Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    16/01/2010    4 recensioni
Posso dire soltanto "Spero vi piaccia =)"
-Mi insegni il Juken?- domandò, con aria da piccola peste.
-No.- rispose secco lui, e, vedendo che nel viso dell'altra appariva una smorfia di rabbia, si spiegò meglio -No, perchè solo il Clan Hyuuga ha le capacità per eseguirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shot NejiTen

Sorprendimi

Neji si allenava al campo del Team Gai, nel quale solo lui era presente, dato che sia Rock Lee che il suo Maestro erano andati in missione.
Ma lui l'aveva capito che il suo migliore amico ci andava solo perchè vi partecipava Sakura Haruno, la ragazza che gli piaceva tanto.
Non aveva mai capito come facesse a sopportare quella ragazza, sapendo poi che era innamorata di un altro.
Si fermò di scatto, appena sentì una presenza alle sue spalle, era TenTen, la sua compagna di squadra, nonchè migliore amica, o forse di più...
No, non poteva essere qualcosa di più, lui era uno Hyuuga, uno come lui non si doveva innamorare.
-Ciao, Neji!!- la castana gli rivolse il più luminoso dei suoi sorrisi.
Lui, in risposta, le dedicò un cenno del capo.
Il silenzio più imbarazzante calò tra i due.
Ma fu interrotto dalla ragazza.
-Mi insegni il Juken?- domandò, con aria da piccola peste.
-No.- rispose secco lui, e, vedendo che nel viso dell'altra appariva una smorfia di rabbia, si spiegò meglio -No, perchè solo il Clan Hyuuga ha le capacità per eseguirlo.
-Oh...- la mora si rabbuiò -Sai, voi Hyuuga siete un mistero...
Neji s'incuriosì, e inarcò il sopracciglio sinistro.
-Siete diffidendi e riservati, molto impassibili e freddi... Almeno, io parlo di voi maschi...- sospirò.
-Scu... Umpf... Scusa...- disse lui, girandosi dall'altra parte, per nascondere un piccolo rossore.
-Perchè?- domandò lei, non gli aveva certo chiesto di scusarsi, ma vedere proprio lui farlo, era un evento più unico che raro.
-Per essere freddo e impassibile come dici...- rispose lui, senza girarsi, ma vedeva lo stesso la sua compagna, anche se lei non lo sapeva.
-Non dovevi scusarti, lo sai che non fa niente, te lo dico sempre...- sorrise lei. Quella ragazza dall'aria infantile era l'unica ad accettarlo per quello che era, che gli leggeva i pensieri, che lo capiva sempre, che sapeva interpretare ogni piccola espressione del suo volto.
-Sicuramente mi hai fraintesa, Neji... Io non l'ho detto per essere una critica, anzi, io amo questo lato del tuo carattere...- sorrise ancora. Incredibile, il portatore del Byakugan era rimasto veramente sorpreso dell'atteggiamento di lei, pensava di essere irritante con la sua "apatia", e invece, a lei non dava fastidio, e le piaceva?
-Sai, ripensandoci... Dovrei essere io a chiederti scusa...- abbassò lo sguardo. A questo punto, Neji non potè fare a meno di guardarla.
-Per cosa?- chiese, ma poi lei gli diede un bacio a fior di labbra, e lui spalancò gli occhi. TenTen lo stava sorprendendo, sempre.
-Per questo...- sussurrò lei, era evidente che stesse arrossendo, mentre abbassava la testa.
"Adesso ti sorprendo io, TenTen!" pensò Neji, mentre nel suo viso appariva un ghigno malizioso, facendo preoccupare la ragazza.
-... Neji...?- fu solo questo che riuscì a pronunciare, quando lo Hyuuga aveva ricambiato il bacio, questa volta in modo più appassionato, e con le sue calde labbra scendeva sempre più giù...

Fine

Spero che sia piaciuta almeno un po' hehe...
Devo dire che sto cercando uno stile personale, le sto provando tutte hihi... Boh, la mia quadrupla personalità non mi permette di averne uno stabile, lo cambio sempre U.U
Spero recensiate e leggiate in molti, ciau!

Pan Son
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery