Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    14/10/2003    2 recensioni
Amici nel passato, ma ora?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9- Dubbi
Eccomi qua con un nuovo cap! Ringrazio tutti quelli che leggono la mia ff e che l'hanno commentata comprese Mao-chan91 e Eyown. Grazie a tutti!!!! Non pensavo che la mia ff sarebbe piaciuta (lo spirito da criticatrice di mia sorella!) ma nn è che lo fate solo per pena?  (me sospettosa). tatata! Ecco dunque il caaapitolo.
Ciao bella gente ^_-

________________________________________________________________
(sono le tre di notteee! Un giorno dopo all'ultimo capitolo)
Non riesco a dormire. Eppure è tardi ed ho una sonno mortale. Sbadiglio svogliatamente e mi alzo. Non riuscirò a dormire lo so. Sto pensando a cosa sarebbe successo se fossi rimasto al monastero. Se non avessi mai incontrato Takao e gli altri.
Ma ci sono troppi se e i miei pensieri vagano fino a centrarsi su Yuri Ivanov.
Come al solito.
Esco dalla mia stanza il più silenziosamente possibile. Il corridoio è buio e deserto. Mi incammino verso le scale per il piano terra. La stanza di Yuri è proprio lì vicino alle scale.  Come reagirebbe se ora entrassi e lo abbracciassi come facevo quando eravamo piccoli?
Scuoto la testa e scendo le scale. Prenderò qualcosa, dell'acqua un caffè, non so, o forse andrò solo un po' all'aria aperta.
Esco dalla veranda, c'è qualcuno seduto sul dondolo. (Mi sa che questa casa cambia forma ogni volta che la descrivo O_O spero di no.. Nda).
La mia mente fantastica, forse è Yuri...forse...
"Boris." La mia voce è fredda, anche da piccolo non ero mai andato d'accordo con lui.
"Kei, che ci fai qui?"
"Niente." Ci guardiamo e stiamo in silenzio, ci conosciamo poco e credo non ci sia niente da dire. Faccio per tornare indietro, non voglio stare al freddo con la persona più fredda della galassia.
"Kei." Che vuole ancora?
"Che c'è?"
"Yuri ti ha sempre voluto bene." Le sue parole mi colpiscono, dove vuole arrivare? "Da piccoli eravate molto legati e perderti è stato per lui un grande colpo. Non credo che la vostra amicizia possa andare avanti come se niente fosse accaduto. Dovresti pensarci. Forse non puoi più essere un amico per lui."
"Ma io gli voglio bene!"
"Gli volevi bene. Sono passati (oddio qnt anni sono passato??? Allarme!! Nda) troppi anni. Tu sei cambiato e hai dei nuovi amici, lo hai dimenticato fino ad ora mentre lui...no, lui non ti ha mai dimenticato. Quindi se decidi che non vuoi avere più niente a che fare con lui...solo, non farlo soffrire."
Rimango bloccato e schoccato. Dice la verità! Lo sento, se lui vede che sono cambiato e non mi vuole più come amico? O se io non lo riconosco più? Siamo come due estranei, non riesco neanche più a capire i suoi sentimenti come facevo una volta.
"Io..io.."
"Pensaci. Buona notte." Detto questo si alza e rientra nel calore della casa. Io resto fuori a pensare ed a guardare le stelle come se in loro potessi leggerci il mio futuro.
___________________________________________________________________
Devo ammetterlo. Io amo Kei. Ogni volta che lo vedo il mio cuore batte un po' più forte, mi sento felice con lui, è cambiato qualcosa da quando eravamo bambini. 
Vorrei abbracciarlo, toccarlo, anche solo guardarlo. Ma questa ho deciso, mi accontenterò di restare un suo amico, niente di più, non voglio che se ne vada, andrà bene anche così. Spero che tutto torni come prima... Mi addormento nei miei pensieri.
Non mi sono svegliato in tempo per l'alba. Ma non ho mai dormito molto, mi piace stare a letto senza dover far niente, essere coccolati dalle coperte, affondo il viso nel cuscino e rido.
"Sei impazzito Yuri?"
Non lo avevo sentito entrare. "Sai Kei, è la prima volta che dormo così..."
"...Tranquillo?"
"Già"
Mi giro verso di lui e lo guardo in faccia, gli sorrido spontaneamente. Sono felice. Felice di vivere e basta. Tiro le coperte fino sopra i capelli e lancio un piccolo urlo.
Kei mi abbassa le coperte e mi guarda confuso. (Non è mai successo a voi di svegliarvi felici? Senza un valido motivo? A me si, allora mi rotolo nelle coperte e lancio del piccoli gridolini. Mi prenderete per pazza forse ^_^ Nda).
"Stai..stai bene?"
"Si" gli rispondo tornando serio.
Si alza dal mio letto e apre le tende della finestra facendo entrare la luce che mi colpisce in pieno. Poi prende il termometro e me lo porge.
"etchù"  lo prendo.
"Mi sa che ieri sotto la neve ti sei preso un bel raffreddore."
In quel momento entrano Max con il suo solito dolce sorriso e Rei. Kei si potrebbe innamorare di uno come lui,Max è dolce e simpatico mentre io...
