Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: magica_cricchia    16/01/2010    5 recensioni
Camilla è una “normale” ragazza di 25 anni che fisicamente ne dimostra 15. Vive sola, i suoi unici amici sono i colleghi dello studio grafico per cui lavora, il fratellastro, che prova un attaccamento morboso nei suoi confronti e i Washing Machine, un gruppo musicale sconosciuto, il cui front-man è proprio Edoardo, suo fratello. La sua vita cambia quando i Washing Machine diventano il gruppo spalla dei 30 Seconds To Mars... Questa FF ha vinto il premio "Best Fluff" al nono turno dei NESA! grazie!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima ff che pubblico!! Non ho mai avuto il coraggio di pubblicare... cmq l'ho scritta di getto alle 2 e mezza di notte, chiedo venia per eventuali erroracci! mi piacerebbe sapere come vi sembra l'inizio! Vi dico solo che ci saranno degli sviluppi...particolari! Quindi commentate! commentate!


Quando ti convinci che tutto ciò che hai è perfetto, quando cominci a pensare che non ti occorre più niente ed accetti la tua vita così com'è, allora, in quel momento, capita irrimediabilmente qualcosa che ti fa rendere conto che non avevi capito nulla della perfezione e della felicità.
Tutto ciò che avevi rinunciato a cercare ti trova autonomamente.
Il mio appartamento non è uno squallido tugurio. Si, è vecchio, l'angolo cottura ha i fornelli incrostati e neri, il divano è sfondato, la lavatrice è rotta e il water è troppo vicino alla parete di fronte per potercisi sedere dritte. Ma l'ho riempito di colore! La parete dietro il divano è rossa, con attaccata una mega stampa della mappa della metropolitana di Milano, su cui ho appiccicato sopra dei post-it verdi che segnano i miei spostamenti quotidiani, cuscini di colori differenti sul divano, pupazzi e pianeti che pendono dal soffitto, un frigo verde acido colorato da me, la camera ha un mega armadio a muro giallo, è ampia e ci sta comodamente il letto ad una piazza e mezza ricoperto da cuscini a forma di mostriciattoli, pecorelle di cotone e carta pendono dal soffitto, insomma, è una casa simpatica.
Vivo sola, non ho coinquilini disordinati e rompiscatole, il casino lo creo tutto io, sono fortunata, pago una miseria di affitto dato che l'appartamento è di proprietà di un amico di mio nonno.
Le serate le passo qui da sola, eccetto le rare uscite con il mio fratellasto, lui vive con degli amici, gli sta bene così e a me va più che bene.
Come al solito, accendo il mio computer portatile e cerco di chiamare via skype il mio ragazzo. Dico “cerco” perchè ultimamente quel disgraziato non riesce mai a collegarsi. Troppo impegnato tra studio e lavoro, come me d'altronde ma almeno io riesco a ritagliarmi le serate libere. Lui studia in Olanda, in una prestigiosa università di design, in cui prendono solo 25 studenti l'anno, essendo un genio talentuoso è entrato senza problemi. Io sono rimasta in Italia e mi sono spostata qui a Milano per proseguire i miei studi e lavorare in uno studio di comunicazione come stagista. In pratica preparo molti caffè che non bevo.
Anche stasera come volevasi dimostrare non è in linea, chiamo mia madre per sentire com'è andata la sua giornata e mi ricorda che le manco tanto, di stare attenta, girare con il fischietto al collo e non muovermi la sera da sola. Le rispondo di si a tutto, sa benissimo che a parte il fatto che le manco, tutte le altre raccomandazioni non le seguo minimamente.
Prima di andare a dormire accedo alla mia home page di Twitter. Mi prende un colpo quando vedo quanti si sono iscritti alla mia pagina da un giorno all'altro, “wow!” penso, poi noto che qualcuno mi ha scritto:

@brain_hunter Hahaha genius! So funny!

Oh mio Dio... Jared Leto mi ha risposto!

Un paio di giorni fa sono uscita con Edoardo, il mio fratellastro, sono stata in appartamento da lui a festeggiare il compleanno di un suo coinquilino. A metà serata Edo era talmente sbronzo che ha cominciato a cantare inginocchiato ai miei piedi “The Kill” dei 30 Seconds To Mars.
Solitamente ha una bella voce, canta e suona la chitarra in una band che tra l'altro è composta quasi interamente dai suoi coinquilini. Comunque, il risultato è stato talmente patetico/esilarante che ho tirato fuori il mio cellulare e gli ho fatto un video. Aveva tutta la faccia rossa, le vene ingrossate, in pratica era troppo convinto e stonato. Ieri ho caricato il video incriminato su Youtube e l'ho inviato con Twitter a Jared Leto. Non pensavo mi rispondesse e neanche ci speravo. Volevo solo sputtanare Edo a livello mondiale per divertirmi!
Invece... wow! Per un momento penso di godermi questo attimo di “gloria per estensione” senza rispondere. Poi però penso che sarebbe un peccato... cioè non è che mi abbia fatto una domanda che necessita di una risposta, ma dato che mi ha scritto... ho deciso, provo a scrivergli di nuovo!
Gli rispondo in un improbabile inglese scolastico, spiegandogli che quello nel video è mio fratello, anche lui è un cantante e... per quanto assurdo possa sembrare se non è ubriaco canta bene.
Poi chiudo il computer e mi preparo per andare a dormire, una doccia veloce nel minuscolo box doccia, piccolo anche per me che sono piuttosto minuta. Spazzolo i capelli lunghi e lisci color caramello, ispeziono il mio viso alla ricerca di imperfezioni e metto la crema idratante da notte, sono una maniaca abitudinaria. Infilo il pigiama pulito, fresco di lavanderia self-service, dato che quella stupida lavatrice è “entrata in sciopero” e mi infilo a letto abbracciando un cuscino.
Sotto le coperte non posso fare a meno di pensare “Ma guarda te... una rock star trova il tempo di rispondermi ad uno stupito Twit... mentre quel cretino del mio ragazzo no! Cattivo... stanotte cerco di sognare Jared Leto! Altro che te!!”


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: magica_cricchia