Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NinfaDellaTerra    16/01/2010    2 recensioni
L’inizio: una nuova città, una nova storia, una nuova vita. Ma non sarà come Ino se l’aspetta. Né l’inizio della nuova vita, né quello della nuova giornata. Perché nulla è troppo bello per essere vero.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kankuro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: NinfaDellaTerra
Titolo: In the morning
Citazione: “ Niente è troppo bello per essere vero” (Michael Faraday)
Genere: Commedia., Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: One - shot
Introduzione: L’inizio: una nuova città, una nova storia, una nuova vita. Ma non sarà come Ino se l’aspetta. Né l’inizio della nuova vita, né quello della nuova giornata. Perché nulla è troppo bello per essere vero.
Note: Dunque, questa one – shot ( di poco non flashficXD) è stata scritta per il contst “Pensieri e Parole” sul forum di EFP. La giudice del concorso s’è poi ritirata, e io stessa mi sono proposta di prendere il suo posto; dunque, questa One – shot è stata automaticamente esclusa dal concorso. Semplicemente, parla dell’inizio – degli inizi – di Ino: nuova città, nuova storia d’amore – con Kankuro! Io questi due li adoro *.* - e nuova giornata. Nessuno di questi inizi sarà come Ino se l’era immaginato J Eh sì, ho voluto farle una sorpresinaXD Che dire, spero gradirete! Buona lettura J

 

 

In the morning

 

Un raggio di sole le accarezzò il viso, i lunghi capelli biondi disordinatamente sparsi sul cuscino.Un’immagine quanto mai romantica, da inizio di fiaba moderna proprio, che però Ino Yamanaka parve non saper sfruttare nella sua bellezza; infatti, molto poco signorilmente, si voltò dall’altra parte, tirandosi le coperte fin sopra la testa.
Poi una voce. Odore di marmellata, di cornetti fragranti e… cioccolata? A casa sua?
“ Ino - chan, vuoi svegliarti? La colazione è già sul tavolo da un quarto d’ora! “
Ino saltò letteralmente dal letto, rischiando di battere la biondissima testa contro il pavimento. Evitò le coperte che le si erano impigliate tra i piedi, e in un attimo fu in cucina, gli occhi sgranati e i capelli scarmigliati.
“ Buongiorno! ” Il sorriso a trentadue denti di Kankuro Sabaku le diede fastidio agli occhi, tanto che dovette socchiuderli. Ma come diavolo era…
“ Come sei entrato? “ ruggì, portandosi una mano alla testa.
“ Dalla finestra del salotto. Dovresti chiuderla prima di andare a letto, sai? Rischi che qualche malintenzionato si intrufoli a tua insaputa nel tuo appartamento…”
Ino sbuffò, quasi ringhiando, e lanciò al ragazzo uno sguardo al vetriolo. Kankuro, dal canto suo, la fissava sempre sorridente, appoggiato al mobile della cucina, davanti ai resti di quelle che, a occhio e croce, dovevano essere le sue pentoline da latte. Dannato idiota sfacciato!
“ Ma che è successo qui? “ pronunciò quasi lamentosamente, mentre una mano scivolava sugli occhi azzurrissimi, a coprirli dalla luce che entrava dalla finestra della cucina.
“ Ehm… ad ogni modo, ti ho preparato la colazione! “ Kankuro la trascinò di peso su una sedia. 
“ Guarda che spettacolo! “
“ Sei stato molto bravo, in effetti “ anche Ino si concesse un sorriso finalmente. Sul tavolo spiccava una cospicua dose di biscotti, marmellate e cornetti; i gusti, notò, erano tutti quelli che preferiva. Davanti a lei, una enorme tazza di cappuccino; sulla superficie della schiuma, era stato inciso un cuore un po’ sbilenco.
“ Ci ho messo mesi per imparare a farlo! “ il ragazzo si batté una mano al petto, indicando il cappuccino. “Allora, sono o non sono un fidanzato modello? “
“ Fidanzato? E da quando? “ la ragazza sorrise, ironica.
Kankuro sbuffò. “ Bè, ormai la nostra è una storia! “
“ Ormai? Stiamo insieme da tre giorni! Direi che per definirti fidanzato sia un tantino presto, non trovi?” Ino si lasciò andare a una risata, nel vedere la faccia scura del giovane.
“ Uff, e va bene, allora sono o non sono un ragazzo modello? “ Kankuro sorrise a sua volta.
“ Devo concederti che sì, stavolta sei stato abbastanza bravo “ la ragazza gli fece l’occhiolino, prima di affondare il viso nel tazzone di cappuccino, caldo al punto giusto.
“ Non merito un premio, dunque? “ le si avvicinò sfacciatamente, protendendo il viso verso di lei.
Ino, per tutta risposta, gli scoccò un bacio sulle labbra, lasciandogli una quantità considerevole di schiuma del cappuccino sul volto.
“ Infatti! Ecco a te un bel paio di baffi! Ti donano, sai?” la ragazza sorrise, scuotendo la lunga chioma bionda, e trascinando uno stupefatto Kankuro in un bacio passionale.
La mattina era iniziata ottimamente, così come la sua permanenza in quella splendida cittadina. Doveva assolutamente dirlo a Sakura. L’avrebbe chiamata quel giorno stesso. Sarebbe stata più che felice di sapere che le cose andavano bene, lì.
 Niente è troppo bello per essere vero “ si ritrovò a pensare, mentre Kankuro, di fronte a lei, addentava un grosso cornetto alla cioccolata, e le sorrideva.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra