Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tomfan     17/01/2010    1 recensioni
In questa fanfiction i personaggi dovranno affrontare la cosa più brutta del Mondo:la morte."È una cosa curiosa la morte di una persona cara…È come salire le scale al buio per andare in camera da letto...e credere che ci sia ancora uno scalino. Il tuo piede cade nel vuoto e… c'è un nauseante momento di tetra sorpresa."cavolo il mio cuore si bloccò,come poteva un film capire ciò che provavo?
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Berlino,ore 8:25

Driiin. Driiin.Il suono insistente del cellulare disturbava il suono dei due giovani amanti. In quella stanza d’albergo l’unico suono che si sentiva era quel cellulare che continuava a squillare.

< Tom, ma che cavolo è? > disse con voce assonnata la giovane ragazza.

< Sto cavolo di cellulare > rispose il ragazzo. Con occhi ancora chiusi prese il cellulare e dopo aver premuto il tasto per accettare la chiamata,se lo portò all’orecchio.

< Tom sono David, posso sapere dove sei? > disse l’uomo con voce  tremante.

< David,cosa vuoi? >rispose infastidito il ragazzo.

< Tom ecco..> pausa < è successa una cosa> pausa pausa ancora più lunga

< David cosa cazzo è successo? > rispose alterato il ragazzo

< Ecco, vedi Gustav dovrebbe essere sotto il tuo albergo >

< Per??? >

< Dovete venire qui a Mademburgo è successa una cosa a tuo fratello > aggiunse l’uomo e subito dopo mise fine alla loro conversazione.

< David,David > gridò il ragazzo < Cosa cazzo è successo a Bill? > ma ormai era troppo tardi dall’altra parte l’uomo aveva già riattaccato. Scagliò il cellulare a terra e iniziò a vestirsi.

 < Tom cos’è successo? > disse la ragazza < Perché gridavi in quel modo? > aggiunse.

Ma nulla il ragazzo continuava a vestirsi senza darle la minima importanza. A lavoro terminato prima di uscire le disse: < Vedi di non farti trovare qua quando torno > sbattè la porta e corse giù dalle scale.


< Dovrebbe essere questo l’ospedale che David mi ha detto > disse Gustav d’un tratto.

< Ospedale???cosa cazzo c’entra un’ ospedale con Bill? > gridò il rasta.

< Non lo so Tom > disse per l’ennesima volta il biondino.

< Fammi scendere qua > disse il rasta prima di gettarsi letteralmente dalla macchina. Corse all’interno di quell’ospedale senza sapere a ciò che andava incontro.

< Mi scusi ma dove corre? > lo fermò un’infermiera.Tom non sapeva come rispondere.Rimase un secondo in silenzio.Quando dalle spalle dell’infermiere spuntò il suo salvatore.Tom lo guardò attentamente David aveva gli occhi arrossati e pieni di lacrime.

Tom non capiva perché il suo manager piangeva?

L’uomo corse incontrò al ragazzo e lo abbracciò.Tom restò impassibile cosa significava quell’abbraccio?Il manager iniziò a versare lacrime sul maglione di Tom e tra un singhiozzo e l’altro aggiungeva un: < Mi dispiace,Tom >

Tom non capiva o forse non voleva capire.Non poteva crederci.Non voleva crederci.

Arrivarono tutti:sua madre,Gordon,suo padre,George,Gustav,Andreas…In pochi minuti quel piccolo ospedale era diventato ricco di persone.

Il sangue era come gelato nelle vene.Nella sua testa non c’era nulla.La sua testa era completamente vuota. Continuava a guardare quella massa di gente senza riuscire a distinguerli.Erano tutti lì che piangevano.Ma per chi? Per cosa?E soprattutto dove era il suo gemello?In quel momento sua madre lo abbracciò e tra le lacrime disse < Tom come faremo senza di lui? >

Tom la guardò e come il bambino più ingenuo della Terra le disse < Ma senza di lui chi? >

Sua madre lo guardò.Il manager lo prese sottobraccio e lo allontanò da quel posto.Erano in una saletta adiacente a quella di prima e poteva ancora sentire i singhiozzi degli altri.David lo guardò diritto negli occhi e in 3 secondi gli fece crollare il mondo a dosso. >

< Bill è morto >

 


 

Note dell’autrice:in primis voglio ringraziare  _electra_  che è l’unica ragazza che ha recensito…Anche se dopo una vita ho continuato ma con la scuola e la scuola guida in settimana sono abbastanza impicciata.

Poi volevo ringraziare tutte le altre ragazze che leggono e vi chiedo un piccolo commentino almeno per sapere cosa ne pensate.^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tomfan