Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Iria    09/01/2010    5 recensioni
[...]*Sta arrivando Jack the Ripper che prende di mira le loro gole.*
"Nessuno bada alla bara senza nome...
E Grell spazzola i suoi lunghi capelli bagnati, soddisfatto per il grumoso strato di sangue formatosi al suolo."
Una piccola raccolta di flashfics ^^, la mia prima storia nel fandom di Kuroshitsuji.
Spero sia di vostro gradimento, i commenti sono bene accetti ^^!
Un bacio,
Iria.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Drocell, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack The Ripper Loves Juliet

*Jack the Ripper è stato ucciso.
Polly e Shiffy camminano in Whitechapel.
Senza far alcun rumore,
sta arrivando Jack the Ripper che prende di mira le loro gole.*


Londra rumoreggia nella nebbia del crepuscolo.
Le strade bagnate dalla costante pioggia luccicano nello spettrale biancore che aleggia poco sopra le superfici immobili, quando ecco che la ruota d’un carro funebre, per prima, infrange lo specchio liscio di una delle pozze d’acqua sporca.
Umile e spoglio, quel quadro squallido avanza a fatica, ritraendo perfettamente coi suoi vecchi e magri cavalli neri un ritratto di morte.
Grell spazzola i suoi lunghi capelli bagnati.
Lentamente, delicatamente, concede ai denti della spazzola di fendere il flutto carminio delle crini sottili umidicce.
Il suo udito non avverte alcun lamento levarsi per la morte di una giovane donna...
La salma a pezzi attraversa le strade e la pioggia danza, inesorabile ed immutabile.
Tra gli scossoni dovuti al cocchiere distratto, il cadavere della bella prostituta dalle rosse labbra sobbalza orribilmente.
Grell spazzola i suoi lunghi capelli bagnati.
Invisibili, le gocce purpuree che s’erano confuse tra i suoi fili ramati scivolano al suolo.
Gridano i passanti, si perdono nelle futili chiacchiere dovute all'ennesima, grigia giornata di pigro lavoro.
Nessuno bada alla bara senza nome...
E Grell spazzola i suoi lunghi capelli bagnati, soddisfatto per il grumoso strato di sangue formatosi al suolo.
Io, la sua amata Falce, lo osservo.
E’ bello, il mio Shinigami, ed il sangue rappresenta il tocco di classe che poco prima gli mancava.
Porta un dito alle labbra, passandovi la lingua  per ripulirlo da un’astuta goccia rossa.
"Sebastian-san, Giulietta aspetta solo di baciare le labbra intrise di veleno del suo Romeo."
Ah, lo desideriamo entrambi, tesoro mio
Mi afferri ed al tuo tocco non posso fare a meno di vibrare impaziente.
E’ la tua lingua, vero, che adesso attraversa la spina dorsale della mia lama?
Oh, si…
Andiamo, amore mio...
Questa notte Jack the Ripper sarà più assetato del solito.


*Owari*

E’ una drabble nata dal nulla (si vede infatti XD, in questo periodo non faccio altro che sfornare drabble O_ò’’), ed è la prima storia su Kuroshitsuji che scrivo =)…
Credo, comunque, che non sarà l’ultima.
Anzi, con molta probabilità questa piccola storia sarà l’inizio di una raccolta =DD!
Mi auguro che seppur breve, questa storia vi abbia lasciato qualcosa =).
Aspetto i vostri commenti ^^!
Un bacio,

Iria.
(*) E’ una filastrocca dei fratelli Grimm, tratta dal libro “Le canzoni Mamma Oca.”

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iria