Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |      
Autore: cartacciabianca    15/01/2010    3 recensioni
"Se questa non è più la mia vita... perché provo dolore a separarmene?"
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if?, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Summer?

-Lei che farà quest’estate?- chiese la ragazza portandosi la tazza di tè fumante alla bocca. Gli occhi verdi nascosti da una frangia rossiccia. Il taglio corto giovanile e il piccolo naso punteggiato di qualche lentiggine. Guardava il suo professore di storia che le sedeva di fronte, in attesa di una risposta.
Ian Maayrkas si ostinava a scrutare l’interno della sua tazza di caffè senza proferire una parola.
-Professore- chiamò la giovane sgranando un po’ gli occhi.
L’uomo si riscosse d’un tratto e le volse un sincero sorriso. –Perdonami, Kim, ero soprappensiero- confessò.
-Non si preoccupi- fece allegra. –Volevo solo sapere se ha qualcosa in programma per quest’estate-.
Ian bevve allora il suo caffè tutto d’un sorso. –Sì- rispose poi. –Andrò a trovare delle vecchie conoscenze-.
-Ne sono lieta, ma le confesso che non vedo l’ora di ricominciare le lezioni al più presto!-.
Il professore sospirò. –Penso che questo non sarà possibile- ammise con complicità.
-Ma come?- assentì stupita. – Starà scherzando, spero! Il corso, lei… non può interromperlo! Non può andarsene così!-.
L’uomo scosse la testa. –La mia priorità è rientrare il prima possibile, e il caso non mi tratterrà oltre qui. Mi spiace- ammise, sinceramente avvilito.
La ragazza chinò la testa e le si inumidirono gli occhi. –Non può dire sul serio- mormorò. –Io amo la sua materia…- singhiozzò. –E se non ci sarà più lei ad insegnarla… cambierà tutto!- strillò.
-Kimberly, per piacere- tentò di calmarla lui. Molti altri clienti della caffetteria si voltavano curiosi e sconcertati verso il loro tavolo. –Non capisci, io…-.
La signorina Kim, piuttosto, piantò i talloni a terra e, scostando rumorosamente la sedia, si alzò e uscì dal locale prima di scoppiare a piangere dalla disperazione.
Mentre chinava la testa trafitto dagli sguardi della gente in quel bar, Ian scrutò l’interno annerito dal caffè della sua tazza.
Se questa non è più la mia vita… allora perché provo dolore a separarmene?






Angolo d'Autrice:
Salve! ^__^
Nel contare così tanti bei commenti alla mia one-shot, ho tenuto fede alla parola data, ed ora rieccomi qui (a rompervi le scatole!) con una breve flash-fic su un possibile flirt del professor Ian. Le vicende si svolgono nel passaggio dal primo al secondo libro e, se posso aggiungere, rientrano all’interno dei tanti, ma taaaaanti filmini mentali che mi faccio ogni tanto per ammazzare il tempo.
Nessuna offesa arrecata ad Isabeau, alla quale Ian è fedelissimo! Sono una coppia che stimo molto! U.U  ^-^ Grazie in anticipo a lettori e recensori!

P.S.
Colgo l’occasione per aggiungere che sono a lavoro su una long-fic della quale potrei presto postare un piccolo prologo, contando sul vostro sostegno! ^^ Ho finito la trilogia e separarmene è stato uno stiletto in petto. Ciò non significa che noi, come fans, non possiamo proseguire l’opera della Randall con altrettanta fantasia! Le storie che ho sbirciato nella sezione sono tutte fantastiche. Impegno, amore e passione sono le parole chiavi di artiste e artisti in questa sezione.
Detto ciò, a presto! ^^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: cartacciabianca