Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    17/01/2010    2 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!Vi posto quest'altro capitolo che ,a mio parere,è molto carino nonchè dolce.Vi prego,fatemi il favore di recensire in più persone...sarebbe una bella soddisfazioneXDXDXDXD...un bacione a tutti!!!!!

Risposte alle recensioni:

Ally94:Grazie ancora per la tua recensione!!Soni contenta che la mia storia ti stia piacendo.E hai ragione:Peter è un amoreXDXDXDIn questocapitolo ne avrai una magiore prova....Un baciooooo e grazie mille per le tue recensioni!=)=)=)=)=)

 

Capitolo IV:

Lezioni di volo e pensieri felici...

-Ogni tuo desiderio è un ordine,Signorina Darling-

Era incredibile quanto fosse gentile e dolce!

-La ringrazio,Signor Pan-gli risposi,facendo finta di fare l'indifferente.Ma subito  dopo un enorme dubbio si fece largo nella mia mente...

-Ma Peter,io non sono più capace di volare!-gli dissi,lasciando trasparire tutta la mia preoccupazione.

-Ma che dici!Una volta che si ha imparato,non si scorda più.-mi disse,come se fosse la cosa più normale del mondo.

-Bèh,io avrei bisogno di un ripasso...-dissi totalmente in imbarazzo per la mia incapacità di volare.

-Va bene,facciamo un po' questo "ripasso"-disse con un tono decisamente poco paziente.Di colpo,senza preavviso,fece un fischio molto basso ma allo stesso tempo acutissimo,che per un momento pensai che mia madre lo avesse sentito.Per mia fortuna,questo non avvenne.

Smise dopo pochi attimi e,subito dopo,una speci di scia dorata e luccicante si fece largo nel cielo,per poi fermarsi in un piccolo bagliore dorato sulla soglia della mia finestra.

Era Trilli,la fata di Peter,il quale la nominava a volte Campanellino.

-Oh cielo!Ma è Trilli!-esclamai io,al settimo cielo.

Lei,in tutta risposta,si piazzò a due centimetri  dai miei occhi e mi rivolse un enorme sorriso che la rese più splendente di quanto era.

-Ok,-incominciò Peter-ora che abbiamo Trilli e la sua polvere di fata,possiamo iniziare-

-E come?-chiesi io,improvvisamente emozionata.

-Semplice:pensa a dei pensieri felici,poi io ti soffierò della polvere di fata e,se riuscirai a mantenere pensieri felici nella tua mente,riuscirai a volare-disse lui con tono esperto.

-Va bene...-dissi io,cercando di nascondere la mia preoccupazione.Purtroppo non ci riuscì,perchè lui mi chiese immediatamente:-C'è qualche problema,per caso?-

-Bèh...a dire il vero...sì-confessai io,rossa per la vergogna.Lui attese la mia spiegazione,paziente.

-Il fatto è che,ultimamente,"pensieri felici"sono,come dire,parole che non esistono nella mia mente-dissi nervosamente.

-Tutto qui?-mi chiese,come se si aspettasse di sentire qualcos'altro.Annuii piano con il capo.

-A questo posso rimediare io...-mi disse con un tono...malizioso.Si fece più vicino a me e il mio cuore perse due battiti.Posò una mano sulla mia guancia,sfiorandola leggermente,e il suo viso si fece sempre più vicino al mio.Le nostre labbra si ritrovarono distanti due millimetri dalle altre ed io incominciai ad avere le vertigini.Poi,delicatamente,posò le sue morbide labbra sulle mie.Il mio cuore,in tutta risposta,smise di battere!Non so pe quanto tempo restammo a baciarci ma,dopo quelli che parvero anni,ci separammo lentamente.

Mi soffiò in piena faccia un po' di polvere di fata e notai che Trilli se la rideva sotto i baffi.Probabilmente era per la mia espressione da pesce lsso.

-Adesso pensa al "ditale"che ti ho dato...-mi disse con una dolcezza che ci misi qualche secondo per afferrare le sue parole.Così chiusi gli occhi e pensai al nostro bacio  di  poco prima.

Dopo pochi istanti,sentii i miei piedi alzarsi da terra e aprii immediatamente gli occhi.Incredibile!Ero ancora capace di volare!

-Peter, guardami!Volo!-gli dissi del tutto felice.

Lui mi venne incontro e mi inchiodò con lo sguardo e mi disse:-Lo so:tu sei sempre stata capace di volare.E ora...possiamo andare?-

Io lo guardai dritto negli occhi e gli risposi:-Sì,è da più di un mese che sono pronta.-

Lui mi sorrise e disse:-Anche io.Da un mese,due settimane e dodici ore per l'esattezza-

Risi di cuore e lo pesi per mano,  pronta a vivere un'altra fantastica e stupenda avventura con lui.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina