Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    19/01/2010    0 recensioni
Piccola raccolta di flash fic sulla coppia Rob/Kristen.
Uno sguardo, intenso quel tanto che bastava a farla arrossire.
Per poi lasciarla, andartene col ricordo delle sue guance infuocate. E nient’altro.
[Per il "One hundred prompt project" di BlackIceCrystal]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facile

 

 

Facile

 

Uno sguardo, intenso quel tanto che bastava a farla arrossire.

Per poi lasciarla, andartene col ricordo delle sue guance infuocate. E nient’altro.

 

«Non farlo»

 

Annusi.

Profumo di rose.

 

Lei ti chiama, puoi percepire l’aria che trema al suo sbracciarsi.

 

Ma non risponderai, se non con una mano alzata. Un segno di pace. E la fine.

 

«Ti prego…»

 

Un suono insopportabile, il suo pianto.

Ti sembra di sentire le sue lacrime addosso. Ti bagnano senza possibilità alcuna di evaporare.

 

E capisci che è davvero finito, con quel rossore e quelle lacrime.

 

«Ci rivedremo, vero?»

 

E capisci che è davvero finito, con quel rossore, quelle lacrime, quel profumo.

Sei straordinariamente pacifico, nel momento che non c’è più nient’altro da fare.

 

Addio, Kris. Addio.

 

 

***

 

Adesso è facile,

è tanto facile.

 

E’ un altro tipo di sguardo quello che la accarezza; e un altro profumo.

Un calore diverso, un rossore più vivido, meno timido.

 

 

 Adesso che non c’è più lui.

 

Solamente Tu. E Lui.

 

 

 

 

 

 

THE END

 

 

 

 

 

Flash fic conclusiva, ovviamente scaturita in un getto di ispirazione momentanea, e non facente parte della mia iniziale idea della raccolta ;) In poche parole un finale per certi versi inaspettato e fuori luogo, per altri poco RobKristen. Vedetela come la volete, ma personalmente non me la sentivo di appesantire un rapporto che ho già delineato (quello tra Rob e Kris).

La canzone che da il titolo alla flash e della quale compaiono alcuni estrapolati è la bellissima “Facile” di Mina con i grandi AfterHours.

 

Grazie a coloro che hanno recensito e/o messo questo umile lavoro tra i preferiti e/o le seguite <3

 

Spero che la mini raccolta vi possa essere piaciuta, nonostante la brevità…e un po’ del mio personalissimo disordine ^^”

 

A presto,

terrastoria

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria