Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    19/01/2010    1 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - Un altro amore?

Fine correva da Rein, felice, triste, addolorata... In pratica non sapeva in che stato era al momento.
Entra in casa e andava subito da Rein felice ma poi piangeva.
- Che hai? - Chiedeva con voce malata Rein che era distesa sul letto.
- Shade.... shade...... ha baciato una!! - Urlava Fine arrabbiatissima.
- Ma quando sei entrata eri felice, perché? - Domandava la sorella blu ammalata. Fine arrossiva vistosamente.
-Ahhh.... ho capito, hai visto un ragazzo più carino di Shade vero? Invece se lo vedevi prima di aver litigato lo ignoravi, vero? -
- Eggià.... -
- Domani io vengo a scuola, mi sento carica! - Diceva Rein alzandosi dal letto ormai stra bollente.
- Ok! -
- Scusa una cosa.... scusami se non te l'ho mai detto prima.... - Iniziava a dire Rein un po' rossa. - A me piace Shade.... -
- Sìsì.... e allora? Prenditelo pure quel bastar*o - Diceva Fine passiva.
La ragazza rossa si butta sul suo letto della camera a fianco e inizia a gridare coperta da un cuscino per insonorizzare un pochino l'urlo.
Fine, dopo aver finito l'urlo va a cenare con il papà e Rein.
- Pollo, patate, carote, zucchine, melanzane, pesce.... Zucchine?? Melanzane?? E PESCE??? - Diceva Fine disgustata
- Ma non ne andavi matta? - Domandava il papà
La sorella rossa aveva già finito il pollo e le patate e le carote, il resto lo da ad Ally, il suo cane, mentre Rein aveva un gatto, Clacy.
Ally era felicissimo di mangiare qualcosa di più decente che i croccantini...
- Allora Rein domani vai a scuola? Sei stata assente tutta la settimana -
- Essì, ma la mia amica non mi ha passato i compiti, e io come faccio? - Chiedeva Rein
- Se fossimo nella stessa classe... - Rispondeva Fine - E poi siamo anche lontane di classe... e io ho vicino di classe quel bast***o di Shade! -
- Perché te la prendi, non siete fidenzati? E non lo ami da morire? - Domandava il padre che non sapeva niente della storiella brutta di Fine.
- Ehhehh... - Ridevano Rein e Fine.
- Ha baciato una!!! Ecco cosa!!! - Diceva Fine con tono arrabbiato al padre. Il papà era disperato.
- Ma avevo prenotato i biglietti per il cinema!! - Si sconvolse.
- Evvabé, io non vengo se viene lui - Rein e Touluse sospiravano.
Si sentiva aprire la porta, e Fine si alzava velocemente dalla sedia, perché sapeva che era la mamma. Fine la abbracciava.
- Perché tutta questa affettuosità? - Chiedeva Elza.
- Problemi d'amore! - Faceva la spia il padre.
- Papà!!! - Urlava Fine. Così Fine era costretta a raccontare alla madre l'accaduto. La madre la abbracciava calorosamente, e Fine ne era alquanto felice. Elza chiedeva a Fine perché non stava piangendo. La ragazza arrossiva.
- Un'altra cotta? -
- Sì.... - Fine si metteva a ridere per non piangere.

Ok, questo capitolo fa un po' schifo.. ^^' Commentate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian