Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfEyes    17/01/2010    4 recensioni
Abbiamo solo bisogno di tempo per riprenderci. Quanto?
Quando le persone che ci stanno accanto ci dicono che certe cose dovremmo averle superate, che non dovremmo più pensarci o starci male, vedono solo il loro interesse. Non lo fanno con cattiveria. E' che vedono le cose con i loro occhi, non con i nostri.
Breve FanFic scritta nei miei soliti momenti un po' bui... Chissà che anche qualcuno di voi non si rispecchi in questo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TIME

TIME

 

Non ha assolutamente senso tutto questo…

Nessuno…

E io continuo a pensarci…

Vorrei parlare di tutto e di niente, eppure nella mia testa si accavallano sempre gli stessi pensieri…

Pensieri legati a ciò che è successo ormai da mesi ma che ancora fa male.

Vorrei non fosse mai successo…

Vorrei non aver litigato, vorrei non aver agito come ho fatto, vorrei essere…quasi diversa…

E so che tutto quello che voglio è sbagliato…

Avremmo litigato comunque, le cose probabilmente sarebbero andate così in ogni modo…

Eppure continuo a pensare.

Continuo a star male.

So di dover essere forte, e so che lo sarò, ma non ora…

Ora voglio continuare a crogiolarmi in questo dolore piacevole e nel contempo letale…

Così terribile.

Così indispensabile…

Ora voglio che sia così…

A costo di restare nella solitudine…

Perché tutti ti dicono: passerà, devi dimenticare, non vale la pena di stare così male…

Ma sapete cosa vi dico io?!...

Credete che sia così ingenua da non saperlo, da non capire da sola quello che è meglio per me?

Credete che non abbia mai pensato di dimenticare?

Ma soprattutto… credete che io possa farlo così da un giorno all’altro?!

Avete vissuto sì o no una situazione così?!

No? Allora state zitti…

Sì? Ok, grazie dell’aiuto, ma sapete anche voi che farò da sola…

Che non sarà una parola in più ad aiutarmi…

Dipende da me, e adesso non è ancora il momento..

Di tempo me ne occorre molto.

E so solo io come mi sento…

Solo io!!! E voi non lo capirete mai, o capirete solo quello che vorrete voi…

Ognuno reagisce in modo diverso alle situazioni, ognuno ha il proprio modo di essere, ma solo noi possiamo sapere veramente come ci sentiamo dentro…

 

A volte mi dico che non m’importa più niente…

Ci sono quei giorni in cui mi sento serena e sicura e so che niente potrebbe fermarmi…

Altri giorni in cui vorrei scoppiare in lacrime e gridare di rabbia e tristezza, in cui mi sembra di non poter andare avanti… di essere sola nel mio dolore, perché in fondo è proprio così…

E so che c’è chi ha paura per me, ma non può farci niente, come non posso farci niente io…

Ci sarà sempre qualcosa che mi metterà i bastoni fra le ruote, che mi farà inciampare, e io cadrò a terra…

Forse ci rimarrò un po’…

Ma poi, fatica che sia, mi alzerò...

E se cadrò ancora una volta farò ancora lo stesso, mi appoggerò sulle gambe e mi rialzerò…

E sarà sempre così, magari qualcuno potrà darmi la forza necessaria perché io mi rimetta in piedi, o magari qualcuno mi sosterrà all’inizio per paura che possa crollare subito…

 

Ma il momento di rialzasi completamente non è ancora arrivato…

Ora sono solo in ginocchio, alla metà fra il riprendermi e il crollare…

E non so quanto tempo ci vorrà perché le mie gambe possano sorreggermi di nuovo in modo stabile, come accadeva prima…

Ma sarà questione di tempo, perché prima o poi, benché io abbia la morte nel cuore, mi rialzerò…

 

 

 

Ecco qua questa fic… non so cosa dire, spero possa piacervi.

Non pretendo chissà quali commenti, anzi, non ne pretendo nessuno…

Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa breve storiella probabilmente senza senso…

Alla prossima!

dolceGg94

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WolfEyes