Mi rabbuio, credo che questa giornata non sarà proprio come me l'aspettavo.
"Allora ragazzi andiamo a fare colazione? Vieni anche tu Yuri vero?"
Lo guardo confuso. "Credo di..si"
"All right, andiamo?"
Io guardo l'ennesimo pigiama di Rei, è solo bianco, niente gattini (Magari se guardi bene c'è scritto "I love Mao" da qualche parte o "Miao" Nda Già controllato NdYuri).
Max nota il mio gesto "Nell'armadio ci sono dei vestiti di Takao, forse ti andranno un po' larghi.Provali intanto io e Rei andiamo giù." Prende Rei per il braccio e lo trascina fuori dalla stanza chiudendosi dietro la porta.
Max ci ha lasciati soli, per parlare. Ma non so cosa dire. Cosa c'è da dire?
Non mi fermo molto a pensare che Kei si rivolge a me.
"Yuri, ieri ho parlato con Boris e..mi ha fatto capire delle cose.." Boris sa che amo Kei? No non può averglielo detto! "..io sono cambiato e..forse..noi non potremmo più essere amici come una volta.." spalanco gli occhi. Boris gli ha detto che lo amo da impazzire e lui mi odia. No, è un incubo, non ora. "..ho detto forse, saremo sempre amici, questo non si può cambiare, è per sempre." conclude sussurrando.
Non capisco cosa vuole. Se mi odia che me lo dica chiaramente!
"Kei, tu..tu sei stato il ..mio primo amico e il mio...migliore amico, sì...e ora per me sei..:" Già cos'è per me Kei? A parte la persona che più di ogni altra cosa? "...come una volta.. credo...ti.ti va di ricominciare?" Lui mi guarda sorpreso ma sembra contento, forse Boris non gli ha detto che lo amo e quindi lui non mi odia!
"Da zero?"mi chiede.
"Da zero."
________________________________________________________________
"Ok, Yuri mi è venuta un'idea, aspetta qui, intanto cerca qualcosa da metterti ok?"
Non aspetto la sua risposta ed esco dalla stanza. Voglio portargli la colazione in camera e così potremo parlare tutto il tempo che vogliamo.
Entro nella sala da pranzo."Kei che fai? No! Non portarti via tutti biscotti! Y_Y"
"Takao ingordo!" lo rimprovero.
"Fai colazione con Yuri?" Rei capisce sempre tutto al volo. "Dovete parlare?"
"So io quello che faccio." E dicendo questo esco dalla stanza e salgo le scale.
Mi fermo davanti alla porta di Yuri e busso. (Qualcuno che bussa finalmente! NdYuri)
La porta si apre e mi trovo davanti Yuri come non lo avevo mai visto. Niente vestiti militari (o pigiami a gattini NdKei) è vestito da....da sedicenne. Un maglione e dei jeans anche se il tutto gli va un po' grande.
Yuri mi guarda interrogativamente? Si chiederà perchè sto sulla porta a osservarlo come uno stupido.
"Ecco...io pensavo di parlare..con..te stamattina, ti va?"
Non risponde ma mi fa cenno di entrare, cosa che io eseguo immediatamente. Appoggio il vassoio con latte e biscotti e del gelato (qst ce lo dovevo mettere!Nda)sul tavolino vicino alla finestra e mi siedo.
Yuri è sempre immobile vicino alla porta ora chiusa. "Non ti siedi?"
Arrossisce visibilmente e balbetta un si di risposta. Si siede di fronte a me e osserva la colazione. "Cos'è?" Mi chiede riferendosi al gelato.
"Non lo sai? Ma dai è del gelato!" Lui alza i suoi gelidi occhi su di me. "Scusa se sono sempre dovuto vivere rinchiuso." mi dice freddamente.
Sono un idiota insensibile. "Mi dispiace sono stato uno scemo."
I suoi occhi si addolciscono. "No, non fa niente" mormora. Quanto è dolce, è solo un cucciolo che ha bisogno di coccole come posso averlo abbandonato? Come doveva sentirsi Barkov ogni volta che lo picchiava guardando i suoi occhi malinconici?
"Ti ricordi quando abbiamo rubato i biscotti?"
"Al monastero?"
"Si, per poco non ci beccavano, tu eri velocissimo e poi ne abbiamo dovuti dare un po' anche a Ivan."
Sorride. Si! Sono riuscito a farlo sorridere.
"Già."
Ormai ho preso una decisione, le cose torneranno come una volta, ci riuscirò...

Questo capitolo è super corto ma vedete ora è meglio che mi metta a fare un po' di compiti quindi devo smettere di scrivere per oggi così lo posto ora.
Ciao spero che vi sia piaciuto.
Kei: Ma quand'è che io mi innamoro di Yuri?
Yuri: Perchè io devo fare la parte del debole indifeso????
Ilakey: Perchè dalla prima volta che ti ho visto mi hai fatto l'impressione di un cucciolotto carino carino =^_^=
Yuri: -_-
Ciao bella gente e grazie a tutti quelli che leggono questa fanfic!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey