Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: piropiro    05/07/2005    17 recensioni
Ecco il parto di una mente molto stanca…Tutto questo grande “movimento” è frutto di un sogno fatto questa notte.All’inizio non ricordavo cosa avessi sognato ma quando mia madre mi ha fatto notare che avevo riso per più di mezzora mentre dormivo mi è tornato subito tutto in mente e allora ho deciso di scrivere una FF…Inutile dire che è DEMENZIALE e irrimediabilmente COMICA…Per farvi meglio capire tutto si svolge a casa dei Dursley…Ma per saperne di più Leggete e lasciatemi una recensione anche minuscola per farvi sapere se questa uscita di senno vi aggrada!Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata movimentata

Una giornata movimentata!

Commento:Ecco il parto di una mente molto stanca…Tutto questo grande “movimento” è frutto di un sogno fatto questa notte.All’inizio non ricordavo cosa avessi sognato ma quando mia madre mi ha fatto notare che avevo riso per più di mezzora mentre dormivo mi è tornato subito tutto in mente e allora ho deciso di scrivere una FF…Inutile dire che è DEMENZIALE e irrimediabilmente COMICA…Per farvi meglio capire tutto si svolge a casa dei Dursley…Ma per saperne di più Leggete e lasciatemi una recensione anche minuscola per farvi sapere se questa uscita di senno vi aggrada!Buona lettura!

Personaggi:Harry Potter , Draco Malfoy , Petunia Dursley ,Vernon Dursley , Remus Lupin,Sirius Black.

Genere:Comico, Demenziale

Paring:Harry/Draco e Petunia /Vernon.

Nota :Slash

Capitolo unico

Era una bella giornata di Agosto…Torrida naturalmente ma regnava la pace e la tranquillità.In Privet Drive l’asfalto era incandescente e nessuno osava uscire in macchina in quanto tutti avevano come il presentimento che se le ruote si fossero mosse si sarebbero sciolte per il troppo calore!Una cosa impossibile ma in quel momento i criceti nei cervelli di tutti non correvano in continuazione ma facevano delle lunghe pause per riprendere liquidi…Inutile dire che entravano in pausa proprio nei momenti meno opportuni!Come tutti noi sappiamo e,come si è curata di farci sapere la Rowling,la casa più strana di quella strada era naturalmente la numero 4°,abitata dai Dursley.

La casa di solito calma (per calma naturalmente ,signori lettori, NON si intende normale!…)in quel periodo era agitata da numerose grida ,tant’è che la casa oscillava da una parte all’altra.Non di tanto naturalmente ma i suoi movimenti erano visibili ad occhio nudo.

Nell’abitazione erano presenti diverse persone…Tra cui la più improbabile:Draco Malfoy.Era la prima estate che passava in un quartiere babbano e in verità non gli piaceva tanto ,ma come diceva sempre,per il suo amore avrebbe fatto questo ed altro.

Forse avrete già capito ma io lo voglio mettere scritto a grandi lettere:Lui LO AVEVA FATTO PER IL SUO FIDANZATO HARRY POTTER. Incredibile ma vero,signore e signori!

In quel momento i due piccioncini si trovavano in cucina,con il disperato intento di trovare un po’ di pace.Insieme a loro c’era anche Dudley che ,anche se schifato dal rapporto dei 2 ragazzi,era costretto a condividere con loro la cucina.

La situazione infatti non era facile…Era quasi 1 settimana infatti che gli zii di Harry si erano appartati in camere loro cimentandosi in rapporti ravvicinati del 3° tipo.Per capirci meglio trimbavano instancabilmente e continuamente da quasi una settimana.Ed era da tanto che i 3 ragazzi si erano dovuti barricare in cucina con la disperata speranza di evitare i rumori molesti.

Ancora un giorno” si ripeteva Harry,ancora un giorno e L’ordine sarebbe venuto a prenderli.I Membri dell’Ordine , per quella volta,avrebbero portato in salvo 2 di loro…E il terzo?Bhe…Il terzo si arrangiava,mica sono fatti i nostri!Nonostante però questo pensiero (cioè che l’Ordine sarebbe arrivato ppresto)i tre non la smettevano di parlare per cercare anche una soluzione minuma al problema…

“Qui bisognerebbe chiamare il telefono azzurro…”disse Harry fissando un punto indefinito della tavola.

“No qui serve un sessuologo o quanto meno i Pompieri…Il primo per curare loro e i secondi per salvare noi!”ribatte Dudley.

“Ma guardalo questo..Si lamenta anche!”
”Perché non mi dovrei lamentare secondo te?”

“No,dovresti stare zitto e chiedere umilmente scusa,in quanto sono i TUOI genitori che sono in calore e che per altro non ci fanno dormire da una settimana!Neanche chiedere la porte è servito a qualcosa…”

“Ragazzi calma…Dobbiamo restare uniti e fare qualcosa!”

