Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jack    06/07/2005    6 recensioni
Questa FF è una specie di seguito a Harry Potter e l'Ordine della fenice.....Spero voi la leggiate e regensite!! grazie!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo capitolo lo ho già pronto per il terzo (che è un po’ lungo) vi farò aspettare un po’ di più

Il secondo capitolo lo ho già pronto per il terzo (che è un po’ lungo) vi farò aspettare un po’ di più!! Mi spiace ^^ Vi assicuro che lo sto scrivendo e che lo pubblicherò al più presto…Vi prego, recensite ^^ grazie a tutti e buona lettura!!

 

Poco dopo senza accorgersene si addormentò e purtroppo fece il sogno che tanto temeva:

* Era nella Sala Grande, ad Hogwarts, ed era da solo. I quattro tavoli erano imbanditi, ma non c’era nessun ragazzo seduto a mangiare. Lui era all’entrata del grande salone, completamente illuminato e si guardava intorno, come se cercasse qualcuno…Ma lì non c’era nessuno!!

Le luci ad un tratto si spensero di colpo,

“LUMUS!!” Gridò Harry.

Quando dalla punta della sua bacchetta scaturì la luce ebbe un tuffo al cuore.

Davanti a lui si parava una scena orribile: Voldemort, con la bacchetta in mano, pronto a scagliare un incantesimo mortale contro un uomo sdraiato sul pavimento della sala, molto probabilmente privo di sensi.

“SIRIUUUUUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!” urlò con tutto il fiato che aveva in gola Harry. L’urlo del ragazzo attirò l’attenzione del Signore Oscuro che sogghignando disse qualcosa e dietro di lui comparve qualcosa….

Harry guardò attentamente e si sentì svenire: c’erano Ron e Hermione per terra, morti; dietro di loro l’intera famiglia Weasley..Harry si sentiva male, ma lo spettacolo non era finito: dietro gli Weasley vi era l’Ordine della Fenice e Albus Silente morti per terra….

Harry sudava, sentiva la rabbia crescergli dentro e sentiva un desiderio, molto forte, nascergli dentro: uccidere Voldemort.

Senza pensarci due volte si scagliò contro il Signore Oscuro, ma arrivato a metà strada si fermò.. Aveva gli occhi pieni di lacrime, le gambe stavano cedendo sotto il peso del suo corpo…Questo era un duro colpo e non riuscì a reggerlo, davanti a lui vide i suoi genitori morti.. cadde per terra in ginocchio, occhi gonfi di lacrime e odio per colui che li aveva uccisi, il desiderio si faceva sempre più forte: doveva uccidere Voldemort!!

Si stava per alzare, ma la stanza incominciò a girare velocemente e le facce di tutte le persone che aveva visto morte gli comparivano davanti. Lui gridava e piangeva, chiamava quelle persone a gran voce, ma nessuno lo sentiva!! Dopo poco i suoi singhiozzi e le sue urla diventarono muti e l’unico suono che si riusciva a sentire nitidamente era la risata gelida di Voldemort…”BASTAAAAAAA!!” urlava e la scena dopo poco finiva….Sperava fosse tutto finito e invece no,si ritrovava in una scena che aveva vissuto: un lampo di luce verde e Sirius cadde per terra inerme, morto*

“AHHHHHHHHHHH!!” si svegliò di colpo urlando, era sudato e nella sua mente rivedeva le immagini di quell’orrendo sogno. Spaventato e con il cuore in gola guardò l’orologio, il sogno era durato un’oretta

-Mezzanotte… Oggi è il mio compleanno- pensava e si sentì tristissimo

Tornò a fissare il soffitto e tutto d’un tratto gli parve di vedere le facce dei suoi genitori e di Sirius gli stavano sussurrando qualcosa. Si concentrò su quell’immagine che gli sembrava reale e riuscì ad udire ciò che gli dicevano:

“Buon compleanno Harry…”

Una lacrima percorse il viso del ragazzo che pensò

-Grazie-

E con quell’immagine impressa nel cuore e nella mente si addormentò nuovamente.

 

Cry90: Grazie mille per il complimento…Non so se farò tornare in vita Sirius, ma comunque non penso…Però chi lo sa…Magari potrei farci un pensierino!! ^^ Grazie ancora per aver recensito!!

Blacky: We Belfè!!!!!!! Ehehe non mi aspettavo una tua recensione!! Grazie!! Immaginavo mi avresti chiesto di non fare una Harry/Hermione… Mi spiace ma non ti anticipo nulla ^^

Non so se la farò oppure no… ti lascio sulle spine… t voglio tanto bene anch’io e grazie per la recensione!!

HermioneCH: ti ho accontentata ed ecco il secondo capitolo!! Spero ti piaccia…Per il prossimo mi sa aspetterete un po’ di più….mi spiace ^^

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jack