Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: PotterWatch    16/01/2010    4 recensioni
Per orientarsi in una città, niente è meglio di cambiare prospettiva.
Dall'alta trave di legno gli occhi delle Aquile osservano il tempo scorrere nelle strade, esaminano le case, seguono i loro abitanti.
Uno spaccato della vita non raccontata in Assassin's Creed.
View Points - I punti panoramici.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
View Points - Maledetto infedele

View Points



VI.
Whirlwind


Uff... e dovremo percorrere ogni giorno tutta quella strada?” sbuffò la giovane Nadia, accaldata, nel vano tentativo di asciugarsi il sudore senza far cadere il suo carico. “Sono stufa di camminare... e qui fa un caldo...”
Taci e cammina, razza di pigrona” ringhiò la madre voltandosi appena. “Il fatto che stai venendo al mercato con noi per la prima volta non vale come scusa. Con questo caldo dobbiamo muoverci, o l'olio si rovinerà... con quello che è costato, ti conviene portare a casa la brocca intera, come fa sempre tua sorella!”
Le tre donne procedettero piano sotto il sole cocente di Damasco, lasciandosi dietro una scia di borbottii e malumore.
Vedi? Mancano ancora due svolte e un crocicchio”proseguì seccata, indicando il vicolo vicino con un cenno del capo. “Arriveremo tra una decina di- AAAAAAAAH!”
Prima di cadere riversa sui corpi delle figlie, la madre riuscì appena a cogliere un guizzo bianco nell'aria e un tintinnio di ceramica infranta.
Cosa sta...” ululò furiosa per piombare a terra un attimo dopo.
Sorda alle premurose domande delle guardie, l'anziana donna restò immobile per alcuni attimi e osservò, disperata e impotente, il liquido dorato scivolare dai cocci e andare dolcemente a perdersi nel canale lì vicino.

Nadia si rifiutò di uscire di casa per una settimana.


__
Salute e pace, amici Assassini!
Il mio pc è rimasto tranquillo nella borsa per una settimana, alimentatore rotto. Non ne ho sentito la mancanza; ad ogni modo, festeggio il suo ritorno aggiornando View Points.
Anche se probabilmente non lo sapranno mai, dedico questa flash - un po' meno vivace delle altre - a due amiche che hanno appena iniziato AC I... buon divertimento, ragazze!
Le portatrici di giare. Mmh. Mi sono presa una piccola vendetta - perdonate.
Siamo a metà raccolta... spero vi piaccia come sempre e, come sempre, ringrazio tutti i lettori. Vorrei fare un saluto speciale agli autori Elika95 e goku94, ovvero Irene e Manu, che mi hanno aggiunta su MSN, perché sono veramente simpatici e carini e facciamo delle chiaccherate bellissime. Ci sentiamo presto, ragazzi :)
Un bacio da Elisa
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: PotterWatch