Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iria    17/01/2010    3 recensioni
[...]*Sta arrivando Jack the Ripper che prende di mira le loro gole.*
"Nessuno bada alla bara senza nome...
E Grell spazzola i suoi lunghi capelli bagnati, soddisfatto per il grumoso strato di sangue formatosi al suolo."
Una piccola raccolta di flashfics ^^, la mia prima storia nel fandom di Kuroshitsuji.
Spero sia di vostro gradimento, i commenti sono bene accetti ^^!
Un bacio,
Iria.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Drocell, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grave’s Whispering

 *E' morto un uomo, un uomo molto disordinato.
Quando hanno cercato di metterlo in una bara non sono riusciti a trovare un suo dito.
La sua testa era sotto il letto, le sue braccia erano sparse nella sua camera.*

Cuce pigramente, l’esperto sarto nella bottega.
Il pallido sole del tramonto illumina a stento la modesta vetrina, lottando contro le coltri di nubi grigie.

“S’incrociano le spade, corrono gli aghi! Tesse la povera sarta, morendo di fame…” Canta con voce profonda, soddisfatto per la meravigliosa veste rossa appena confezionata.
Oh, è uno splendore quell’abito!
I ricami perfetti si rincorrono sulla superficie preziosa del tessuto, caratterizzandone l’unicità in mille ghirigori fantasiosi.
Già immagina le fattezze di una prosperosa giovane fasciate dalla sua opera, alla quale ha appena aggiunto un delicato motivo floreale per rendere il tutto un po’ più seducente.
Nonostante il prodotto artigianale sia sempre meno richiesto dai signori, è incredibile come quel sarto con la sua maestria riesca ancora a lottare contro la mostruosa bestia industriale.
Sorride, notando che mancano unicamente le bordature dorate a completare il lavoro.
In un momento di pausa sospira e, sollevando lo sguardo stanco, i suoi occhi si incupiscono nell’incrociare la grottesca insegna del locale di quello strambo becchino.
Il suo cuore batte in un angoscioso spasmo di terrore ingiustificato.

Cuce pigramente, l’esperto becchino all’ombra della bottega chiusa.
La notte ha avvolto col suo manto nero le strade, scivolando in tutti gli edifici in compagnia del freddo pungente.

“Spezza le dita alla bambola, proprio lì tua madre ha nascosto il tesoro più grande! Ma tesse ignara la povera sarta, morendo di fame…”  Canta con voce allegra, ammirando il capolavoro della sua notte insonne.
Oh, è una meraviglia quel corpo!
Le braccia sono ora al loro posto e finalmente il capo è tornato a posarsi sul collo tranciato.
Ad una ad una con mirabile pazienza ha risistemato le dita perdute, fatta eccezione per un indice destro ormai disperso.
Sospira, alzando lo sguardo sulla superficie lucida del mio coperchio in mogano.
Non vuole che io, sublime nella mia perfezione geometrica, abbracci un volgare cadavere deturpato.
Sorride, ricoprendo la sua opera incompiuta con un miserabile straccio rosso bordato d’oro.
Spero che la ritrovi, quella falange coperta da un ditale d’argento…
Questa di stanotte può essere davvero definita una tra le sue più superbe composizioni.

*Owari*

Okay, sono tornata XD.
Il “Forse” si è trasformato in un sicuro “Ma sì, facciamola questa cosa!”…
Sempre che l’ispirazione mi sia amica XD.
Su questa flash ho ben poco da dire: è completamente ispirata alla filastrocca dei fratelli Grimm posta sotto il titolo ^^.
Cioè, quando si parla di “morto” e bara, come si può non pensare ad Undertaker *-*?
La filastrocca nonsense della sarta è una mia misera invenzione u.u’’’: l’avevo buttata giù una volta a scuola ignorando la prof che blaterava u.u’’’.
Intera ha un minimo di senso, ma non so se in questa piccola parte si percepisce u.u’’’.
Inoltre, il titolo che ho dato alla raccolta si riferisce, sì, alla prima delle flash (quindi non tutte saranno incentrate su Grell ^^), ma ritroverà il suo collegamento alla fine di questo lavoro, o almeno spero di riuscire a farlo cogliere XD!
Comunque sia passo a ringraziare le due anime pie che hanno recensito *O*!

Saeko No Danna: Ciao!
Bhé, ti semplifico la vita con un bel MotesegaxGrellxMotesega ^_-!
Scherzi a parte, la tua recensione mi ha fatto davvero piacere, soprattutto le tue osservazioni sulla motosega: era quello che volevo sottolineare! Grazie anche per avermi fatto notare le distrazioni da tastiera spastica che mi colpiscono incessantemente XD! Ho eseguito le correzioni ^_-!
A questo punto mi auguro che anche questa Flash (sono più di 110 parole, quindi è una flash e non una drabble, giusto O.O? Ho capito come funziona, vero ç_ç’?
à è tarda XD) possa essere stata di tuo gradimento.
Arriverò alle shonen-ai/yaoi il più presto possibile, abbi fede u.u!
Un bacio e grazie anche per averla messa tra le seguite ^O^!
Iria.

Dreven: Gyah! Anche qui a tormentarmi èçé! XD
Ahah! Salve!
Come ti ho scritto nella lettera, nonostante non apprezzi del tutto Kuroshitsuji, questo non mi impedisce di affermarne l’effettiva bellezza e l’alto grado d’ispirazione che trasmette ;P. Ho un paio di racconti flash, appunto, in testa e proprio per questo ho scelto il genere della raccolta che, come avrai potuto notare, sarà appunto caratterizzata da narratori inaspettati e/o banali… Bhé insomma, stai all’erta u.u!
Mi fa piacere che la precedente flash ti sia piaciuta! Spero che lo stesso valga anche per questa in minima parte O.o’’’.
Un bacio, ci sentiamo ^_-!
Iria.

Special thanks to DominoWhite che ha aggiunto questa raccolta tra le preferite =)!

Aspetto commenti/critiche/consigli utili  =)!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iria