“Si grande mago (Qui immaginatevi quello di Zelig col gonnellino che lo dice,perché nel mio sogno era proprio quella la voce!) dicci cosa dovremmo fare.”

“Io propongo di Mandare qualcuno sopra e dirli di smetterla!”

“Io non vado!”dissero insieme Draco e Dudley.

“Invece sarai proprio tu ad andare Dudley!”
”No io non ci vado!”

“Oh si che ci andrai”ribattè Harry alzandosi dalla sedia.

“Tu dici?Prova ad alzarmi da questa sedia prima!”
”Questo è un po’ più difficile…Ok allora ci andrai tu Draco!”
”IO?NO IO NON VADO NEANCHE MORTO!Sono ancora troppo giovane per avere la gastroenterite per lo schifo!Non ce la farei a vedere il pisello di tuo zio…Morirei prima di aprire la porta!”

“Non ti preoccupare dubito che prenderai la Gastroenterite al massimo ti diranno di unirti a loro e ti trasmetteranno la sifilide…E poi non mi preoccuperei del pene di mio zio…Ho molti dubbi che si vede o meglio si intraveda in tutto quel lardo!”

“Questo mi dovrebbe consolare?”

“No ma era per fare conversazione!”

“Ma scusa perché non vai tu?”

“Ma guardate che siete strani!Ti devo ricordare Draco che io devo sconfiggere Voldemort!Ditelo allora che devo fare tutto io!”

Mentre i loro battibecchi continuavano però la situazione peggiorava di minuto in minuto…Il soffitto infatti iniziava a sgretolarsi facendo cadere della calcina nelle tazze e nei piatti dei ragazzi.

Quando un pezzo più grosso di soffitto cadde sulla testa di Dudley.Si spostarono allora in salotto tenendo lo sguardo al soffitto come temendo che da un momento all’altro il solaio avrebbe ceduto.

In salotto,inutile dire,non c’era riparo contro i rumori ed Harry per cercare riparo si sedette insieme a Draco sul divano nascondendo il viso nella sua maglietta.Una scenetta molto romantica se non fosse che un uomo stesse cercando di entrare dalla finestra della cucina…Remus Lupin infatto aveva cercato di bussare alla porta ma non ricevendo risposta si aveva cercato di passarre per la finestra…Arrivò appena al tavolo centrale quando un grosso pezzo di cemento gli cadde in testa, facendogli perdere conoscenza.

Sentendo il rumore Harry occorse in cucina trovando il professore steso per terra a 4 di spade.Lo raccolse portandolo in salotto dove rinvenne quasi 10 minuti dopo.

“Questa scopata sta facendo anche delle vittime…E poi dicono che sfottere fa bene!”disse preoccupato Harry.

“Oddio,ma che cos’era?”

“Uno dei tanti danni che stanno facendo zia Petunia e Zio Vernon!”

“Stanno litigando?”chiese il professore.

“No purtroppo,In quel caso avrei saputo cosa fare…Stanno facendo sesso!”

Gli occhi del professore scattarono al soffitto per poi posarsi di nuovo su Harry.

“Possibile?”

“Incredibile ma vero!”

“ma scusa il loro letto di sopra,dov’è?”

“E’ messo sopra la cucina!”

“E allora come fanno a far tremare anche le altre parti della casa?

“A mio parere si stanno soddisfando con ogni parte della casa…”si intromise Draco.

“DRACOOOO!Ma che schifo!”

“Harry in certi casi bisogna essere obiettivi!”

“Oddio…Professore deve salire di sopra e farli smettere!”

“No,io mi faccio i fatti miei…Già solo entrando ho rischiato la commozione celebrale ,figuriamoci se vado di sopra…Rischio di essere mutilato con un giocattolino erotico…”

“Signore…Chiunque lei sia…Dobbiamo fare qualcosa!Mio padre è…Come dire…Debole?Con tutta questa…ehm…Attività Fisica va a finire che gli piglia un infarto!”

“Va bene allora…Noi andiamo a chiamare Sirius…Lui è molto più forte di stomaco...!”

Detto questo trascinò fuori Dudley lasciando soli Draco ed Harry.

“Speriamo che Sirius riesca a far qualcosa…Oppure qui moriamo per il crollo della casa!”

“Harry…Mi è venuta in mente un’altra idea…”

“Quale?”

“Bhe…A noi in primis da fastidio il rumore osceno ,no?”

“Si!”

“E allora perché non li superiamo in decibel?”finì Draco con un sorriso sornione,buttandosi sul divano e strascinando Harry con lui.

FineForse….!

Arrivati alla fine le cose sono 2:o vi ha fatto schifo o vi ha fatto morire dal ridere!

Vi potrete anche chiedere…Ma che razza di sogni fa questa qui?

A questo sinceramente non so rispondere perché è stato come un flashback che poi pensato e ripensato è diventato una storia.

Ho già in mente delle idee per un seguito ancora più demenziale…Ma per farlo devo sapere se vi aggrada questo quindi VIA ALLE RECENSIONIIII!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piropiro