Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    18/01/2010    0 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti a me vedevo immagini di paesaggi che si alternavano a loro.

Ero sicura che mancava poco all'arrivo a Jackson e questo voleva dire anche incontrare Eric.

L'ultima volta che ci eravamo incontrati era stato pochi giorni prima, quando era venuto con Pam e Chow e me lo ero ritrovato nel letto mentre si faceva sbaciucchiare da me dato che lo avevo scambiato con Bill dopo averlo sognato.

Rivederlo mi riportava alla mente quel ricordo insopportabile come quello di alcuni mesi fa, quando, ingannandomi, dopo l'esplosione causata dalla compagnia del sole, mi aveva fatto credere di essere stato ferito gravemente dalle pallottole d'argento e dicendomi che stava per morire io mi convinsi che lo avrei dovuto salvare e dopo poco mi ritrovai a succhiargli via i proiettili del petto.

Il suo unico scopo? Farmi bere il suo sangue per controllarmi e anche per farmi provare una certa attrazione nei suoi confronti e la figuraccia peggiore la feci io quando Bill mi trovò incollata ad Eric pensando di salvarlo anche se poi lui si prese parecchi insulti da parte mia dopo che Bill mi avesse rivelato lui stava già guarendo niente è paragonabile a quello che ho dovuto sopportare io, ovvero ingerire il sangue di quell'essere maledettamente schifoso.

-Siamo quasi arrivati, manca poco, intanto ti sistemerai nel mio appartamento- mi informò Alcide.

-Bene, quando andremo in quel club di vampiri?

-Domani sera, prima Eric deve darti delle raccomandazioni.

Perfetto, non solo dovevo sopportare la sua presenza ma ci dovevo anche parlare e sicuramente discutere perchè era questo quello che ultimamente noi facevamo: discutere, discutere, discutere e discutere... -Posso esprimere la mia opinione?

-Su cosa?- chiesi sorridendo ad Alcide.

-Secondo me, quell'odio che hai per Eric è ammirazione, ma da come lo descrivi ho l'impressione che tu possa essere stata ipnotizzata, i vampiri ne sono capaci.

-No, non sono ipnotizzata, con me non funziona e comunque il mio è odio, puro e semplice odio verso di lui con anche parecchio disgusto. -Siamo arrivati- annunciò Alcide -devo solo andare nel parcheggio del palazzo.

Il palazzo dove abitava Alcide non era molto vecchio anzi era costruito a modo moderno e c'erano solo cinque piani, cosa molto ragionevole dato che io non sarei mai salita più in alto del quinto data la mia paura dell'altezza esagerata.

L'uomo che sostava e controllava i condomini all'entrata del grande parcheggio illuminato era n'uomo un pò svanito, di mezza età direi, con indosso dei vecchi pantaloni neri sbiaditi ed una camicia verde scuro.

Alcide, anche se non ce n'era bisogno, insistette per portarmi il mio unico bagaglio fino al terzo piano dove si trovava il suo piccolo appartamento, il 507.

La mia camera aveva un piccolo letto da una piazza e mezza ed una finestra molto ampia che dava sul parco dietro casa di Alcide. Un parco a dir poco meraviglioso, come quelli a Bon Temps non se ne vedevano tutti i giorno, anzi, non se ne vedevano affatto.

-Io devo uscire per una buona oretta, a te va bene?

-Certo, non ce ne sono problemi ma se deve venire Eric non gli serve il tuo invito ad entrare?- chiesi io sperando che dalle sue labbra uscisse la frase che più speravo: "Eric ha chiamato e ha rimandato".

-Ha già il mio permesso per entrare, avevamo già organizzato tutto. Ovvio, con uno come Eric... -Bene, torna presto, così avrò meno tempo da passare in presenza di Eric...

-Farò tutto il possibile, a dopo.

E lentamente la porta si chiuse. Non mi dispiaceva stare da sola, di solito a casa della nonna che avevo scoperto mi avesse dato in eredità dopo la sua morte, ero sempre sola, mio fratello Jason aveva una casa sua e quasi mai veniva a trovarmi e la mia amica Tara aveva aperto un suo negozio ed era troppo impegnata per venirmi a trovare.

Così mi distesi sul divano pensando ad ogni singola cosa che avrei potuto scoprire andando nel club dei vampiri.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever