Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MisjudgeDeathRattle    16/01/2010    1 recensioni
Scapperemo nella foresta, porteremo al corvo il suo occhio. Nella casa della volpe il suo cuore.
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xxx

 

Per l’occhio e per il cuore

Di Luckystar487

 

È stata colpa sua.

Deve meritare una punizione.

Lo faremo noi, il mondo deve liberarsi della feccia.

Ci avvicineremo di notte alla sua camera.

Tra giochi di tessuti e seta, in quei colori cupi.

Lui è lì, lui è lì.

Non ci smaschereranno mai.

Scapperemo nella foresta, porteremo al corvo il suo occhio.

Nella casa della volpe il suo cuore.

Come ombre sorvolarono il corridoio, nei grani vestiti ricamati d’oro e argento.

Al posto delle candele per far luce i coltelli, i capelli sciolti in un ridicolo tentativo d’indicare purezza.

 

Morirà, morirà.

 

Avremo la nostra vendetta.

 

La sofferenza è stata tanta.

 

Il dolore è stato straziante.

 

La labbra distese in un sorriso tranquillo.

La morte lo attendeva.

Tra le braccia di chi lo aveva amato … odiato.

 

Il corvo sarà impaziente.

Anche il lupo nella foresta sta lontano da lui.

 

Il covo aspettava celato nella foresta oscura, il mantello calato sul viso. Aspetta, ma impaziente, fremendo, tremando, un istinto primordiale di sangue gli invade il cervello.

Quando arriverà il sangue del suo caro fratellino?

Quando potrà finalmente vedere i suoi occhi, gli stessi che l’hanno guardato allontanarsi dalla sua casa?

 

La volpe starà reclamando il suo sangue.

Il cuore che gli ha spezzato.

 

Anche la volpe aspetta il cuore, seduto su un trono non suo. Ma ancora per poco.

Le mani stringono convulsamente il marmo, le labbra schiuse in un falso sorriso, la corona sul suo capo pende malamente.

Oh, ingiusta la vita.

Tra le spire di un serpente un regno troppo grande.

Sicuramente tra la coda di una volpe e le ali  di un corvo sarà più sicura.

 

Pensi che se ne accorgerà, Karin?

 

No Sakura, un colpo al cuore e morirà.

 

 

Note autrice

Spero di non avervi deluso con questa “cosa” solo che una Sakura e una Karin che collaborano per uccidere Sasuke è stato troppo … ispirevole!(spero che almeno esista questa parola … fa niente XD).

Sto iniziando a maturare un certa simpatia per Karin, mi dispiace solo che sia caduta anche lei vittima del fascino (*coff**coff*coglione!*coff*coff*) di Sasuke … spero si noti l’ironia …

Ho deciso di mettere OOC per paura di aver sforato con il carattere di Sakura e Karin, anche Naruto.

Invece ho deciso l’ambientazione “storica” perché ho appena visto “L’altra donna del re” … concedetemi almeno questo.

Scusate se non sono molto presente ma la scuola sapete … sono sembrate così corte le vacanze di natale.

Grazie per aver letto!

Luckystar487

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MisjudgeDeathRattle