Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _LaUra    18/01/2010    2 recensioni
Una ragazza che ha sofferto molto riesce a ritrovare la felicità grazie ad una persona molto speciale...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 ED ECCOCI DI NUOVO QUI! CON L'OTTAVO E ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA FF...
OOH! MI COMMUOVO..LA MIA CREATURA è DIVENTATA GRANDE...xD * ok stai sclerando, smettila..*
SPERO CHE SIA PIACIUTA A TUTTI COLORO CHE L'HANNO LETTA E SEGUITA...
E SE VI PIACE COME SCRIVO, BEH ARRIVERANNO ALTRE FF CHE HO IN MENTE..
ORA VI LASCIO ALLA LETTURA...
E ANCHE NELL'ULTIMO CAPITOLO NON SMETTERò DI RICORDARVELO: RECENSITE!!

SAN VALENTINO

Era l' ennesima volta che mi guardavo alla specchio.
Ero davvero carina. Il vestito a maniche lunghe blu mi stava perfettamente e le calze che indossavo mettevano in mostra le mie gambe, per la prima volta nella mia vita indossavo i tacchi.
Avevo fatto le prove tutto il pomeriggio per imparare a camminare sopra a quella sottospecie di trampoli. Ma tutto sommato non erano poi così male, mi facevano sentire più alta.
Non sono mai stata una ragazza vanitosa, ma senza un motivo preciso, questa sera, volevo essere perfetta.
Le mie amiche erano " leggermente" in ritardo e io ormai stavo dando i numeri.
Continuavo a controllare che in salotto fosse tutto pronto, che camera mia fosse abbastanza ordinata da poter portare dentro le mie ospiti per la " visita turistica" della casa, che mi sarebbe sicuramente stata richiesta.
Poi quando mi stavo sistemando i capelli davanti allo specchio del bagno sentii il campanello suonare.
Mi precipitai giù dalle scale rischiando di inciampare e fortunatamente arrivai alla porta sana e salva.
" Ciao ragazze!" dissi invitando le mie due amiche ad entrare.
" Ehi!" mi risposero loro in coro.
Notai che entrambe tenevano tra le mani dei pacchettini.
Quando videro che li stavo guardando incuriosita Diletta mi diede subito una spiegazione.
" Abbiamo portato delle pastine come dolce!".
" Che gentili!" dissi ringraziandole.
Rossella e Diletta si tolsero le giacche e le appesero all'attaccapanni accanto alla porta.
" Vi faccio vedere la casa.." dissi avviandomi verso il salotto.
" Questo è il soggiorno..." dissi indicando la grande stanza illuminata dalla luce fioca del camino.
" Adoro le case con il caminetto acceso!" disse entusiasta Roxy.
" Mia madre ha detto che fa "atmosfera"!" dissi imitando la voce di mia madre nell'ultima parola.
Salimmo al piano superioe e mostrai alle mie due amiche le camere da letto.
" Questa è camera mia.." dissi spalancando la porta.
" Caspita! Quanto sei ordinata!" strillò mettendosi le mani in testa Rossella.
" Tranquilla non è sempre così.." disse Dilly, non era la prima volta che veniva a casa mia.
" Ehi! Mica è casa tua!" la rimproverai scherzosamente.
Scendemmo in salotto e ci sedemmo tutte e tre sul divano.
" Che si fa stasera?" chiese ad un certo punto Roxy.
" Pensavo di chiacchierare un pò, guardare un film e se ci resta tempo giocare con la play station...vi va?" dissi cercando di esporre brevemente il mio programma.
" Sembra divertente!" rispose soddisfatta Rossella.
Diletta annuì.
" Che film ci proponi?" mi chiese Dilly mentre frugava nello scaffale dei DVD.
" Abbiamo tre opzioni... numero uno, "Titanic", un classico, romantico, strappa lacrime..ma forse troppo triste..." dissi presentando la prima proposta.
" Non mi va di piangere..." disse Rossella in una sorte di cantilena.
" Va bene.. seconda opzione, " Viaggio al centro della Terra", l'ho visto quest'estate con mia cugina in 3D.. è un bel film d'azione.." dissi tenendo in mano la custodia.
" Forse rende di più in 3D.." disse indecisa Diletta.
" Infatti.." concordò Rossella.
