Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    18/01/2010    2 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Direi che possiamo andare Alcide- informai il mio compagno/licantropo che potevamo partire per andare alla ricerca del mio amato (ora non ne sono più tanto sicura) Bill che ormai era scomparso da quasi un mese.

-Dammi le tue valigie così le carico in macchina- mi porse la mano Alcide e io gli diedi lamia piccola valigia non avendo tanti vestiti da portarmi dietro.

Per fortuna Alcide mi aveva informata che nel locale di vampiri in cui saremmo andati a Jackson ci si vestiva abbastanza eleganti.

La macchina di Alcide è un grande Suv nero metallizzato e anche se fuori ha un bell'aspetto all'interno è tutt'altro che confortevole, è piena di foglietti svolazzanti tra cui ricevute, lettere, fax e francobolli.

La sua macchina incominciò a saltellare quando passammo sul mio vialetto ridotto parecchio male e anche se avrei voluto aggiustarlo, di certo perdere altri giorni di lavoro come ora non mi avrebbe aiutata.

-Una volta arrivati ci raggiungerà anche Eric- incominciò a dire Alcide.

Io, ovviamente scocciata avendo saputo che sarebbe arrivato Eric, sbuffai.

-Non siete in buon rapporti tu e Eric, vero? -Beh, non è che ci odiamo a morte è solo che abbiamo idee diverse e immagini, soprattutto...- spiegai io ad Alcide.

-Non ama molto la tua relazione con Bill, giusto? -Hai fatto centro... -Beh, non credo che Eric sia così cattivo, ha solo avuto un'istruzione diversa dagli altri vampiri, ma ce ne sono peggio...

-No, non è colpa del suo creatore, io ho conosciuto Godric e ti assicuro che è totalmente il contrario di Eric...

-Di certo non è uno che ha avuto una vita facile- insistette Alcide.

-E' solo che lui pretende troppo, troppo da tutti, vuole ogni cosa che lo circonda, si crede un re ed è solo lo sceriffo dell'area 5, certo non è come gli altri vampiri di importanza, ma scommetto che neanche la regina vuole tutto quello che vuole lui...

-Io invece credo che lui non ti va così a genio solo perchè ti vuole, lui tra le tante cose che desidera vorrebbe te e non ti va affatto bene questa cosa, ho detto giusto?

-Ma no, non vuole me... Hai fatto proprio centro, credo- alla fine ammisi.

-Avanti, se tu non vuoi lui non ti può avere e poi tu sei di Bill, o sbaglio? -Non sbagli affatto... Ma ora Bill non c'è, è sparito e se lui non c'è sono campo libero per Eric.

-Va bene, cambiamo discorso ora, mi vuoi dire che cosa sei tu? Perchè tu servi ai vampiri e non come esca?

-Ti ho già detto che prima o poi lo scoprirai ma se te lo dicessi io tu ti allontaneresti e non voglio...

Per tutto il resto del viaggio fino a Jackson restammo in silenzio, come se fra me e Alcide ci fosse un muro di vetro resistente come la pietra.

Forse si era offeso ma non mi andava di dirgli che io ero una telepate perchè altrimenti, come tutti d'altronde, avrebbe avuto paura di me perchè sarei stata capace di sapere a cosa pensava e sarebbero affiorati in lui ricordi che io non avrei gradito, perchè era questo quello che succedeva a tutti quando venivano a sapere del mio segreto tranne per Bill, Eric e tutti i vampiri che non avendo onde celebrali non potevo sentire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever