, che tutto ciò che ti eri immaginata  su di loro non era altro che frutto della tua immanginazione, loro erano pericolosi...

Quel giorno era stato previsto da alice, li attendevamo, nella raduna dove già una volta avevo rischiato di essere la cena di uno di loro...loro che erano vampiri....non desideramo altro che  impossessarsi del mio sangue, ma avevo lottato insieme ad edward e tutto era finito bene.

Ma loro..loro!!...desideravano un mio cambiamento, non il mio sangue, perciò erano là, belli surreali e pericolosi, per vedere, e  per accettarsi che io fossi stata trasformata in una di loro, ma cosi non era,... già ma non perchè non volessi..ma solo perchè prima mi sarei sposata con un uomo meraviglioso, il mio edward, e subito dopo mi avrebbe trasformata.. e poi fu tutto un attimo....

Eravamo stati attaccati, senza poter dare una spiegazione, senza dare a me il tempo di poter salutare l'uomo della mia vita e tutto il resto della mia famiglia...

Li avevo visti cadere uno per uno. Fatti a pezzi, e bruciati, ricordo le loro urla, i loro sguardi mentre cercavano di lottare.. le loro speranze andare in frantumi..e poi lui.

Il mio amore in pericolo che cercava di proteggermi, che lottava con chiunque mi si avvicinava, ed anche in quel momento fu tutto un attimo...

Loro erano in troppi, lo aveva aggredito, torturato per un tempo che a me perve infinito,

lo avevo fatto a pezzi, ricordo ancora le sue urla " bella.. cerca di scappare..ti pregoo!!

Lo sapeva che non ce l' avrei fatta , eppure continuava a gridarlo, ma io, non avevo più le forze, rimasi la dopotutto, a guardarlo morire, e nell'attimo in cui credevo che ormai le sue agonie erano finite, lo sentii dire chiaramente" bel-la..ti..a-moo..."

E fu lì che anche io venni presa, si erano avvicinati a me molto cautamente, senza fretta,

io tremavo, e piangevo,senza avere la forza di fare altro..eppure in quel momento non potei fare a meno  di dirglielo," vo-volevamo solo..spo-sposarci..e poi tutto sareb-be andato come dov-veva."ma i loro sguardi non mutarono.

Aro ormai vicino a me quanto bastava mi accarezzo una guancia dicendo "mia dolce bella..

noi avevamo detto che saremmo venuti...e tu dovevi già essere trasformata..mi dispiace..ma le regole sono regole" cosi dicendo avvicinò il viso al mio orecchio sussurrando " sarò delicato..addio dolce bella" e fu così che sentì i suoi denti penetrare la mia carne ed incominciare a bere il mio sangue, e mentre le forze mi abbandonavano riusci a dire se pure a stento le mie ultime parole " ed-ward..ti a-mo" e li chiusi gli occhi per sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: roxell18