" Allora deve per forza andare bene l'ultima proposta ragazze.. terza opzione, " San Valentino di Sangue", è un horror.. quello che non ci hanno lasciato vedere perchè non credevano che avevamo veramente quattordici anni.." dissi cercando di essere convincente ricordando l'avventura al cinema capitata a me e Dilly.
" Mi pare perfetto! oggi è il 14 febbraio ..e lo sarà anche nel film!" disse entusiasta la mia amica.
Anche Roxy sembrava d'accordo.
Mettemo su il DVD e iniziammo a guardarlo.
Poco dopo l'inzio però sentii bussare alla porta.
" Vado ad aprire! Continuate a guardarlo..tanto io l'ho già visto.." dissi lasciando le mie amiche in salotto.
" Ciao!" mi disse Emanuele appena aprii la porta.
" Grazie, sei venuto a portare le pizze!" dissi prendendole in mano.
" E le offre la casa.." disse facendomi l'occhiolino.
" Troppo gentile.." dissi stampandogli un bacio sulla guancia.
" Chi è Celeste?!" sentii urlare dal salotto.
" Vieni entra..." dissi a Lele che era sull'uscio al freddo.
Entrò e mi seguì fino al soggiorno. Le mie amiche avevano stoppato il film e ci guardavano sorridenti.
" Immaginavo che ti saresti comportata da furbetta!" disse ridendo Roxy.
" Hai fatto portare le pizze dal tuo principe azzurro!" continuò Diletta.
" Smettetela ochette!" le rimproverai arrossendo.
" Posso rubarvi Celeste un secondo?" chiese gentilmente Emanuele.
Le mie due amiche si fecero condizionare dai suoi occhioni blu e annuirono silenziosamente.
Entrambi prendemmo la giacca e uscimmo in giardino.
" Dimmi.." gli dissi cercando di frenare i battiti del mio cuore. Non servì a nulla.
" Sei bellissima stasera.." disse lui facendomi arrossire ancora di più.
" Grazie..anche tu..Beh..come sempre!" dissi lasciandomi scappare qualcosa di troppo. Lui mi sorrise dolcemente.
" Sai che giorno è oggi?" chiese non facendomi capire dove voleva parare.
" L'ho appena saputo.. siamo il 14 febbraio.. San Valentino. Per questo oggi tra ragazzi e ragazze c'era un gran via vai di pacchettini!" dissi picchiandomi la fronte con la mano. Come avevo fatto a non accorgermene?.
" Hai ricevuto qualcosa?" chiese ancora con tono indifferente.
" Nulla.." dissi tranquillamente.
" Sono contento.." sussurò lasciandosi scappare un sospiro.
" Come?!" chiesi fingendomi irritata.
" Niente, niente.." disse lui distogliendo lo sguardo da me.
Rimanemmo in silenzio per diversi minuti.
" Celeste, ti piaccio davvero?!" chiese deciso tutto d'un tratto.
Non risposi. Ero caduta nel panico più profondo.
Da mesi aspettavo quel momento, e ora che era arrivato non sapevo come comportarmi..
" Ecco io.." mormorai.
Lui ricominciò a parlare.
" Se ci mettessimo insieme attireremo l'attenzione di un sacco di gente, quando dovrò lavorare alla pizzeria non potrò stare con te.. e poi sono tremendamente geloso.. non ti lascerei mai pensare a Giò...ti avverto, non sarebbe un gioco, capisci?" disse parlando velocemente.
" Sicura di voler diventare la mia ragazza?!" mi chiese infine.
Abbassai lo sguardo imbarazzata ma poi presi tutto il coraggio che avevo in corpo e gli risposi.
" Si lo voglio!!" ero più convinta che mai.
" Bene..allora non ti farò più scappare..." disse lui prendendomi tra le sue braccia e baciandomi dolcemente.






FINE!



AVVISO I LETTORI CHE QUEST'UTLIMA PARTE ASSOMIGLIA PARECCHIO A UN MANGA CHE HO LETTO QUALCHE TEMPO FA..
MI è PIACIUTA TANTISSIMO E VOLEVO CREARE UNA SCENA SIMILE NELLA MIA FF..
SE VOLETE SAPERE IL NOME DEL MANGA, CHE è BELLISSIMO, CONTATTATEMI.


grazie per aver letto la mia fan fiction

_LaUra


ringraziamenti:

ringrazio tutti coloro che hanno recensito
ringrazio Giovanni che mi ha ispirato il personaggio Giò
ringrazio Edoardo che mi ha ispirato il personaggio Emanuele
Insomma ogni personaggio aveva dentro una parte di me...quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno ispirata!
grazie grazie grazie.


ALLA PROSSIMA FF!







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra